Ciao a tutte, dovrò stare fuori con mio figlio una mattina intera fino al primo pomeriggio, e’la prima volta e non so come organizzarmi.
Pensavo di portarmi dietro omogeneizzato di frutta e pappa pronta, mi consigliate un buon termos o buoni contenitori termici?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM