Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Pappe

Federica, il 30 Giugno 2019 alle 11:52 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno mamme,la mia bimba il 16 luglio farà 6 mesi io vorrei adesso iniziare a svezzarla secondo voi è troppo presto?ha 5 mesi e mezzo... La pediatra mi ha detto che loro nn hanno qst bisogno fino a sei mesi ma io vorrei già iniziare, voi come avete fatto?

4 Risposte

Ultime attività da Jennifer, il 30 Giugno 2019 alle 15:22
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 4 mesi con la frutta e L 11 luglio quando farà 5 mesi inizierò con la pappa a mezzogiorno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo te tua figlia è pronta? Nel senso, se è già interessata al cibo magari potresti iniziare, se vedi che proprio non gliene frega niente aspetta ancora un po’!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato dopo i 6 mesi, quando mio figlio era pronto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bisogna iniziare se la bambina è pronta. C'è chi è pronto prima e chi dopo.
    Alla fine aspettare 2 settimane non cambia nulla. La tua pediatra ti darà li schema si svezzamento tradizionale se vorrai seguire quella linea altrimenti ti informerai per l'autosvezzamento.

    Io ho cominciato presto per problemi. A 3 mesi e mezzo frutta e 4 pappe. Christian aveva già perso il riflesso di estrusione.
    Frutta qualche cucchiaino a metà Matt e metà pomer. Pappa con brodo di catota patata e zucchina con farina(mais e tapioca o crema di riso)olio e parmigiano. Ai 6 mesi abbiamo continuato con l'autosvezzamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione