Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Papà resta in ospedale :-(

Marcella, il 22 Aprile 2016 alle 22:50

Pubblicato in Prima delle nozze 146

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni... l'infezione è sotto controllo, tutto va bene, ma lo tengono ancora almeno fino a martedì perché da...

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni... l'infezione è sotto controllo, tutto va bene, ma lo tengono ancora almeno fino a martedì perché da ieri fa di nuovo fatica a respirare.. lui si sta un po' abbattendo e lasciando andare, si preoccupa x cose inutili tipo mamma a casa sola, oggi hanno iniziato a dargli qualcosa x farlo stare tranquillo... spero vada tutto bene, ne sono certa, ma stasera mi sento molto giù, molto triste, ho il timore che possa essere in ospedale anche il 4 giugno, è l'unica cosa che conta x me, il solo motivo x cui tutto il resto al momento non mi interessa...

Scusate lo sfogo ma stasera ho bisogno di un po' di conforto Smiley cry

146 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccione immenso e ti auguro che il tuo papà si riprenda al piu presto un bacio infinito:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie vale! Io ho solo paura che si lasci proprio un po' andare, di solito sono forte, lo "ignoro" quando tende a farsi venire i lacrimoni, lo faccio parlare e ridere... ma stasera la forza faccio fatica a trovarla...

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara A volte è necessario crollare per poi rialzarsi ed essere ancora più forti! Per fortuna manca ancora un pochino al matrimonio in modo che tuo papà avrà tutto il tempo di recuperare le forze necessarie per il grande giorno! L ottimismo è il sale della vita, per cui sii ottimista e soprattutto cercate di far stare tranquillo il papà che non deve preoccuparsi di niente ora, solo della sua guarigione! Un abbraccio forte forte!! E un grande in bocca al lupo al papà!!
    • Rispondi
  • Nida
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Nida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto.. Spero e auguro che lui si possa riprendere e ke tu lo abbia accanto quell' giorno e per tanti anni ancora... Siamo qua non solo per il matrimonio ma anche provare a dare nel nostro piccolo un conforto ...ti abbraccio e fammi sapere come si sente tuo padre... Non ti abbattere gioia...
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cate! Le tue parole sono di grande sostegno! Grazie mille Smiley heart

• Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella.. Ti sono vicina.. Cerca di farti vedere forte da tuo papà.. Non farti vedere triste altrimenti lui si lascia andare ancora di più e in queste situazioni la forza di volontà è l'unica cosa che conta
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stazionari Smiley amazing
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara per le tue parole Smiley heart

• Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cucciolotta noooo non fare cosi'!! Noi UE abbiamo seguito fin dai primi tempi le vicende di tuo papa', sappiamo quanto sei forte tu e la tua forza devi trasmettere a lui....ora lo tengono li' solo per sicurezza ma vedrai che sara' fuori la settimana prossima e il 4 giugno sara' splendente come un fiore Smiley heart Dovete solo cercare di farlo stare tranquillo perche' se si agita e' peggio e non va bene Smiley smile Ora fai una bella dormita domani andra' meglio un abbraccio forte forte

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che manca un mese, è tanto... ma da febbraio continua dentro e fuori dall'ospedale e anche la mia forza ogni tanto vacilla... Smiley cry grazie per il sostegno Daniela

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marci devi essere ottimista e vedrai che pensieri positivi attirano azioni positive!Il tuo papà ci sarà il 04.06 con te!! Manca ancora un bel pò e lui la forza che ha la userà solo x quello xchè anche lui nn vorrà mica essere assente!Ti mando un grosso grosso abbraccio e lo sai se hai bisogno siamo quaSmiley heart
    • Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Lori cara! Come stanno i tuoi nonni?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera cara! Mi dispiace moltissimo per il momento difficile che stai passando! E fai bene a sfogarti qui con noi! Il tuo papà è un lottatore e sta combattendo la sua battaglia la tua unica arma per aiutarlo è il tuo sorriso...non abbatterti e mostragli il tuo sorriso migliore per vincere insieme questa lotta durissima! E se hai bisogno di parlare noi siamo qui...contattami pure in privato se vuoi Smiley winking ognuna di noi ha il suo momento di sconforto! Siamo esseri umani non robot privi di emozioni! Non sentirti giù X questo...domani sarai più forte di prima!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Marcella, ma vedrai che il 4 giugno sarà a percorrere la navata con te..manca più di mese..tranquilla!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Cosmina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sii forte vedrai che andrà tutto bene vedrai che sarà accanto a te presto, ti mando un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo Marci tesoro mi dispiace!!! Mannaggia non ci voleva povero Smiley ups Purtroppo è inevitabile che stia giù dopo tanto tempo in ospedale ti abbatti, sei stanco, non ce la fai più!! Cara lo so che sei triste e ti capisco benissimo, ma vedrai che riusciranno a curare questa infezione e una volta a casa tuo papà si rimetterà (anche con l'umore) stringete i denti e fategli forza!! Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sn vicina bella fatti forza e coraggio x il tuo papi una pronta guarigione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione