Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Papà resta in ospedale :-(

Marcella, il 22 Aprile 2016 alle 22:50

Pubblicato in Prima delle nozze 146

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni... l'infezione è sotto controllo, tutto va bene, ma lo tengono ancora almeno fino a martedì perché da...

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni... l'infezione è sotto controllo, tutto va bene, ma lo tengono ancora almeno fino a martedì perché da ieri fa di nuovo fatica a respirare.. lui si sta un po' abbattendo e lasciando andare, si preoccupa x cose inutili tipo mamma a casa sola, oggi hanno iniziato a dargli qualcosa x farlo stare tranquillo... spero vada tutto bene, ne sono certa, ma stasera mi sento molto giù, molto triste, ho il timore che possa essere in ospedale anche il 4 giugno, è l'unica cosa che conta x me, il solo motivo x cui tutto il resto al momento non mi interessa...

Scusate lo sfogo ma stasera ho bisogno di un po' di conforto Smiley cry

146 Risposte

• Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono tanto vicina col cuore...sono sicura ke il tuo papà si godrà con voi quel giorno così speciale..nn abbatterti xk la tua forza è anke la suaSmiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Latina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sii forte. ...sono sicura che per il tuo giorno lui c sarà e devi crederlo anche te....con tutta te stessa!!!!! Un dolce abbraccio a te e a tutta la tua famiglia! !!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tu non hai la forza pregherò io X te succede sempre alle persone buone ed io ne so qualcosa e credo che perché il diavolo non voglia persone buone sulla terra Xke vuole regnare il male non è colpa di dio lui nn credo voglia tanto dolore poi nn possiamo saperlo so solo ke fa male comunque lui avrà già dimenticati i vostri litigi succede a tutti L importante e fare pace dopo ora recupera il tempo perso e fagli vedere L amore ke provi per lui
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavoro x samsung e giro i negozi tipo unieuro, mediaworld e varie e di soliti salgo fino a castione. Tu dove abiti?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono cose un po'lente perché bisogna capire qual'è l'antibiotico specifico e aspettare che faccia effetto, però si risolve, stai tranquilla, x giugno sarà di nuovo in formissima!!!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che lavoro fai? E dove vieni quando sei quassù?

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto vivendo male......i preparativi mi distraggono per quel poco,ma poi torna tutto alla mente.Quel giorno mi porterà mio fratello all'altare,mio padre avrebbe voluto sicuramente così ma io avrei voluto soltanto lui. Io mi sposo il 10agosto e quel giorno saranno 25mesi senza di lui...ma tu sii forte perché lui lo farà per te,per esserci quel giorno! Un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi conosco ci vengo x lavoro 2 volte al mese..Possiamo organizzare!!! Su Milano ci siamo io e Corinna, poi tu e si potrebbe vedere chi è abbastanza vicino..Peccato nn potersi vedere tt insiemeSmiley cry
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Non c'è un perché purtroppo questa è la vita e noi spesso siamo sottoposti a situazioni estreme e delicate da superare ... Forse veniamo messi alla prova x scoprire un forza in noi che non pensavamo di avere e di darla a chi ne ha bisogno.. In questi caso un nostro sorriso vale il doppio... Nemmeno io ancor oggi so spiegarmi perché sia mamma che papà sono lassù ma so che sto imparando a conviverci ed ogni giorno mi scopro più forte..Forza!!!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Valeria, speriamo!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco marcella, 8 mesi fa incinta di 9 mesi quando ho iniziato ad avere contrazioni ero terrorizzata non per il parto ma perchè mio papá era ricoverato in ospedale x problemi al cuore. L'hanno dimesso il giorno stesso e il suo primo nipotino è nato il giorno dopo. A volte ci va anche un pizzico di fortuna, e vedrai che l'avrai anche tu e stará bene e ti sará accanto nel tuo giorno più bello.
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dalla Valtellina a Milano ci sono solo un paio d'ore di strada Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per le tue parole!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì lui vorrebbe solo tornare come prima, è abbattuto perché dopo l'intervento stava bene! Ma ha solo avuto fortuna di non prendere subito la polmonite come fanno praticamente tutti, e la sfortuna ora di prenderla 2 volte di seguito

• Rispondi
  • V
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe davvero belle vedersi davveroSmiley sad
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi nn abbattarti... Tuo papà e' vivo e si riprenderà ... E stara accanto a te il gioeni del matrimonio .sii positiva e nn pensare a cio ch e' stato ... Pensa da ora e in poi. I genitori amano e comprendono sempre i loro figli , i litigi li dimenticano presto ...
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tanto Elisa, non voglio immaginare come sarebbe se lui fosse in ospedale, non posso proprio immaginare come lo stai vivendo tu

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il sostegno Daniela

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il sostegno

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marcella, non immagini quanto ti capisco!!ti racconto la nostra storia...il 5 giugno 2015 mio fratello doveva sposarsi e mio padre è stato operato d'urgenza la notte tra il 3e il 4 giugno x un cancro al colon. Il matrimonio è stato rimandato di 15 gg tutto in poche ore, mio padre xò ha preso una brutta infezione ed era ancora in ospedale, è venuto solo in chiesa, poi io e fm lo abbiamo riportato in ospedale!!non ci siamo mai abbattuti anche quando ce la siamo vista brutta brutta!!!abbiamo finito un mese fa le chemio e tra dieci giorni deve riavere un piccolo intervento, non finiamo mai di combattere e il mio matrimonio è troppo importante per lui e lo è anche per tuo padre, magari ora è giù perché l'unica cosa che vorrebbe sentirsi dire è che sta benissimo e che è tutto finito!!ancora qualche giorno di pazienza e tornerete a casa sereni!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla. Tutto di risolverà. E quel 4 giugno quando ti sposerai e mi sposerò anche io penserò a te
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Michela, io purtroppo la forza di pregare non ce l'ho ultimamente, non mi spiego perché certe cose siano dovute accadere proprio a lui che non ha mai fatto nulla di male a nessuno... io mi sento solo in colpa x essere stata una figlia mediocre e x le liti inutili che ci hai portato a non parlarci per settimane poco prima che gli diagnosticassero il suo male

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti posso capire......io purtroppo però il mio papà non lo avrò al mio matrimonio,questa è la cosa più brutta se penso a quel giorno quando arriva!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cara sono momenti difficili ma tu tieni duro , fai coraggio a tua mamma e tutte e due cercate di tranquillizzare il tuo papà..c'è ancora più di un mese alle nozze vedrai che si rimetterà io ti mando un abbraccio e tante eneregie positive per la guarigione

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Rosaria!

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche io ho un persona cara nella stessa situazione Ti abbraccio e vedrai che sarà nel pieno delle sue forza per il vostro giorno
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Federica!

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato esserlo solo virtualmente Smiley sad

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pregherò X lui ti auguro ke il 4 possa accompagnarti All altare
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Aprile 2017 Foggia
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo k molte volte siano inutili troppe parole..un abbraccio forte e in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Sasika! No da lui non mi faccio mai vedere triste, anche se in questi giorni lo sono spesso... da lui mostro solo il sorriso, anche se a volte piango dentro Smiley cry non l'ho mai visto soffrire o stare male, non ha mai avuto nemmeno un mal di testa

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione