Ciao a tutte ❤️
Ieri abbiamo iniziato a metter Giù la lista invitati e al momento dei parenti sono andata in tilt.
Mia madre ha 7 fratelli di cui 2 sposati ma le mogli, dopo screzi con mia nonna, hanno deciso di impedire a tutta l mia famiglia di vedere i nipoti (i miei cugini). Quindi io inviterei solo i miei due zii senza le Mogli e aimè senza I figli.
Cosa analoga accade con il fratello di mio padre. Con lui vado molto d'accordo, sono anche soci, ma sua moglie e mia mamma si odiano... Inoltre mia cugina, sua figlia, è andata a letto col mio ex dopo 1 sett che ci eravamo lasciati.
Ora...... Comunque sono fortunata perché a oarte queste 4 oersine ho oarenti stupendi. Ma come faccio? Come faccio a dire ai miei zii "siete invitati solo voi"? Mio padre dice che almeno con suo fratello fevo fare lo sforzo e invitare tutti, zia e cugina compresa... Solo per la facciata della famiglia felice? A natale manco ci facciamo gli auguri da anni.... Non so... Voi cosa dite? Non vorrei far Soffrire nessuno
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Fotografi garanzie ANFM