Sposine, avete altri modelli di pantofoline da sposa estive? ho visto queste sul sito di Oysho e le trovo molto carine, ma vorrei vederne anche altre prima di decidere
Visualizza messaggio citato
Io porto 38.5 e ho preso 38/39 ma calzano molto, non so se si vede nella foto ma se scivolo avanti il piede, c'è un po' di spazio dietro sul tallone..però amen! Non sono la comodità assoluta per essere pantofole ma non sono scomode.. Non penso che le utilizzerò tutti i giorni dopo il matrimonio ma solo per il viaggio di nozze credo, ma magari portandole si sformano e sono più comode
Super Sposa
Luglio 2019
Napoli
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sono davvero belle. Ora le acquisto anche io perche’ in giro non ne ho trovate altre.Che nunero hai preso?
Ciao Maddalena! Alla fine le ho acquistate e mi sono arrivate ieri sera.. Sono belle come dalle foto del sito, fanno un po'confettino ma molto graziose, ecco le mie foto
Maddalena, io devo proprio ringraziarti perché stavo impazzendo alla ricerca di un paio di pantofole sofisticate e che non costassero uno sproposito...e, vedendo il tuo post, sono corsa ad acquistarle sul sito Oysho!!! GRAZIE!!! 😍💖