Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

MARTA
Sposa Abituale Giugno 2018 Mantova

Parenti poco generosi

MARTA, il 8 Settembre 2017 alle 07:50

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ragazze ieri ho appreso una notizia da mia cognata che mi ha fatto rimanere basita. Si parlava del mio matrimonio e che la mia futura suocera (già mi viene l'orticaria a dirlo) ci ha chiesto di invitare una persona al matrimonio e abbiamo detto che andava bene visto che abbiamo detto di si anche...
Ragazze ieri ho appreso una notizia da mia cognata che mi ha fatto rimanere basita. Si parlava del mio matrimonio e che la mia futura suocera (già mi viene l'orticaria a dirlo) ci ha chiesto di invitare una persona al matrimonio e abbiamo detto che andava bene visto che abbiamo detto di si anche ai.miei genitori quando mi hanno chiesto di invitare un paio di loro amici. Mia cognata mi dice "spero che i suoi parenti dalla parte del suo ramo si comportino bene perché al nostro matrimonio almeno una decina sono venuti senza portare la busta, sono venuti a scrocco, mi hanno detto che adesso non avevano soldi e che glieli avrebbero dati.al più presto." Mia cognata si è sposata 13 anni fa e non li ha più visti questi soldi! Mi si è gelato il sangue ragazze!! Anche lei non ha un buon rapporto con mia suocera, che appunto è anche la sua, e mi ha chiesto.di non tirarli in ballo perché non vuole creare cataclismi... Se succede a me una cosa cosi voglio che mi rimborsi i soldi mia suocera, poi lei se lo farà dare! Non faccio la santarellina dicendo che voglio invitare qualcuno per farlo essere presente e anche se non porta niente sono felice lo stesso. No! Ho due figlie ei soldi che avanzano io e.il mip compagno abbiamo pensato di tenerli per loro. Come faccio??

40 Risposte

• Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una brutta situazione... ma una soluzione ci sarebbe: il tuo fm parla con sua madre e le dice che possono venire a patto che, se vengono a mani vuote, rimborsano loro. Lascia che sia lui a dirlo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke i miei suoceri volevano invitate parenti alla lontana ecc. io li ho fermati subito dicendoli ke è un matrimonio intimo con solo xsone di tt i gg niente parenti alla lontana ecc.. del resto già ci sto rimanendo male di alcuni comportamenti di amici e parenti stretti figuriamoci se avevo xsone ke nn conoscevo.
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma... che situazione ...🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione imbarazzante... facci sapere come andrà...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta ti capisco perché un conto si trattasse di un amico tuo o di tuo fm o un vostro caro che non può ok, ma se un "imbucato" dalla suocera che x voi é un costo e potevate farne a meno si presenta a mani vuote, si reagirei come te. Io a suo tempo dissi a mia madre che mi proponeva di invitare sue colleghe che se voleva le pagava lei perché non potevo far pagare il fm x persone che non conosce e idem lui a sua madre.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quante persone sono!? Anche la mia futura suocera voleva invitare il mondo intero così tanto per, poi alla fine l abbiamo fatta ragionare.... Parlane con il tuo fm, poi lui di conseguenza può parlare tranquillamente con sua mamma......
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Marta....certo che ci vuole una bella faccia di bronzo a presentarsi in 10 a mani vuote....tua suocera come la vive questa possibilità, cioè come vive la cosa che loro potrebbero agire così nuovamente?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensaci bene a chi invitare non dire si a tutti anzi soprattutto se il matrimonio lo pagare voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione