Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovy
Sposa Principiante Agosto 2021 Palermo

Pandemia e viaggio di nozze

Giovy, il 10 Aprile 2020 alle 21:00 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera ragazze... ma chi si sposa a settembre come me ( se riusciamo ) come è combinata con il viaggio di nozze??? Io sinceramente anche se la situazione migliori... vorrei annullare lo stesso il viaggio... non me la sento di partire quando L epidemia sarà finita da pochissimo tempo anche se la Farnesina dovesse permettere.. sarei dovuta andare in Thailandia... non partirei più sicura... magari se tutto di fosse sistemato almeno 6 mesi prima del matrimonio allora si... ma praticamente se tutto va bene ritorneremo alla normalità verso luglio secondo me... e spostarsi così tanto a settembre mi sembra troppo presto... voi cosa avete deciso insieme all agenzia viaggio??

8 Risposte

Ultime attività da Denise, il 11 Aprile 2020 alle 08:24
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è anche il nostro grande dilemma.
    La nostra agenzia ha detto che stanno rimandano i viaggi di mesi in mese.
    Gli acconti dati per questi viaggi che vengono annullati, vengono “congelati” diciamo e viene fatto un voucher da utilizzare entro un anno, il che è ottimo perché non si perde un euro! Il problema arriva quando rimandiamo il matrimonio ora per agosto!! Quindi dobbiamo disdire noi il viaggio e di conseguenza in base al contratto si paga una penale!! Mi girano veramente le scatole di questa cosa, perché non è giusta... però non c’è altra via mi sa...
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo slittato il matrimonio a fine agosto e abbiamo prenotato tranquillamente.
    Abbiamo solo tolto l'America dal nostro itinerario quindi Los Angeles sarà solo scalo d'appoggio .
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche dovremmo partire a settembre e purtroppo da come mi ha detto l agenzia se saremo noi a non voler partire perderemmo il 25 %del totale 😩 sono davvero sconfortata!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualora dovessi cambiare la destinazione ti consiglierei una crociera.. noi l abbiamo fatta per il viaggio di nozze ed è stata meravigliosa!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, in accordo con l’agenzia, abbiamo scelto l’opzione di poter cancellare gratuitamente il viaggio fino a una settimana prima della partenza (l’avevamo scelta ancor prima del coronavirus per qualsiasi tipo di problema), quindi aspettiamo ancora un po per decidere ma comunque non siamo sicuri neanche noi di voler partire (dovremmo andare in Scozia), a prescindere da quello che dirà la Farnesina
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema a me hanno detto di aspettare fino a maggio ma tanto non partirei ugualmente. Al momento ho pagato solo una parte 1500 di acconto dj 5200 euro ma nel caso volessi annullarlo secondo voi mi ritornano i 1500 euro o li perdo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già versato il primo acconto del viaggio di nozze, dovrei partire il 14 settembre per la Grecia quindi non distante... Avevo fatto tutte le assicurazioni più complete... Aspetterò e poi mi confrontero con l'agenzia dove ho prenotato per decidere sul da farsi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io andrò il prossimo anno ..


    Onestamente anche se ci lasciassero viaggiare (cosa che trovo dubbiosa..) Non andrei di mia spontanea volontà... tanto non si spostano i luoghi.... :/ vorrà dire che l’anno prossimo oltre il Kenya farò i due viaggi che avrei dovuto fare quest’anno 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione