Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

JESSICA
Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo

Parenti che non vengono

JESSICA, il 6 Giugno 2021 alle 21:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 49

Buonasera,chi ha parenti come me che rinunciano a venire al matrimonio?a me in una settimana mi sono saltati varie persone tra cui cugini con bambini..e nn me l aspettavo proprio,chi ha paura,tra chi nn si ricordava nemmeno più del matrimonio e va al mare,a chi nn ha ferie...spero almeno di arrivare...
Buonasera,chi ha parenti come me che rinunciano a venire al matrimonio?a me in una settimana mi sono saltati varie persone tra cui cugini con bambini..e nn me l aspettavo proprio,chi ha paura,tra chi nn si ricordava nemmeno più del matrimonio e va al mare,a chi nn ha ferie...spero almeno di arrivare alle 60persone

49 Risposte

• JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quello si,una cugina del mio fm che ha un bimbo di 2mesi e infatti nemmeno lei viene x il covid(dice che nn si può vaccinare allattando,anche se la mia ginecologa mi ha detto che può)...se dovesse fare il battesimo e invitarci(cosa che nn credo x il covid)nn ci andrò
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Dalmine,ho visto che sei di busnago..ho una zia di Capriate San Gervasio,siamo vicine😊noi ci sposiamo alla mattina in comune tra di noi,poi nel pomeriggio facciamo il rito simbolico in Villa Belvedere a Caravaggio..alla Vacherie si è sposata una mia cugina e due anni fa la cugina del mio fm quindi lo conosco..o anche una zia di Brusaporto
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saggia mamma!! Sicuramente più avanti ci saranno battesimi e comunioni dei pargoli che nel tempo arriveranno 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che dimostrazione super! Ti auguro di avere un bellissimo matrimonio, alla faccia di chi è stato a casa! 🤣🤣 Ho visto che nn siamo lontane... Dove ti sposi?? Io in chiesa dove vivo e poi ricevimento a "La Vacherie"
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi ste persone sono anche vaccinata con doppia dose
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che dice mia mamma..anche se purtroppo la maggior parte sono già sposati
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì tu guarda al lato positivo che almeno risparmi e poi ti saprai regolare di conseguenza quando saranno questi parenti ad invitare te a qualche evento e potrai dire no grazie senza nessun senso di colpa 😉
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lato positivo,il risparmio...anche mia cugina è indecisa prima xe nn ha le ferie,poi dopo mezz'ora mi manda un sms che ha paura del covid e perciò nn viene..xò va al mare😠 mi sa tanto di presa in giro..più tosto poteva dirmelo subito al telefono...va beh meglio cosi
    • Rispondi
  • Viola
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo la scorsa estate in occasione del battesimo di mia figlia, tutta la famiglia dalla parte di mio padre (zii e cugini con figli) non se la sono sentita di venire a causa del covid (mentre pranzi e cene con colleghi e amici le facevano eccome), tutti soldi risparmiati e abbiamo lo stesso fatto una bella festa.
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la mamma della mia amica e lei compresa che erano contrarie al vaccino,ma pur di venire al matrimonio lo fanno(di loro spontanea volontà)x me questa è stata dimostrazione che ci tengono ad esserci...mentre chi preferisce andare al mare è xe nn gli importa nulla... e come dici tu almeno chi viene siamo sicuri che è xe ha piacere di esserci
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋 presente. Tutti i miei parenti di giù non sono venuti per paura del Covid. Circa 20 persone. Noi abbiamo festeggiato alla grande lo stesso 🙌
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pochi ma buoni!!!! 😘😘😘😘😘😘😘
    Comunque è fisiologico 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! Non sei l unica e le stesse identiche frasi mi sono sentita dire.. Noi da 100 bimbi compresi siamo scesi a 48. Dimostrazione sincera di chi vuole condividere la nostra felicità, perciò va bene così, e sono certa che sarà un bel matrimonio, per lo meno so che nessuno dei presenti sarà venuto perché dovuto ma per vera volontà di esserci!!
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro..
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece da alcuni nn me l aspettavo proprio,soprattutto due cugine con rispettivi bambini
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... Dai sicuramente sarà bellissimo lo stesso.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo avendo qualche rinuncia a 18 giorni dal matrimonio, però la maggior parte c'è lo potevamo aspettare in effetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione