COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Panico da vestito!!! Ce la farò con i tempi???

Laura, il 5 Maggio 2020 alle 10:57 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno bride! Allora, pare che stia andando tutto bene... e confido di riuscire a sposarmi per settembre. C’è solo un piccolo problema!!! Io non ho fatto in tempo a scegliere il vestito perché ovviamente hanno chiuso poi tutto e dovrebbero riaprire il 18 maggio! C’è la farò in tempo ad avere il vestito? Oppure per la mia salute mentale rinvio a giugno?? 😂😂😂

5 Risposte

Ultime attività da Margot, il 7 Maggio 2020 alle 16:03
  • M
    Sposo Principiante Settembre 2020 Roma
    Margot ·
    • Segnala

Ciao Laura,

stai tranquilla! Ce la farai sicuramente! Io ho scelto l'abito in un paio d'ore e ne ho preso uno della collezione passata da campionario (stupendo ma a prezzo molto vantagioso ;-) ) e in questi casi le modifiche le fanno molto velocemente. Io mi sarei dovuta sposare a giugno ma abbiamo spostato a settembre e l'atelier mi ha tranquillizzata dicendomi che solitamente ci impiegano un paio di mesi per fare le modifiche ma in questo momento le farebbero anche in 10 giorni perchè ovviamente lavorerebbero di più pur di recuperare il tempo perso. In ogni caso loro stessi mi hanno rassicurata dicendomi che l'abito sarà pronto! Ora tocca solo essere fiduciosi!!!

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala

Ciao Laura,

Ce la farai sicuramente! Considera che molte coppie hanno rimandato al 2021, quindi molte non avranno fretta di fare le prove degli abiti, in più sono sicura che per rientrare delle perdite molti atelier si faranno in quattro pur di soddisfare le nuove clienti!

Poi tantissimi negozi hanno anche abiti già pronti (abiti di collezioni passate o abiti prova o lasciati da spose che hanno cambiato idea sull'abito), che devono essere solo riadattati in base alle misure della sposa e che di solito costano un po' meno!

Quando vi sposate? noi dovremmo il 5 luglio, e se non fosse possibile ci riproveremo il 26 agosto o, come ultima spiaggia, il 1 ottobre! Non molliamo!

• Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala

Ciao! Io ci ho messo un po' a sceglierlo, ma la maggior parte delle persone, lo hanno trovato al primo appuntamento. Sono sicura che l'atelier sarà disponibile per eventuali modifiche, nonostante i brevi tempi: siamo rimaste in poche "coraggiose". Tu pensa che io l'ho trovato, me lo hanno ordinato della mia taglia, ma è arrivato qualche giorno prima della chiusura. Anche a me devono farmi delle modifiche, ma non mi hanno messo nessuna fretta: ora non potrei andare, non posso caricare il peso su un piede a causa di una frattura...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Laura,

io resterei ottimista e soprattutto non mi farei influenzare da quello che si sente in giro in merito alle tempistiche per scegliere il vestito! Io l'ho scelto nel giro di un'ora! Smiley smile

Ma non sono l'unica, conosco persone che l'hanno scelto a 2-3 mesi dal matrimonio e nonostante le espressioni delle commesse al sentirsi dire che il matrimonio sarebbe stato dopo qualche mese, sono riuscite a sceglierlo e farselo sistemare tranquillamente in tempo!

Vedrai che a breve riapriranno gli atelier e non credo che abbiano molti appuntamenti fissati perciò ti consiglio di armarti di telefono e chiamare qualche giorno prima della riapertura, oppure appena riaprono ti presenti lì.

Vedrai che troverai il tuo abito dei sogni senza problemi!! E noi aspetteremo una foto! Smiley love

• Rispondi
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Laura, sono sicura che nelle prossime settimane la situazione si risolverà.

Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Andrà tutto bene Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti