Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2017
Sposa VIP Maggio 2017 Caserta

Parapetto vetro!

Sposa2017, il 19 Novembre 2016 alle 21:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ragazze qualcuno di voi ha realizzato a casa parapetti in vetro tipo questo in foto? sapete su che prezzi si aggirino, vorrei capire se sono costosi o meno infatti credo che fm andrà a richiedere preventivi ma sono curiosissima perché l idea mi piace molto!

Parapetto vetro! - 1

8 Risposte

Ultime attività da Sposa2017, il 21 Novembre 2016 alle 18:55
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio tutte per i consigli. Oggi siamo stati in una fabbrica di vetro che aveva montato sulla sua scala questo parapetto e anche fm se n e' innamorato per cui se il preventivo non sarà troppo fuori budget lo prenderemo. So che è poco pratico ma non riesco a trovare altro che mi piaccia come questo per cui se riusciamo a farlo (soldi soldi soldi) mi armo di scala e pazienza e amen!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Principiante Agosto 2016 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello... credo che online potresti trovare un sacco di soluzioni... però anch'io credo sia poco pratico, hai presnete tutti i segi delle mani, se ti appoggi, la polvere... temo che poi sia un delirio tenerlo così luccicoso!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello però sarà una croce tenerlo pulito... Anche perché per il lato esterno ri toccherebbe usare sempre una scala e non e' sicuramente pratico e veloce come pulire una bella ringhiera noi abbiamo fatto uno "sbaglio" simile scegliendo il pavimento...bellissimo ma ruvido e poroso.. Praticamente si sporca a guardarlo e per tirarlo pulito devi faticare più che ad andare in palestra... Pensaci bene
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' bellissimo, pulito ed elegante, ma per niente pratico.. io non lo sceglierei..

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza
    Vincy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace molto... lo volevo anch'io per la mia casetta... chiedendo un po' di preventivi in giro hanno chiesto sui 1500/2000 euro...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia lunga esperienza di faccende domestiche ho imparato a dirigere i miei gusti in fatto di arredamento sulla praticità di quello che scelgo.. è davvero molto bello ma io non lo sceglierei al pensiero di dover tenere sempre pulitissimo il vetro o al pensiero dei bambini che ci attaccano le loro mani appiccicose della qualunque! però davvero complimenti! Bellissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho idea di quanto possa costare, però è bellissimo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il prezzo è su misura e piuttosto costoso, il vetro è costoso come materiale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione