Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Novella Ottobre 2021 Palermo

Papà -10 giorni al mio matrimonio

Angela, il 2 Ottobre 2021 alle 14:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte vorrei consigli o comunque condividere con voi ciò che sta succedendo
-10 giorni al matrimonio è mio padre ricoverato per esser operato lunedì al dito del piede(causa diabete)
Sono completamente giù di morale e Jon so come affrontare tutto questo

8 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Ottobre 2021 alle 10:01
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Manuela grazie infinitamente della forza che mi trasmetti condividendo la tua esperienza… è brutto però cerco di esser fiduciosa e non faccio altro che pensarlo ogni secondo della mia giornata
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii fiduciosa! Capisco che un'operazione mette tanta tensione e paura, ma fidatevi dei medici! Mia mamma l'hanno scorso ha voluto assolutamente assistere al nostro matrimonio civile che era un piccola cerimonia con i parenti stretti, prima di andare ad affrontare un'operazione al cuore molto molto importante. A luglio ci sarebbe stato il matrimonio in chiesa e lei voleva esserci ed essere in forma per quel giorno ma l'operazione non poteva essere più rimandata. Beh ti assicuro che nonostante la ripresa sia ancora in atto, al matrimonio c'era e stava benissimo! Quindi stai tranquilla, andrà bene 💪🏻💪🏻🤍🤍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto un abbraccio
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tantissimo 💞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mio papà il mese scorso è stato ricoverato in ospedale per via del Covid. Purtroppo si sa che adesso non ti fanno entrare a trovare i parenti perciò ho cercato di vivere la mia vita e pensare a riprendermi perché anche io avevo appena avuto il Covid. Pare brutto dirlo così ma non puoi fare altro se non continuare e sperare che tuo papà guarisca in tempo per il matrimonio. E penso che tuo papà non vorrebbe che annulli tutto. Quindi fatti forza e vedrai che andrà tutto bene Smiley kiss

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto e penso che anche tuo padre sia dispiaciuto. Per questo motivo cerca di esternare comunque la tua felicità. Ne sarete sollevati entrambi 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento ho messo di lato il matrimonio e vorrei solo vederlo sereno e tranquillo… naturalmente siamo pronti a rimandare se lui non potrà esser presente e se continuerà a star male
    Lui per telefono piangendo mi ha detto: io ci sarò !
    Però sentire un padre star male e piangere non è per niente belloMi si spezza il cuore Dunque aspetterò lunedì con ansia per sapere se rimandare o confermare…😞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,
    mi dispiace tantissimo per tuo papà.. spero l'operazione riesca alla grande e che possa essere presente al tuo matrimonio 😘 Sei preoccupata che possa non riuscire ad essere presente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione