Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Dicembre 2015 Torino

Pantaloni premaman

Sara, il 7 Maggio 2018 alle 11:31 Pubblicato in Future mamme 0 15

Buongiorno ragazze!

Voi avete acquistato o acquisterete pantaloni premaman? Oppure indosserete leggins e pantaloni elasticizzati normali?

Io ne ho presi un paio per ora, ma sono indecisa se prenderne altri o no...mi sembra una spesa poco utile contando che si va verso l estate e conto di indossare vestitini larghi. Quindi chiedo a chi è più avanti di me nelle settimane, è fattibile indossare leggins normali negli ultimi mesi?

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 7 Maggio 2018 alle 23:49
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi un paio e li ho sfruttati molto d'inverno...è fattibile anche con i leggings ora che non fa freddo, cmq da calzedonia li trovi anche premaman e sono molto più comodi
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io premaman ho preso 2 jeans, 2 leggings, 1 pantalone nero (da h&m) e 1 blu (da kiabi) che porto come divisa al lavoro.. penso di non comprarne altri e di sfruttare i miei vestitini che ho sempre preso un po'larghettini per coprire la mia pancetta di partenza😆 cmq vedrò man mano😉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono incinta ma userò mantaponi premman e vestiti o premaman o larghi a seconda del periodo e se la pancia fosse grande o meno. Anche i leggins ci sono premaman! Una mia amica li prtava tanto!😊
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono rimasta incinta a giugno e ho usato abitini.. la mia pancia è uscita a 6 mesi quindi inverno.. li si pantaloni premaman per forza.. sono una comodità assurda.. se vai da riabbi spendi poco e sono molto carini.. te li ritrovi anche dopo il parto che per le prime settimane nn riesci a indossare altro

    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo scorso anno (ho partorito a dicembre) in estate non ho comprato nulla dii specifico, mentre in autunno ho preso dei jeans premaman, 3 da alternare, da h&m e delle canotte intime che uso anche adesso perché non si slabbrano con l'allattamento.. Inoltre ti consiglio anche kiabi come negozio... Già la prenatal ha dei prezzi leggermente superiori per i miei gusti e per il tempo che utilizzi gli abiti
    • Rispondi
  • Maffy
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Maffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io non sopporto i leggins. Ho preso tre paia di pantaloni (H&M e Prenatal) premaman, di cui due sono jeans e li alterno. Poi due vestitini (uno giornaliero e un altro piú carino per qualche uscita) e un paio di magliette piú comode. Non credo di prendere altro, me li faró bastare fino alla fine della gravidanza Smiley xd ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei leggings normali che poi ho potuto reindossare dopo il parto.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 27esima settimana e sto usando i pantaloni pre-maman di kiabi. Mi trovo benissimo, ne ho presi 3 paia (30 euro in totale). Con i leggins normali non era fattibile, l'elastico è troppo stretto. Pure io all'inizio pensavo di non prenderli, ma a conti fatti li sto sfruttando molto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal leggings che si ha, se l’elastico è morbido o meno. Io sono alla 35 esima sett ed ho acquistato tutto h&m: pantalone 30 euro, leggings 10 euro, vestito 7 euro, vestito 25 euro, maglietta maniche corte 4 euro. In totale ho speso 76 euro 😊
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo usato pantaloni premaman di H&M e leggings ma sempre premaman...avevo una pancia enorme già dal 7 mese e non era pensabile fare altro...

    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio l altro giorno ho comprato due jeans premaman da h&m..sono bellissimi e credo potrò sfruttarli anche dopo il parto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 34 settimane e ho preso tempo fa due paia di pantaloni lunghi alla h&m....ho il termine a giugno quindi con il caldo non prenderò nulla...userò dei vestiti larghi....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 23^ settimana...ho acquistato i leggins premaman online a una cifra proprio irrisoria...quelli normali non li sopporto più.ci hanno messo un pò ad arrivare, ma li ho presi un mese prima e non avevo fretta..Anch'io conto di usare i vestitini leggeri per l'estate....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente con il caldo i leggins per me sono insopportabili (ma lo sarebbero stati indipendentemente dalla gravidanza)... io sono a 30 +2... e da quando le temperature sono salite ho preso qualche pantalone leggerissimo premaman (prima non avevo nessun problema con i leggins)...
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato sia pantaloncini che leggins premaman perché i normali leggins hanno l'elastico troppo forte e a me danno già fastidio ora che sono a 23 settimane.

    Poi conto anche io di sfruttare soprattutto vestiti, ma da Hm ho trovato dei pantaloncini a 20€ con la fascia bassa e non alta come i jeans lunghi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione