Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Luglio 2020 Taranto

Panico!😬

Giorgia, il 3 Ottobre 2019 alle 17:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze, volevo fare una domanda soprattutto a coloro che si sono già sposate. Mi sposerò a luglio 2020 quindi c’è ancora tempo, abbiamo già bloccato la location, ho già trovato il mio abito, ho parlato con il fioraio e anche con il fotografo. A gennaio sceglieremo bomboniere e partecipazioni. Per tutto il resto abbiamo già dato un’occhiata alle fedi, sceglieremo poi l’abito per mio marito e mio figlio. Dopo aver parlato con il fotografo,il quale mi ha mostrato un filmino di una coppia,mi è venuta un po’ di ansia. Mi sono iniziata a chiedere come farò ad avere tutto perfetto perché sinceramente adesso mi sembra tutto campato in aria😖 volevo sapere gli sposi ok scelgono il tutto in base ai loro gusti ma poi chi li aiuta a rendere tutto armonioso quel giorno? Forse sto entrando in paranoie e mi sto creando problemi inutili ma ho paura che non va tutto liscio,che si creino intoppi tra i diversi organizzatori ossia ristorante fotografo fioraio e dj. Ah dimenticavo ci sposeremo con rito civile in location.

17 Risposte

Ultime attività da Wendy, il 5 Ottobre 2019 alle 09:31
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo! No panic...! Andrà benone!!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma, ecco anche ma pioggia..l’altro incubo😅 ma ti sento davvero felice e soddisfatta! Ce la farò anche io allora💪🏻😜😘
    • Rispondi
  • W
    Sposa Abituale Settembre 2019 Brescia
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sono sposata nemmeno un mese fa... posso dirti che due gg prima del matrimonio non avevo una acconciatura? Ero disperata. Eppure ho risolto in corner brillantemente, parrucchiera e fioraio mi hanno aiutato. Posso dirti che il giorno del mio matrimonio DILUVIAVA e io avevo organizzato tutto in uno splendido giardino, cerimonia etc? Ed era il mio incubo peggiore credimi... (Il giorno prima e il giorno dopo il mio matrimonio in sole che spaccava le pietre..lasciamo stare) eppure...è andato tutto in modo fantastico. La pioggia mi ha graziato per le foto e la mia entrata. Ci sono stati degli intoppi ma abbiamo trovato la soluzione a tutto, la mia famiglia e i professionisti scelti mi hanno supportato in ogni cosa collaborando...alla fine quando sei lì pensi solo che sei felice e anzi, vola tutto in un attimo e ti dispiace! Villa, fotografo, fioraio e dj sono stati a dir poco fantastici. Ancora oggi ricevo complimenti dai miei invitati. So che non ci credi adesso, ma andrà tutto bene!! E sarai felicissima! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durante il rito penso che puoi scegliere se mettere un leggero sottofondo per lo scambio delle fedi, rito della luce e della sabbia (se scegliete di farlo) e qualche dedica. Io per l’entrata stavo devo decidere tra all of me di John Lennon o river flow in you. Per l’entrata degli sposi la classica marca nuzionale
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io x il mio ingresso ho scelto hallelujah solo con violino... E all'uscita marry you di Bruno Mars... X il primo lento perfect... X tutti gli altri momenti del rito e della giornata ancora devo scegliere e nn ne ho idea... Ho appuntamento a gennaio alla location x decidere la musica.. Mi farò consigliare da loro se x frattempo nn riesco a trovare nulla... Anke xké a parte x l'entrata e l'uscita nn ho idea di quali siano gli altri momenti musicali durante il rito 😱😱😱 credo x lo scambio delle fedi... Mah mi devo informare meglio su qst 😝😝🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sceglieremo dal fioraio bomboniere e partecipazioni. Noi conviviamo già da 2 anni e stiamo in affitto, dopo il matrimonio riprenderemo la ricerca per la casa 😊 è un po’ più in là della seconda cicogna🥰 ma adesso devo pensare ai dettagli😂 Sulla musica sono proprio confusa.. devo anche scegliere in modo definitivo la musica con cui entrare poi però non so cosa andrebbe bene per sottofondo e/o per io foto della sabbia e per qualche dedica😩 aiutooo😂😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke a me la location provvederà all'allestimento di tutto sia del rito ke della sala... Solo i segnaposti e il tableau ho scelto di farli io... Sono ancora in fase di lavorazione...la mia location nn accetta fornitori esterni quindi fiori musica e animazione dovrò sceglierli da loro...il mio fioraio farà come il tuo... Tra l'altro è anke negozio di bomboniere e quindi le ho prese stesso da lui... Mi mancano i dettagli... Il viaggio da decidere e prenotare e soprattutto la casa!! sto messa bene! 😱😱😱🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Noi siamo a metà strada con i preparativi, ma ciò che mi sta mettendo ansia è la cura dei dettagli. Abbiamo scelto una location molto preparata su questi eventi, abbiamo scelto di far curare a loro l’allestimento per il ricevimento e non dal nostro fioraio (che quindi mi farà solo il bouquet e l’allestimento a casa). La location si occuperà anche dei centritavola e segnaposti, è tutta l’atmosfera tipo candele lucine ecc..ma non so se faranno anche il tableu🤔 devo chiedere e già per questo sto andando in panico perché non ho trovato ancora qualcosa che mi piace. Il fotografo che abbiamo scelto è molto bravo e ci siamo trovati bene quando abbiamo fatto alcuni scatti quando ero incinta, quindi anche io sul fotografo sono tranquilla, mi terrorizza invece la musica. Il dj lo sceglieremo tra quelli che ci propone la location ma ho paura (non so perché) che ci siano degli intoppi. Io non amo particolarmente la musica quindi non ho delle colonne sonore preferite, di conseguenza non so cosa potrà uscirne fuori😖
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2020... Ho già fatto tante cose ma me ne mancano ancora tantissime!! All'inizio x ogni cosa da fare mi dicevo c'è tempo... Ora vedo ke il tempo si sta stringendo e sto iniziando ad avere un po d'ansia anke io! 😱😱 Farò anke io il rito in location e mi organizzeranno ttt loro... Il fotografo ke ho scelto è molto bravo e già ha lavorato molte volte nella mia location quindi sa come muoversi... Su questo almeno sto tranquilla...ma poi x tutto il resto ansia totale 😵😵😵😱😱😱
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ✌🏻❤️ Grazie ragazze!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto ciò mi rincuora❤️ Ti ho scelto buoni fornitori,hanno a che fare con matrimoni ogni giorno praticamente 🤞🏻
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che poi quel giorno tutto e tutti si incastreranno come x magia.. io non avevo questo tipo di paura xo tutto va secondo i piani.. noi ad esempio avevamo 2 fotografi e uno che faceva il video, non si conoscevano ma hanno collaborato senza disturbarsi 😉
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda avevo e ho il tuo stesso pensiero... ho scelto fortunatamente un catering che è composto da grandi professionisti e sanno fare il lavoro. Questa settimana mi hanno chiamato per fissare la prova menù e mi hanno molto calmata. Sono appena stata dal fiorista e fra poco faremo un sopralluogo in location. Se hai scelto dei bravi fornitori sapranno organizzarsi alla perfezione
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli cara😊💪🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi si conoscono perché sono tutti del mio paese. Mi chiedo come fanno a organizzarsi tra loro se si farà tutto quel giorno, (senza nessuna prova😂 o la va o la spacca). Immagina che ho paura pure che durante la cerimonia vada storto qualcosa, ad esempio se qualcuno vorrebbe farci una dedica che non gli concedano spazio,cose così😬 forse mi sto fissando troppo. Si parla prima con il celebrante?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo tranquilla. All inizio sembra un'accozzaglia di cose messe li senza un nesso logico. Piano piano tutto prende forma. Scegli lo stile,i colori e nel caso il tema. Guarda possibili segnaposto segnatavola centrotavola che potrebbero piacerti. A me stanno aiutando molto internet, i consigli delle altre spose qui su matrimonio e la ragazza che si occupa di procurarmi parte dell allestimento😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se i fornitori sono dei professionisti, ognuno farà il suo dovere per rendere tutto perfetto. Io avevo dei fornitori che si conoscevano,quindi hanno lavorato molto bene,inoltre avevo anche una wedding,ma non è necessaria. Stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione