Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Panze di 3 settimane

Elenia, il 10 Giugno 2019 alle 09:25

Pubblicato in Future mamme 40

Giovedì ho finalmente la prima eco...ma nel frattempo già da qualche giorno sopratutto le persone più grandi mi chiedono se sia sicura che sia solo 1 fagiolino o se siano 2 xké a loro dire la pancia è già evidente x le poche settimane...l'avere 2 gemelli è sempre stato il mio sogno e anche se in...
Giovedì ho finalmente la prima eco...ma nel frattempo già da qualche giorno sopratutto le persone più grandi mi chiedono se sia sicura che sia solo 1 fagiolino o se siano 2 xké a loro dire la pancia è già evidente x le poche settimane...l'avere 2 gemelli è sempre stato il mio sogno e anche se in famiglia nn ci sn casi se non uno e molto lontano magari il Signore ha voluto farmi contenta... aspettando giovedì x scoprire la verità....
Vi va di mostrarvi le vostre panchine di 7 settimane ??

40 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2017 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meparte gia si vede. Sarâ gonfiore o meno ma non si chiudono più I pantaloni. Anche noi mercoledi avremo conferma se sono uno o due
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi anche prendere kg e non mettere la.pancia😂 o mettere 20 e averne poca.io fino a 20/21 settimane pancia piatta. Nmeno gonfiore. Zero kg messi. Da 23 sett circa ha.cominciato a vedersi qualcosa. Da 23 a 39 10kg messi ma era solo acqua bambino e utero😂😂
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe ma che ne so come sono combinata?!🤣🤣🤣 mia mamma mi ha detto che anche lei sia di mio fratello che di me la pancia si è vista subito... ed è vero a pensarci che io qnd prendevo anche un etto lo mettevo subito nella pancia... ma ancora non ho preso kg
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i primi mesi avevo tanto gonfiore, io essendo piatta la vedevo ma le persone non se ne sono mai accorte. Addirittura quando ho detto ai miei che ero incinta al 4 mese non se ne sono accorti finché non gliel ho detto io, vabbé che avevo messo qualcosa di più largo e poi l ho tolto dopo la notizia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta a 7 settimane, la pancia ha iniziato a intravedessi intorno alla 18-20 settimana!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7 non.sapevo nemmeno.di essere incinta. Pancia piatta fino a 22/23 sett.
    La pancia all'inizio è gonfiore. Al mattino non c'è o c'è poco e andare a sera aumenta.
    Per lo spuntare della pancia dipende da come si spostano gli organi interni e da quanto spazio creano Ovviamente se creano poco spazio la pancia spunterà prima. Se invece internamente creano molto spazio finché non viene utilizzato tutto lo spazio interno la pancia non comincerà ad uscire
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono 2 si vedono subito... Io si avevo pancia... 😉 però non te lo posto perché le mie sono andate male quindi non ne vale la pena😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione