Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Panico da scarpa!

Viviana, il 25 Ottobre 2019 alle 13:21

Pubblicato in Moda nozze 52

Non avrei mai pensato che questo argomento potesse lontanamente toccarmi, perché sono una ragazza abbastanza facile da accontentare.. O almeno così credevo, finché non ho realizzato in questi giorni che la scelta della scarpa da sposa sarà probabilmente una delle cose più difficili per me....
Non avrei mai pensato che questo argomento potesse lontanamente toccarmi, perché sono una ragazza abbastanza facile da accontentare.. O almeno così credevo, finché non ho realizzato in questi giorni che la scelta della scarpa da sposa sarà probabilmente una delle cose più difficili per me.

Premettendo che: il 90% delle scarpe da sposa classiche non sono assolutamente di mio gusto, che odio i tacchi a spillo, che sono alta un metro e una calzetta, che ho già un abito molto decorato, che le scarpe semplici non le guardo nemmeno e infine che il restante 10% delle scarpe che rimane costano quasi quanto il mio abito....
DOVE DOVREI DARE LA TESTA? DRITTA SULLO SPIGOLO O MAGARI NEL MEZZO PER NON FARMI TROPPO MALE?

52 Risposte

  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, io per la chiesa vorrei un pò di tacco giusto per essere slanciata nelle prime foto... Poi dopo in sala metto le converse
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmmm ti capisco anche sotto questo profilo. Ballerine?
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no, ecco anche questo modello escluso.. 😂😂 Poi non mi servono troppo alte perché il mio FM non è molto più alto di me, quindi non vorrei superarlo😂 un disastro Alessia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le seconde le adoro e le volevo fortemente per il matrimonio di mi sorella, ma mi dispiaceva “sprecare” tanti soldi in spese di spedizione.
    Al momento ho trovato queste ma non mi convincono al 100% appena trovo altro te le metto
    Panico da scarpa! 1
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, inizia subito! Io volevo rimandare il più vicino possibile a Luglio, quando ho la prova, però così per curiosità ho fatto un giro in internet.. E mi sono accorta che o non mi piacciono o costano troppo, quindi meglio mettersi subito all'opera😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ma anche non bianche vanno benissimo.. Uguale il. Colore, basta trovarle 😂 questo è quello che vorrei
    Panico da scarpa! 2
    Panico da scarpa! 3
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente... Ho andrò giorno 12 per il vestito e dopo di ciò inizierò la ricerca delle scarpe..incrociando le dita
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok scusa pensavo tipo riutilizzabili, io le ho fermamente volute nonn bianche per rimetterle. 🤣 adesso faccio un giro su google e torno
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che disastro 😂 ogni volta che vedo una scarpa che mi fa illumare gli occhi magari su internet Ci clicco sopra e tiè! Appaiono delle cifre che per me sono davvero troppo 😅 ce la faremo vedrai.. Abbi fede 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessia 😍
    Comunque per classiche intendo questo.. Questi modelli così troppo classici, impostati.. Panico da scarpa! 4
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono convinta che avrò i tuoi stessi problemi ... Nn voglio spendere un occhio della testa per scarpe che nn metterò più ma voglio stare comoda.... uffa
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho già dato un occhiata ma non c'è nulla che riesca a convincermi al 100%, anche perché essendo appunto non abituata al tacco mi sembrano tutti un pò oltre i miei limiti 😅 oltretutto il mio fidanzato non è proprio molto più alto di me, quindi dovrei avere al massimo un tacco di 8/10 cm, niente di troppo alto..
    Le converse le avrò anche io, ma in sala per la festa.. Essendo una mezzacalzetta almeno nelle prime foto vorrei sembrare un pò più slanciata 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Azz ma sei bellisisma!!!!!!! Sembra disegnato per te. Per classiche scarpe intendi NO BIANCO giusto? Oltre al tacco a spillo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Panico da scarpa! 5perdona la foto un pò di merda, non avevo un'amica lomolto capace 😂Panico da scarpa! 6
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche io ho chiesto in Atelier, perché loro hanno anche la scarpe, ma ovviamente tutte troppo da sposa per i miei gusti 😅 speriamo di riuscirci in questa ardua impresa!! Non pensavo che mi sarei ficcata in un pasticcio proprio per le scarpe 😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Panico da scarpa! 7
    Panico da scarpa! 8Panico da scarpa! 9Quello che vorrei è più o meno questo.. Ho già visitato milioni di siti, ma naturalmente il costo di questo tipo di scarpa è alle stelle
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh insomma.. Un bel dilemma.
    Io ho optato per le Converse anche se con il mio abito non c'entrano molto ma io sono fatta così.
    A parte che con il problema che ho alla caviglia i tacchi non posso metterli, i tacchi non mi piacciono e poi sono alta 1.82, porto il 42 quindi sono apposto in altezza Anche troppo a volte! Io ne avevo viste un paio su Zalando che non erano da sposa ma erano veramente carine e con un costo non troppo alto. Hai già provato a guardare li?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivi posso vedere l’abito?
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Principiante Febbraio 2020 Lecco
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due con lo stesso problema. Ho la tua stessa opinione sulle classiche scarpe da sposa e sposandomi a febbraio non posso optare per sandali o cose semplici e troppo estive.
    Stavo pensando di ripiegare su uno stivaletto tacco largo da 8 cm, completamente bianco, così da avere la camminata sicura e anche un po' di comodità. Tieni conto che io mi sposerò in un agriturismo qui di tra viali sterrati o ciotoli ho subito abbandonato l'idea di scarpette troppo eleganti.
    Io mi sono fatta dare una mano in atelier, anche se loro non trattano scarpe, però hanno saputo indirizzarmi in negozi oppure cerchi su internet. Ovviamente acquistando su internet devi incrociare un pot le dite sperando che tutto sia come sembra. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Alejandra
    Sposa Precisa Settembre 2020 Trapani
    Alejandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché non posti qualche foto del genere di scarpa che ti piace?

    Indipendentemente dal prezzo per ora, magari qui sul forum trovi qualcuno che riesce a darti una mano!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione