Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Panico!!! Mamme entrate ho bisogno di voi!!!

Federica, il 11 Marzo 2020 alle 07:45 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao mammine! La mia piccola principessa ha 5 mesi e mezzo è nata a settembre il ciclo mi è tornato da dicembre io e mio marito scusate la franchezza nella esplicita usiamo il preservativo altro non posso usare.. l'ultimo ciclo l'ho avuto il 26 febbraio ieri era il 14 giorno e ho avuto un episodio di perdite marroni stamattina già più niente.. non cerchiamo un altro figlio Almeno non per adesso ancora mi devo riprendere dal parto che ho avuto 😥 secondo voi potrei essere incinta? Potrebbero essere perdite da impianto? Non mi è mai successo prima e ho pauraaaaa fare un test adesso è troppo presto... Ho bisogno di pareri grazieee

4 Risposte

Ultime attività da Federica, il 15 Marzo 2020 alle 16:30
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma io ho smesso di allattare da quasi 3 mesi già non ne ho mai avuto tanto di latte purtroppo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica stai tranquilla, mi è capitata la stessa cosa nel post parto e scrivendo alla ginecologa mi ha detto che probabilmente stavo "marcando l'ovulazione" e infatti ho avuto la stessa cosa anche il mese successivo...

    Comunque tieni presente che i primi cicli sono molto irregolari e strani!

    Io nonostante ho sempre allattato in modo esclusivo ho avuto il ciclo già dopo 45 gg, ma solo da un paio di mesi (la mia bimba ha 9 mesi e mezzo) mi è tornato un "vero" ciclo, perchè l'allattamento si è ridotto drasticamente e quindi anche a livello ormonale credo che io mi stia regolarizzando...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere ancora qualcosa di ormonale ...e poi perché non puoi prendere la pillola ci sono quelle per chi allatta...io l ho presa fino a qualche mese fa ...la ginecologa mi aveva dato nacrez.,.prova a chiedere e così stai più serena.... A meno che tu non abbia altre problematiche..😘😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo me è ancora qualche subbuglio ormonale è tendenzialmente ti direi di stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione