Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze

Pappa fuori casa

Francesca, il 30 Ottobre 2020 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte, dovrò stare fuori con mio figlio una mattina intera fino al primo pomeriggio, e’la prima volta e non so come organizzarmi.
Pensavo di portarmi dietro omogeneizzato di frutta e pappa pronta, mi consigliate un buon termos o buoni contenitori termici?

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 1 Novembre 2020 alle 10:01
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pappa fuori casa 1
    Eccolo....fantastico!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, alla fine ho preso il chicco🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Qual’ è?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io di solito preparo la verdura e la metto anche in un contenitore di plastica dell’ avent. Poi me lo faccio scaldare bello caldo e aggiungo l’omogenizzato di carne o pesce almeno diventa tiepido subito 😘 sempre fatto così con tutti e 2 i miei figli 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ti consiglio il thermos della Chicco...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pappa fuori casa 2
    Io ho questo qui, che ti permette di portare le cose separate in realtà.. All'interno ha 2 contenitori separati, in cui puoi mettere da una parte la pastina e nell'altro il brodo, così magari eviti che la pastina diventi troppo molla, o se mangia le farine da una parte metti il brodo e dall'altra la farina, insomma decidi tu.. Il coperchio in realtà lo puoi usare come piattino e di lato hai spazio per mettere il cucchiaino così da portare tutto insieme
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me quando è capitato ho preparato la pappa alla mattina a casa e poi l'ho messa nei contenitori appositi nel thermos chicco, era ancora caldissima ad ora di pranzo. Anche se ti consiglio di farla leggermente più liquida perchè un po' si "asciuga".

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho quello della Chicco e mi trovo molto bene 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un termos acquistato in un negozio per bambini, ma è un termos normalissimo. Tiene il calore per tantissime ore. Io quando stavo fuori preparavo tutto a casa e mettevo lì dentro. Quando era ora bastava apire e soffiare talmente era ancora caldo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il termos di 40 settimane...lo ancora e mio figlio ha 5 anni!! É fantastico!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione