Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Luglio 2016 Napoli

Paradiso Blanco - Napoli

ANGELA, il 20 Luglio 2014 alle 12:47 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Buongiorno ragazze! Il 2016 mi sposo e vorrei visitare questo ristorante per il ricevimento,il paradiso blanco a via catullo a napoli,qualcuna ne sa qualcosa? Quanti invitati può ospitare? Prezzi etc...? Grzieeeeeeee

9 Risposte

Ultime attività da Imma, il 24 Maggio 2019 alle 22:46
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Sei stato molto gentile.
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Giugno 2017 Napoli
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Imma, la Chiesa di Santa Maria Apparente sul Corso Vittorio Emanuele, da lì avendo a Mergellina e sali Posillipo. Le foto le abbiamo fatte sia al mare sia fuori la chiesa di Sant'Antonio a Posillipo, panoramico come pochi e amatissimo per gli scatti nuziali. Spero di averti dato qualche spunto!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gianluca, quale chiesa avete scelto per il matrimonio?

    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Giugno 2017 Napoli
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É il migliore, per accoglienza, per pietanze, per professionalità del personale e soprattutto per la locations. Sposato in estate 2017, un sogno, siamo stati anche questo Natale (2017), stessa sensazione come al matrimonio. Non sono nè parente nè conoscente del direttore di sala (persona simpaticissima e squisita), anzi per motivi di lavoro viviamo in Germania da 4 anni. Quindi da assoluti sconosciuti siamo stati trattati molto più che bene, consigliatissimo a chi ama buon cibo, ospitalità e panorama a prezzi imbattibili
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Continua la ricerca qui

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/napoli

    ti ho selezionato le location di napoli e provincia, fai te una scrematura vedendo se ci sono strutture che accolgano 200 persone

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Napoli
    ANGELA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercavo un ristorante a Posillipo a cui si accede tramite ascensore e che affaccia sul golfo di napoli,e mi hanno detto che era questo! Ma credo che non riesca ad ospitare il mio matrimonio in quanto ne siamo in 200 e lui ne accoglie 130!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela! Benvenuta fra noi! Smiley kiss

    In questo topic si cita anche la location di cui ci parli:

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/cerco-location-in-zona-posillipo--t92361

    Federica ne ha sentito parlare bene durante una fiera, soprattutto per quanto riguarda i prezzi competitivi! Smiley winking

    A te cosa ha colpito della struttura? Come l'hai trovata? Smiley shame

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si affaccia sullo splendido golfo di Napoli,offre dunque un incantevole panorama.All'interno ha un'accogliente sala e all'esterno un'elegante terrazza ( circa 130 invitati per entrambi i posti) .
    La ristorazione propone menù mediterraneo arricchito da creatività ed originalità.
    Non saprei dirti il prezzo,perché non provi a chiedere un preventivo?!? Anche se consiglio sempre di prendere un appuntamento per il preventivo in modo da vedere e "toccare con mano" Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentito nominare mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione