Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Ottobre 2026 Bergamo

Pareare

Eleonora, ieri alle 15:54 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Ciao ragazze mi sposerò a metà Ottobre al nord e sto cernaco un coprispalle adatto al mio abito. Visto che nell'atelier dove ho preso l'abito non hanno quello che mi piacerebbe sto guardando su internet.
Ho trovato lo stesso bolerino su shein a 8€ e su Etsy a 50€ secondo voi come mai questa differenza?
Vi lascio le foto qui sotto Pareare 1

Pareare 2

7 Risposte

Ultime attività da Mary, ieri alle 19:56
  • Mary
    Sposa Saggia Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solitamente sono i tessuti e la loro qualità a fare la differenza tra un sito come shein/Temù/etc ed altri.
    Oltre che chiaramente una questione di etica...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Principiante Giugno 2027 Cagliari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non so se è proprio lo stesso ma se lo fosse, la differenza di prezzo potrebbe essere dovuta a qualche passaggio in più tra il produttore e il rivenditore finale. Hai provato a verificare da quale paese spediscono i vari rivenditori? oltre a fare i conti con costi di spedizione e tasse varie per arrivare al prezzo finale che pagheresti

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io acquisto su shein e ha delle belle cose come bolero abiti da sera,in realtà tutto ciò compriamo e made in china o Bangladesh,per dirti un Abito di pronovias costosissimo intorno alle 5000€ identico su aliexpress per 200€ quindi anche le atelier ci truffano
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao prendilo su shein xké etsy ha dei prezzi veramente esagerati ed è lo stesso
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Saggia Settembre 2024 Paris
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prodotti shein non sono per nulla di qualità, e costano poco perché sono basati su sfruttamento di persone e risorse. Ci sono state varie inchieste che hanno portato alla luce situazioni davvero orribili. Io infatti ho scelto di non comprare mai nulla da shein, temu e compagnia bella giusto per non supportare queste realtà
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Probabilmente a livello di materiali e artigianalità..

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Dicembre 2026 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito l'honegato 2500€ e su aliexpress l'ho visto uguale apparentemente a 160€, mi ha preso un colpo,anche io sto cercando un coprispalla per dicembre e sto guardando i stessi siti tuoi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione