Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia

Papà al matrimonio

Giulia, il 14 Marzo 2024 alle 09:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Per chi come me non ha il papà, da chi vi farete accompagnare ? Organizzerete qualcosa per ricordarlo?
Io mi farò accompagnare da mio suocero e per mio papà farò volare una lanterna a fine cerimonia.

10 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Marzo 2024 alle 22:43
  • Stefania
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso il mio papà 5 mesi fa e mi sposerò a giugno.. un dolore enorme. Lo ricorderò sicuramente nella preghiera dei fedeli .. non so se farò qualcos'altro da dedicargli quel giorno. Sicuramente andrò a portare i fiori del matrimonio il giorno dopo .. mi farò accompagnare dalla mia mamma.. dovevamo andare all'altare tutti e 3 ma purtroppo saremo in 2
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha perso entrambi i genitori e lo accompagnerà sua sorella, faremo rito civile perché lui è divorziato e li avremo nei nostri cuori in quel giorno.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accompagnerà mio fratello maggiore. A mio padre porterò il bouquet in cimitero il giorno dopo. Non credo lo ricorderò il giorno stesso perché potrei piangere. Sono passati anni ma mi manca ancora tanto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho perso mio papà l'anno scorso, ed è ancora una ferita aperta.
    Mi sposo tra 2 mesi e il solo pensiero di non averlo accanto a me, mi fa stare male.
    Per non fare la navata da sola, ho chiesto a mio zio di accompagnarmi (fratello del mio papà).Durante i balli, farò mettere la nostra canzone, quella che dovevamo ballare insieme.. 🤍
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accompagnerà mio fratello
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta accompagnare dalla mamma.
    Abbiamo ricordato mio papà nella preghiera dei fedeli e avevo una sua foto all’interno del bouquet, in questo modo mi ha accompagnato per tutto il tempo 🧡

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco io uguale inizio 2020,a noi ci sposerà il migliore amico di mio padre che per me è come uno zio.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, io ho perso mio padre nel 2020 e il mio più grande rammarico è che quel giorno non mi accompagnerà lui all'altare, per me sarebbe stata la cosa più bella del mondo... ma purtroppo la vita è andata così...

Io mi farò accompagnare da mio zio, il fratello di mio padre, è colui che dopo mio padre amo di più in assoluto e me lo ricorda, sia fisicamente che caratterialmente che per affetto reciproco, erano come migliori amici ed erano similissimi... per me sarà come avere una parte di lui accanto a me e penso che quel giorno sarò almeno inizialmente immersa in una valle di lacrime

Noi faremo solo un rito civile perchè non siamo credenti quindi non farò preghiere o cose del genere, lo penserò sicuramente molto e dedicherò a lui quel giorno

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io molto semplicemente sono entrata insieme a mio marito. Abbiamo ricordato mio padre, insieme agli altri defunti di famiglia, nella preghiera dei fedeli. Mi sembra il modo più semplice e opportuno per rendere omaggio alle persone care che ci hanno lasciato.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio papà è venuto a mancare 20 giorni dopo il matrimonio... Non è potuto esserci, perché non stava bene, lo abbiamo sperato fino all'ultimo momento ma purtroppo non è stato possibile. Mi sono fatta accompagnare da mia sorella, poi non ho nemmeno più la mia mamma... Poiché i genitori e la, sorella di mio marito non ci sono più, abbiamo fatto un momento di preghiera per loro. L'ho scritta io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione