Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria

Paranoie

Luana, il 5 Ottobre 2023 alle 18:31 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze,
Sono incinta di 7 settimane.
Scorsa settimana ho fatto dosaggio beta ed è tutto ok, e lunedì farò la 1 eco.Sono in paranoia totale perché non ho sintomi.Ho solo il seno gonfio e i capezzoli sensibili, tanta stanchezza ma per il resto 0!Ho tanta paura che qualcosa possa andare storto

16 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 6 Ottobre 2023 alle 12:35
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli che hai sono gli stessi sintomi che avevo io all'inizio 😊 tranquilla che sintomi non significa gravidanza regolare. Anzi ti anticipo pure che a un certo punto quando si avvicina il secondo trimestre potrebbero sparire di punto in bianco!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne hai già sintomi, io non avevo niente ed ero in straansia per questo! E non ne ho avuti per tutta la gravidanza! Stanchezza e seno dolente sono sintomi eccome!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiamalo poco! Io fino a 8 settimane non avevo NULLA! Zero stanchezza, seno normalissimo, zero nausea.. poi ho recuperato 🤪
    Non ti fasciare ma testa.. non serve a nulla e trasmetti sensazioni negative al bimbo!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte che i sintomi vogliono dire nulla e cambiano in continuazione, oltre che da una gravidanza all'altra (io per la prima quasi niente nausea, per la seconda 4 mesi di pastiglie, tanto per dire), non è vero che non hai sintomi: hai il seno gonfio e tanta stanchezza! 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serene....non tutte hanno sintomi sono dall' inizio io in entrambe le gravidanze zero sintomi zero vomito zero gonfiore di mani e piedi negli ultimi mesi....quindi goditi il momento giorno per giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Gekoral
    Sposa Saggia Giugno 2021 Treviso
    Gekoral ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta stanchezza non è un sintomo????? Io adesso che sono al 4°mese ho recuperato un po' di energia, ma ho passato agosto e settembre che sembravo uno zombie per quanto ero spossata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho mai avuto sintomi se non una stanchezza infinita Stai tranquilla ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, possono anche comparire poco più avanti, per entrambe le gravidanze ho cominciato a stare male con nausea e vomito verso le 8/9 settimane...fino a quel momento solo seno dolente..
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mai avuto sintomi se non la forte stanchezza iniziale ,andrà tutto bene 😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte davvero!!!! È che leggendo sui vari gruppi, la mia testa si fa film!!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte , mi risollevate ❤️
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sono a 8+2 e come con la prima gravidanza l’unico sintomo è l’assenza di mestruazioni. Per il resto stessa vita di prima, zero assoluto di sintomi!!! Tranquilla, fidati, siamo fortunate ❤️
    • Rispondi
  • Chicca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà i sintomi che hai descritto sono stati proprio gli stessi che ho avuto io… una stanchezza infinita e il seno gonfio e dolente… e avevo le tue stesse paure! Ora i miei bimbi sono qui con me! Tranquilla andrà tutto bene 😊 preoccupati solo se hai sanguinamenti e forti crampi!
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno gonfio è un sintomo, anche io ero così, sentivo giusto anche la pancia un po' sensibile...
    È normale essere preoccupati, ma il fatto di avere pochi sintomi non è indicativo di nulla, ci sono donne che non sentono niente di niente 🤷🏻‍♀️, è molto soggettivo. Bisogna armarsi di grande pazienza 💪🏻 coraggio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti devi preoccupare solo se hai crampi forti e sanguinamento. L'assenza di sintomi o il vai e vieni dei sintomi è più che normale
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! I sintomi non vogliono dire nulla....io ho avuto entrambe le gravidanze senza nessun sintomo o fastidio e ho le mie bimbe qui con me 🥰❤️ in bocca al lupo 🍀🍀🍀 l'ansia x la prima ecografia è sempre tanta 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione