Ciao mamme avrei due curiosità da porre a chi magari ci è già passata.
La prima riguarda il pannolino mia figlia fa domani 21 mesi ma già da metà luglio abbiamo su consiglio della maestra del nido iniziato a farle usare il vasino per farla familiarizzare ed ora mi ha detto sempre la maestra che sebbene è ancora piccola potrei toglierle il pannolino.
Mia figlia fa alcune volte la pipi nel vasino altre volte nel pannolino però mi chiama subito appena l'ha fatta 😅 voi quando avete iniziato a togliere il pannolino? E soprattutto come vi gestivate quando uscivate? Perché ha me è stato sconsigliato di metterle il pannolino una volta tolto perché poi è più difficile però se siamo in giro non saprei come gestirmi 🤔 so che ci sono i vasini usa e getta ma non sempre è fattibile usarliL'altra domanda riguarda il lettino con le sbarre a che età avete tolto le sbarre e magari messo solo una spondina per garantire al bimbo di andare a letto ed alzarsi da solo? Non avevate paura che magari di notte si alzasse e voi noi lo sentiste?Grazie a chi risponderà 😁😄
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Le 5 lettere d'amore famose più belle di tutti i tempi
Le lettere d'amore sono testimonianza di sentimenti profondi, passioni e legami...
Consigli per la vita di coppia
25 domande da fare sul sesso per migliorare la relazione a...
Per gioco oppure semplicemente per conoscere meglio la nostra dolce metà, le...
Fotografi garanzie ANFM