Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Pancine... fumatrici!

Sabrina, il 13 Marzo 2017 alle 14:59

Pubblicato in Future mamme 42

Ragazze che hanno la dipendenza del fumo... come avete risolto? Io so riuscita a diminuire ma non a togliere completamente ... e voi? Help
Ragazze che hanno la dipendenza del fumo... come avete risolto? Io so riuscita a diminuire ma non a togliere completamente ... e voi? Help

42 Risposte

• Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo il test positivi mai più fumato ora il mio piccolo ha 5 mesi allatto al seno e quindi continuo a nn fumare...so che può far male al mio piccolo quindi...nn c penso neanche...magari faccio qlche sogno dove fumo ...cm si dice i sogni so desideri Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso a dicembre ancora prima di riprovare ad avere il mio secondo fagiolino
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io nn fumo, ma mia sorella è una fumatrice incallita, ma qnd ha ritirato le analisi di è fumata l'ultima sigaretta.. Da quando ha letto che era incinta nn ha più fumato!!!
    Ha ripreso dopo il parto...
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio giudicare e soprattutto spaventare nessuno, però posso dirvi che una ragazza che conosco nn ha smesso di fumare in gravidanza e adesso che il bambino ha 2 anni, ha contui problemi di salute, febbre, bronchite... ogni sciocchezza... si ammala.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso circa 5 anni fa..Posso consigliarti una cosa ??!devi dare un taglio netto ...da un giorno all'altro smettere!!è solo questione di forza di volontà e abitudine !!Il fumatore associa la sigaretta molto spesso a momenti della giornata ..post caffè,dopo pranzo etc...te lo dico con il cuore ..è solo questione di testa !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha Continuato a fumare in gravidanza, ovviamente poco ma nn succede niente, il ginecologo disse che si potevano fumare tranquillamente 3 sigarette al giorno
    • Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono mai stata una fumatrice abituale ... solo qualche sigaretta ogni tanto per relax.... ma devo dire che lo scorso mese (quello miracoloso!) avevo fumato fino a 7 sigarette al giorno per via dello stress..... ho smesso all 11 po perché iniziavo a sentirmi "strana"..... e non ho più ripreso... adesso ogni tanto mi andrebbe ma assolutamente nulla che possa fare male al piccolino !!!! forza!!!! ci vuole tanta forza di volontà....!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna non ho mai iniziato a fumare... So che per il bimbo può fare molto male ai polmoni... Mi sento di dirti se riesci di smettere del tutto, però non essendoci passata non posso giudicare... Un bacio a te e al tuo fagiolino Smiley heart
    • Rispondi
  • Liaa
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Liaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho smesso il giorno dopo aver fatto il test di gravidanza e non ho più ripreso. Pensavo che sarebbe stato più difficile, invece non ho avuto nessuna difficoltà... per fortuna!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione