Salve ragazze!
Uno potrebbe pensare che già basta che ho dovuto spostare due volte il mio matrimonio... ma no! Si mettono anche il comune mio e il consolato italiano che mi dicono info diverse da due anni per poter procedere alle pubblicazioni!!!!
Già due anni fa al consolato in Germania mi avevano dato info sbagliata. Il comune qui in provincia di fg invece non sapeva proprio come fare quando lo sposo è residente in Italia e io , la sposa iscritta all’aire in Germania.....Ho chiamato 2 mesi fa al consolato come procurare i documenti causa COVID ed ad un certo punto due persone diverse mi dissero li che nel mio caso è ancora più semplice visto che uno è residente in Italia ...basta che lo sposo chiede le pubblicazioni al comune e l’oro inoltrano tutto al consolato....e basta! Mi sono fatta dare nome e cognome, c’era anche mia suocera come testimone! E ieri che abbiamo portato tutto al comune , loro ( ovviamente) non sapevano nulla e li ho lasciato il numero del consolato per farli chiamare...insomma, nel pomeriggio mi arriva una mail dal consolato che è obbligatorio presentarsi di persona in Germania!!! Ora non so cosa avranno detto na è assurdo!!!! A causa dell’ultima chiamata sono andata tranquilla visto che dicevamo solo andare al comune! Il 29 aprile ci sposeremo al comune e il primo giugno simbolicamente... ma possibile che 6 persone mi dicono sempre un altra info?? Dalla disperazione ho scritto al console! Ho poi aura di viaggiare adesso, ci sono pochi voli, ho un bimbo di quasi 10 mesi che non vorrei trascinarlo con ne solo ist te questi non sanno cosa vogliono! Veramente è assurdo!!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Attualità e fiere nuziali
L’amore è cieco Italia: il programma sui matrimoni di cui...
Grande successo di pubblico per L'amore è cieco Italia, il programma Netflix che...
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Fotografi garanzie ANFM