Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena

Parenti con atteggiamenti assurdi

Alice, il 21 Agosto 2021 alle 10:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Buongiorno a tutte,

Oggi vi voglio raccontare il comportamento di mio zio che mi sta lasciando delusa... innanzitutto vi dico che lui si occupa di riprese per la TV e spesso viaggia per tutta Italia per lavoro e conosce molti posti. Io e mio marito siamo sposati in Comune da ottobre 2020 e all'epoca abbiamo scelto una fotografa che ci piacque molto. Il matrimonio si era celebrato a Modena dato che abitiamo lì mentre il rito religioso sarà a Forlì poiché io sono forlivese 😅 La fotografa si è resa disponibile a venire a Forlì per il servizio ma ovviamente non essendo di questa città non conosce posti per fare le foto. Allora ho chiesto, ad inizio agosto, consiglio a mio zio. Sul momento mi disse di essere impegnato a lavoro ma che mi avrebbe poi chiamata. Fatto sta che da allora non mi ha più cercata e anche dopo insistenze da parte di mia madre, sua sorella, non ho ottenuto alcun aiuto!! Io davvero sono senza parole dal suo atteggiamento!!😩😩

22 Risposte

Ultime attività da Alice, il 21 Agosto 2021 alle 19:21
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito 😀 Il mangiare è buono e la location fantastica, per carità! Ma il responsabile eventi fa venire il latte alle ginocchia...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no, frequentato solo per cene o piscina
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ma dai!😅😅 Hai partecipato ad un matrimonio? Posso chiederti come è andata? 😅 Scusa la curiosità ma manca poco al mio matrimonio e non sono molto contenta di come si sono comportati al momento...
    • Rispondi
  • D
    Dada ·