Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Panico: location occupate

Lady B., il 1 Febbraio 2020 alle 07:28 Pubblicato in Nozze Puglia 0 5
Come da titolo. Ci sposiamo il 19/09 (di sabato!!!) e fino ad ora masserie o tenute tutte occupate 😭😭 Mi ero innamorata di Tenuta Tresca e ora cerco qualcosa in quello stile rustico e semplice e non lontano da Gallipoli. Avrei voluto evitare il catering ma a questo punto non vedo molte alternative. Suggerimenti? Idee? Stiamo persino valutando l'idea di affidarci ad un wedding planner, ma non so quanto sarebbe d'aiuto in questo caso🤔🤔

5 Risposte

Ultime attività da Lady B., il 1 Febbraio 2020 alle 10:06
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 speriamo bene!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per il sabato penso che dovrai abbandonare l'idea 😕 in genere chi sceglie il sabato prenota anche con 2 anni di anticipo, sono i primi giorni che vanno via.. Sicuramente la Wedding planner conosce più posti, ma rimane sempre il fatto che se la sala è occupata lei non può farci granché.. Ti lascio qui un link con tutte le Location nella tua zona, magari ne scopri qualcuna nuova che può piacerti.. https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=1&id_provincia=587&id_sector=39&id_poblacion=47098
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potete permettervi la spesa aggiuntiva della wedding planner vi consiglio anche io di prenderla. Magari prima di assumerla chiedetele un parere sulla data.

• Rispondi
  • Lady B.
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che hai ragione...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente una wedding conosce molti più posti e potrebbe trovare valide alternative! Sarebbero sicuramente soldi ben spesi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione