Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Dicembre 2016 Roma

Paranoie del 4 mese

Silvia, il 22 Agosto 2017 alle 09:29 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao ragazze ditemi che non sono l'unica... Non vedevo l'ora di passare questo primo traguardo è ora invece di essere felice e tranquilla mi ritrovo a farmi paranoie. Ho sempre paura che qualcosa non va bene.. non ho piu nausea a volte ho solo la bocca amara, la pancia è più gonfia ma non mi basta a farmi vivere tranquilla voi come fate?

27 Risposte

Ultime attività da Federica, il 28 Agosto 2017 alle 11:41
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere l'unica!! Che bello sapere che ci sono altre ansiose come me! Ho l'eco il 4 settembre non lo vedo dal 28 luglio ho un'ansia pazzesca! Se ho sintomi ho paura se non ce l'ho ho paura uguale, non so come fare spero di iniziare presto a sentire i suoi movimenti, sarà l'unico modo per stare più tranquilla!!! In bocca al lupo a tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei primi tre mesi ho avuto uno scollamento che mi ha fatto stare a riposo ma non assoluto (andavo anche a lavoro ma niente faccende di casa e auto), poi nausee e vomiti ma non esagerati. il distacco iniziale mi creava paranoie assurde. Andavo continuamente in bagno a controllarmi e anche il sudore sembrava che fossero perdite. La cosa ti blocca psicologicamente ma col senno di poi (ovviamente) avrei affrontato tutto più serenamente. Stai tranquilla e goditi questo bellissimo viaggio. Io sono quasi al termine e devo dirti che un po' mi mancherà lo stato di "incinta".
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi mesi per me sono stati duri .... soprattutto a livello psicologico ! Anch io avevo nausea, amaro in bocca, e sistema immunitario a zero .Per carita, niente vomito, ma cmq non stavo bene. Dal quarto mesi in poi migliora tutto, vedrai !
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi sia anche il caldo per il mal di testa
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima gravidanza nn avevo nulla di nulla dal primo gg solo alle inizio prima del test ebbi crampi forti e basta invece qui vomitato sempre sempre.......mi sento debole molto debole e stanchezza Assaij Smiley xd Smiley xd poi.ora mi stanno venendo.i mal di testa uff
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sui movimenti è vero...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no è la.stessa cosa stesse preoccupazioni della.prima anche se inizio ad avvertire qualcosa.di strano nella pancia e sn sicura che e lui/lei su questo sn più in vantaggio di te xche dicono che la seconda i movimenti si percepiscono prima io.in effetti sto finendo la 15 settimana ma.si.porta.molto.più grande e dovrei sentirli.prima....poi i sintomi sn stati totalmente diversi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te aspetti il secondo quindi dovresti essere un po' più tranquilla sulla gravidanza? Noti stessi sintomi della precedente?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essì purtroppo dipende molto da te Smiley smile devi saperla moderare quest ansia senno non la.vivi bene la gravidanza Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehheheh e si e x questo......Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione dai pensiamo positive andrà tutto bene 😀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al parto ancora non ci penso totalmente.. penso solo che non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia... Cmq si primo figlio quindi forse per questo non so ancora quello che mi aspetta 😀
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure ioooo...dovrebbe arrivare a giorni e sn nella paranoia piu totale!!! com e' che si pensa sempre alle cose piu brutte Smiley sad
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai tesoro andrà tutto x.il meglio....io gia.penso al parto uff ho una.paura.tremenda.....la.prima.bimba partorito normale....tu?primo.figlio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto in attesa del esito del test sul DNA fetale dove mi diranno anche il sesso... Anzia anche per questo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione vorrei solo avere la conferma ogni giorno che il bimbo sta bene...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu gia sai il sesso???io ancora.no ma sn curiosissima....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo anch'io 😀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io farò l'ecografia intorno a fine mese idem l'ultima volta che l'ho visto era il 1 agosto...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gia lo fa anche a me tranquilla tu quando hai la.visita?io il 30 agosto e non lo vedo da un mese....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo trimestre io l'ho vissuto malissimo perché avevo il terrore che qualcosa andasse male e praticamente contavo i giorni sul calendario... ora che sono al quinto mese mi sono rilassata tantissimo perché non ho più sintomi mi sento abbastanza bene e sono davvero felice. quando faccio le visite e le ecografie non ti nascondo che l'ansia c'è però cerca di vivere serenamente questa seconda parte di gravidanza perché è un momento meraviglioso❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco...io nn vedo l ora fi finire il trimestre x essere meno ansiosa ma so gia che poi saro' cm te...credo si finisce solo dopo il.parto..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero perché così è veramente angosciante passo da momenti felici e momenti di panico
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo! Sai quando inizi a stare tranquilla? Quando la sentirai muoversi Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se non la sento muoversi prendo il doppler e ascolto il battito! Non sei l'unica,io sono al sesto mese e in preda spesso ad ansia e preoccupazione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilenia ahahahahaah meno male allora non sono l'unica mi sentivo quasi da psicologo ahahahahaah cmq anche a me il seno ogni tanto fa meno male ma è sempre teso... Ieri avvertivo dei pizzichi sotto all'utero tipo aghi credo che anche quello sia nella norma spero 😀
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E gia abbiamo lo stesso problema Ehehhehe diciamo che io vivrò Cn l ansia Tt e 9 mesi cmq sn a 15 settimane e nnt di nnt solo seno enorme e nemmeno più dolente......la.pancia inizia. A vedersi che dirti non vedo.l.ora di sentire i suoi movimenti almeno siamo.più tranquille hahahahha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione