Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Panico

Sonia, il 5 Giugno 2021 alle 20:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Mancano 45 giorni. Molte le cose ancora da fare. Non abbiamo scelto la musica, non ho ancora scelto acconciatura, devo fare la prova vestito, la pandemia ci ha messo spalle al muro, economicamente e con i tempi. Voglio piangere, solo piangere. Poi mi guardo allo specchio mentre penso queste cose e mi vergogno di me.. Sto lavorando per la gloria, nella speranza di raccogliere frutti a settembre, non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio, non so cosa mi manca veramente, e credo che dopo tutti gli sforzi, tutti i tentativi fatti, le cose saranno un "fiasco". So che sto dicendo stronzate, scusatemi. Ma ora anche un pelo mi pare una trave..

16 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 6 Giugno 2021 alle 08:28
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so è una mazzata ma resisti un altro pochino e vedrai che tutti questi sacrifici verranno ripagati quando la mattina ti sveglierai e lo troverai accanto a te ❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Infatti ho scritto, mi vergogno un Pó dei "capricci". Ieri non l ho nemmeno sentito. Oggi non lo sentirò, se ne parla un poco forse domani. Io lavoro fino alle 14 lui alle 14 si addormenta un poco per sostenere la notte, perché a volte passa le 00.30, ora che c è il coprifuoco, mi chiedo quando non ci sarà coprifuoco che fine farà. Quindi la mattina si sveglia più tardi di me. A volte la sera mi chiama dalla macchina. Ieri non è riuscito perché erano le 01.00 e io non ho resistito sveglia.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco..il mio ragazzo lavora dalle 8 fino alle 16.30..io lavoro dalle 15 alle 18. Adesso stiamo un attimino riuscendo a vederci (immagina che le partecipazioni le sto consegnando ora)..3 giorni fa mi ha chiamata l'animatore dicendomi di mandargli la scaletta delle canzoni, forse le sceglieremo di notte 🤣 ma sai? Dopo un rinvio e un lutto ormai prendo le cose così come vengono 😁
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo il mio ragazzo lavora dalle 16 a chiusura, sta facendo tardissimo perché anche se c è il coprifuoco, loro devono fare le varie chiusure, io lavoro di mattina. Ormai non riusciamo più nemmeno a sentirci. Ho realizzato ieri che bisogna scegliere la musica, non dico la scaletta ma almeno un "impronta", lo stile.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io mi sposo tra 37 giorni e mi mancano le fedi, animazione e scegliere le musiche oltre che le varie prove. Ma sai che ti dico? Prendila con tranquillità, tutto piano piano verrà definito e il giorno del matrimonio sarà fantastico e bellissimo ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira e pensa che il giorno più bello sta arrivando!!!! E tu sarai favolosa 😘
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia 🌺🌺🌺 SU SU SU con la testa e SU con l'umore, vedrai che sarà magnifico 😍, quel giorno credimi non ti importerà di piccole cose. La musica? Una tel e sei apposto. L'acconciatura? 1-2 prove(2 ore ed è scelta! ), se non riuscirai allora una piega e via!
    Pensa positivo 😁 e non andare in panico


    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, aggiungi gli imprevisti di percorso. Che non mancano mai. Grazie ragazze. Mi sento meno sola, (e un Pò più stupida) 😂
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ancora devo fare la prima prova abito. E mi chiedo quando vorranno farmela fare in atelier, ma allora è normale? Prova menù nemmeno noi, ma credo non se ne parli. Mi sa che ci faranno scegliere dalle foto.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo...l'estetista mi ha fatto una bella bruciatura al baffetto proprio ieri... ma andrà tutto beneeeeee!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia stai tranquilla, a me mancano 39 giorni e ancora devo fare prima trucco, prova acconciatura e prova abito, non ho scelto la musica, domani finalmente farò la prova menù...si naviga a vista. Vedrai che quel giorno sarai bellissima
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,stai tranquilla io mi sposo il 10 luglio e devo ancora acquistare le fedi,consegnare le partecipazioni,fare la prova dell'abito, dell'acconciatura,del trucco ,scegliere la musica in chiesa e in location ,devo scegliere le composizioni floreali 😅 insomma ho un bel da fare eppure sono tranquilla 😊 vedrai che andrà tutto bene e riuscirai a fare tutto 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mantieni la calma!
    Io sono a 10 giorni dal matrimonio e questa è la lista delle cose che sono riuscita a fare solo in questa ultima settimana (quindi a 15 giorni dal matrimonio) e non prima: ho trovato un pasticcere e scelto la torta, ho scelto la musica, ho fatto la prova dell’abito e preso le misure per la prima volta, ho comprato il velo, mi sono incontrata con il fotografo per la prima volta, ho scelto il menu, ho scelto i fiori, ho fatto i tavoli, scelto i piatti e tovaglie, fatto prova capelli e trucco e stabilito il programma della cerimonia, consigliato le partecipazioni.
    Non ti far prendere da questo forum e da internet che ti dice che ci vuole un sacco di tempo per organizzare, vedrai che tutto di un botto si sbloccherà tutto! Io ero bloccata all’estero fino a 15 giorni fa e tutto sta venendo benissimo. Buona fortuna😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, capita a tutte. Ora devi solo mettere nero su bianco le cose da fare, dare loro una priorità ed una scadenza da rispettare e fare tutto con allegria perché, cara, non so se lo hai realizzato per bene e fino in fondo, ma... ti sposi!!!!
    😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiudi gli occhi, respira a fondo, e prova ad immaginarti quello che hai sempre sognato per quel giorno...
    Parti da lì♥️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Salerno
    GIADA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sonia non preoccuparti : sta a noi predisporci col giusto animo ad affrontare la lunga lista di cose da fare e rivedere ma sono sicura che ce la faremo! Anche io mentre lavoro nella testa ricapitolo tutto e poi annoto sulla mia inseparabile agenda! Ti mando un abbraccio e ti auguro di incastrare tutto al meglio per un giorno che sono sicura sarà speciale e indimenticabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione