Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Cremona

Papà resta in ospedale :-(

Marcella, il 22 Aprile 2016 alle 22:50

Pubblicato in Prima delle nozze 146

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni... l'infezione è sotto controllo, tutto va bene, ma lo tengono ancora almeno fino a martedì perché da...

Dopo un'operazione a febbraio per togliere un polmone col suo brutto male, un ricovero per polmonite un mese dopo, un ricovero ora per infezione ospedaliera, attendevamo oggi news x le dimissioni... l'infezione è sotto controllo, tutto va bene, ma lo tengono ancora almeno fino a martedì perché da ieri fa di nuovo fatica a respirare.. lui si sta un po' abbattendo e lasciando andare, si preoccupa x cose inutili tipo mamma a casa sola, oggi hanno iniziato a dargli qualcosa x farlo stare tranquillo... spero vada tutto bene, ne sono certa, ma stasera mi sento molto giù, molto triste, ho il timore che possa essere in ospedale anche il 4 giugno, è l'unica cosa che conta x me, il solo motivo x cui tutto il resto al momento non mi interessa...

Scusate lo sfogo ma stasera ho bisogno di un po' di conforto Smiley cry

146 Risposte

• Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirà a riprendersi!!!!non ti abbattere altrimenti si abbatterà anche lui!!forza!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Agosto 2016 Ragusa
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ti capisco....di botto mio papi ha avuto un infarto e poi ha subito un'operazione d'urgenza....ora il 9 maggio dovrà nuovamente essere operato e a -100 giorni nn ho nemmeno preso l'abito.. capisco la paura e il tuo stato d'animo....cerca di essere forte e di dargli forza...sorridi sempre....e poi cm capita a me sfogati nel tuo lettino o mentre guidi.....tutto andrà bene e i nostri padri saranno lì ad accompagnarci all'altare e dimenticheremo questo brutto periodo. ....un abbraccio grande Marcella
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Salerno
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ha ragione valentina.. Stai tranquilla e andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Marcella, vedrai che tuo papà si rimetterà, devi pensare che è là monitorato e curato, quindi in questo momento è il meglio per lui. Per il matrimonio mi auguro che esca, se non dovesse essere chiedete le dimissioni dall'ospedale solo per quel giorno...vedrai che i medici capiranno e magari vi verranno incontro!!!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene! Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai marcella..non ti abbattere..vedrai che andrà tutto bene per ol 4 giugno! !! Smiley heart
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti prendere dallo sconforto e pensa positivo, niente cattivi pensieri, siamo spose e dobbiamo vivere questo periodo con il sorriso. Sono certa che tuo padre supererà tutto alla grande e che nel tuo giorno ti starà accanto bello come non mai!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora un mesetto, è meglio che stia adesso in ospedale e lo curino piuttosto che mandarlo a casa e rischiare ricadute! Vedrai che sarà con te quel giorno! Un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la farà! Forza!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo! Vedrai che il tuo papà di riprenderà presto!!! In bocca al lupo e un abbraccio forteSmiley kiss
    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio pensa solo w sempre in positivo!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa sempre positivo e incoraggerai te stessa e il tuo papà! Andrà tutto bene! Un abbraccio forzaaaa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se così fosse entrambe riuscirete a condividere il giorno più bello anche se nn per Tt il giorno !!!! Dai siate ottimisti e la miglior cura !!!!! Abbattersi peggiora la cosa
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto .....!!!!!! Vedrai andare al 4 giugno la fase acuta passerà .... In caso contrario potresti chiedere permesso hai medici per farlo uscire mezza giornata ( condizioni cliniche permettendo )!!! Si può fare !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Giugno 2017 Cremona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio forte le dita x te ....x voi!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene e quel giorno il tuo papà ti accompagnerà all'altare e dimenticherai questo brutto periodo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara.....so quanto sono difficili questi momenti ma sono sicura che il tuo papà si riprenderà!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2018 Trapani
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima andrà tutto bene fatti forza e non fare vedere a lui ke sei giù cerca di dare forza al tuo papà un abbraccio e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla che andrà tutto bene... Tuo padre si rimetterà alla grande, dovete avere solo un po' d pazienza.... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come ti capisco....tra un anno vorrei sposarmi e non so se mio papà starà bene o meno....e a dire il vero anche mamma...lui ha un carcinoma metastatico da quasi due anni...lei è stata operata di un tumore al seno. ...stai serena e vedrai che tuo padre si riprenderà! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che tutto si stabilizzi quanto prima e tu possa tornare a sorridere insieme al tuo papà
    • Rispondi
  • Vita
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Vita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trasmetti la forza di cui ha bisogno ... andrà tutto bene... ha il tempo di riprendersi e ti di annaffiare il suo ottimismo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei dei su su! Di a tua a padre che li vuoi x forza con te al tuo matrimonio devi essere tu la sua forza ora! Tt andrà x il meglio vedrai
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cremona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio immenso tesoro.... Ti auguro che tutte sia come hai sempre sognato con il tuo papà in forma al tuo fianco..
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa Abituale Agosto 2016 Varese
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un augurio per tuo papà... Ma c'è ancora più di un mese, dai vedrai che sarà presente alla cerimonia
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro...quanta tenerezza in te... vedrai che il tuo papino starà bene e ritornerà presto a casa. Tu abbia fede e cura di luiSmiley heart ti faccio i miei migliori auguri per tutto
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle mie parti, la maggior parte di noi, è abituata a rivolgersi al mare quando capita un momento così duro e difficile, il mare ci calma, ci placa, anche solo per poco tempo.... vorrei poterti trasferire un po' del mio mare in questo istante!sii per il tuo papà la migliore delle cure, e il tuo fm la miglior cura per te!un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolce Marcella... Spero che tuo papà si riprenda presto e ti mando un abbraccio, non é tanto lo so. Fai una tisana rilassante e fatti fare un po' di coccole da fm, magari ti aiuta a riposare. Col cuore ti sono vicina Smiley heart
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto per la tua situazione , le parole non sono mai abbastanza in questi momenti .. Ti abbraccio virtualmente , so benissimo cosa si prova a vivere quotidianamente con delle preoccupazioni che riguardano la famiglia ..
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene. Prega, il Signore ti ascolterà. Ti mando un grosso bacio.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marcella mostragli il tuo sorriso dagli coraggio fagli capire che hai bisogno di lui e che non deve abbattersi...spero vada tutto bene un abbraccio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii tesoro si forte soprattutto per il tuo papà vedrai che starà presto bene.....un abbraccio grande a te forza forza c
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione