Ciao brides!!!
Ho veramente bisogno del vostro aiuto.. mi sto agitando...
A -15 il mio musicista per la chiesa mi ha bocciato la canzone di ingresso..
Premetto che avrò violino e piano e che odio le marce..
il Canone in D e' bellissimo ma lo userò per ingresso sposo e corteo..
Io ho SEMPRE sognato di entrare con la canzone One thousand years di CHRISTINA Perri... quando siamo andati a parlare mesi fa con i musicisti ci dissero che avremmo potuto fare anche canzoni non da chiesa se il parroco fosse stato d'accordo..
quindi sono stata a parlare con lui ed ha acconsentito ad usare questa canzone per il mio ingresso (ovviamente solo strumenti).
Poi ho fatto l'enorme sbaglio di non comunicarlo subito ai musicisti e di aspettare solo ora (lo so sono una fava)..
oggi quindi invio la scaletta al musicista che mi risponde che non hanno lo spartito e che non verrebbe bene in chiesa.. e mi ripropone musiche che nulla c'entrano con questo tipo di melodie (es. ennio morricone)...
sono sconsolata.. mi sono fatta mille film sul mio ingresso e ora è tutto smontato 😞😞😞
chiedo il vostro aiuto.. mi date una mano a pensare ad una musica alternativa da proporre?? Con quello stile!! Qualcosa di romantico, melodioso.. AIUTO 😭😭
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM