Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sef___Ora
Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia

Pandora? testimone di nozze?

Sef___Ora, il 17 Dicembre 2016 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze avevo pensato a uno charm che rappresentasse la testimone di nozze, vorrei regalarlo alla mia amica proprio X chiederle di essere la mia testimone, ma non c'è uno specifico. Idee???

9 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 17 Dicembre 2016 alle 19:02
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea, anche io pensavo alla stessa cosa per la mia testimone... ma il prezzo?

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se Tu hai il pandora potresti comprare il ciondolo a farfalla,quello composto da due metà..una ciascuna..che vi unisce..oppure potresti optare un ciondolo con l infinito,c è sia pendente che a sfera..di altro non saprei cmq ce ne sono tantissimi,sicuramente troverai quello più adatto
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti si, a me li hanno regalati i miei colleghi al compleanno, però ci sono tante idee, il simbolo dell' infinito, un colore, il simbolo di una città dove siete state, poi magari passi in negozio e ti danno altri suggerimenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è la coppia di sposi. Io vorrei regalarla alla mia testimone
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti posso assicurare che ogni volta che guardo il mio Pandora, ormai pieno di charme, la prima cosa che mi viene in mente è il matrimonio della mia amica e il mio essere la sua testimone Smiley love Comunque ho visto che ci sono gli sposini anche se secondo me sono più adatti a chi si sposa
    • Rispondi
  • Panarea85
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Panarea85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli sposini!!!!!
    • Rispondi
  • Sef___Ora
    Sposa Abituale Luglio 2018 Foggia
    Sef___Ora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sull'amicizia ce ne sono tanti, xò vorrei che rappresentasse proprio quel giorno...vorrei che la mia amica, appena lo vede, capisse
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha regalato la mia migliore al suo matrimonio... lei ha scelto di mettere lo charme in base alla personalità... a me ha preso il pullmino di Londra perché sa che io amo quella città con tutta me stessa!!! All'altra testimone ha fatto il pallone da calcio perché è la sua passione...Però ci sono tanti charme sull'amicizia o l'amore... sicuramente qualcosa lo trovi!!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho pensato alla stessa cosa... mi piace come idea... Magari appena trovo qualcosa te lo posto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione