Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra
Sposa Curiosa Giugno 2023 Trapani

Parere su un preventivo

Ambra, il 8 Dicembre 2022 alle 23:13 Pubblicato in Luna di miele 0 18
Che ne pensate su questo preventivo?
3 notti Las Vegas 2 a Miami e poi partenza per la crociera seascape 8 giorni nei Caraibi per un totale di €5300

18 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 16 Dicembre 2022 alle 22:29
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene grazie mille ☺️ 😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Puoi provare a chiedere altri preventivi gratuiti, per fare un confronto:

Le migliori agenzie di viaggi di nozze a Trapani

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2023 Siena
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per esperienza personale mi ritrovo in tutto quello che hanno detto Serena e Sara, io non posso esprimermi molto sulle tappe perchè in genere sto via un mese quindi mi sono girata tutto con calma e i caraibi li feci in un altro viaggio (ma non sono il mio genere). Las Vegas è più un'esperienza per una sera (per me non vale la pena ma se ti piace vedere cose nuove fa sempre bene!) Inoltre, riprendendo quello che hanno detto loro San Francisco tutta la vita, se ci vai ti consiglio di assaggiare la Clam Chowder: la zuppa di granchio servita in un una pagnotta svuotata.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

sembrano tantine 3 notti a Las Vegas. Noi abbiamo fatto una notte e noi ci siamo pentiti della scelta. Las Vegas è bella di notte ma di giorno è "finta" (P.S. dal lunedì al giovedì gli hotel costano poco niente, tienine conto nella prenotazione! noi abbiamo speso € 78 per una notte in un 4 stelle per dirti).

Se la crociera parte da Miami, rimani in zona, così risparmi ore di volo o di viaggio in auto (noleggio auto, etc). Se invece avete piacere di spostarvi, da Miami punterei a New York. Se invece volete toccate l'altra costa c'è San Francisco (evita Los Angeles!!), oppure se esiste un tour (sicuramente esiste!) di qualche giorno che vi porta a vedere qualche parco o i CanyonSmiley love .

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna allora adesso per le prenotazioni ❤️😽
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii davvero tanto ti ringrazio con tutto il cuore mi è servito per aprimi di più gli occhi e cercare di meglio 🥰😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non male il prezzo… probabilmente come ti hanno consigliato altre persone, farei 2 notti a Las Vegas, magari da lì puoi vedere qualche parco …oppure qualche zona vicino a Miami se la nave partirà da lì.
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbe, se posso aiutare lo faccio molto volentieri ❤️ Sono felice che ti sono stata d’aiuto 🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla che hai tempo! non ti preoccupare!

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ancora per mancanza di tempo
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parto subito dicendoti grazie mille per tutte queste spiegazioni mi sei stata di grande aiuto, diciamo che adesso ci siamo fatti un’idea molto più chiara grazie anche te penso che prendermi proprio il tuo consiglio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sembra ottimo! Smiley ring wow che bel viaggio!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! hai fatto fare lo stesso preventivo a piu' agenzie? considera che poi io ho prenotato con una agenzia online e per lo stesso viaggio abbiamo risparmiato circa 1000 euro a testa rispetto all'agenzia tradizionale!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una buona cifra😉
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, anche noi andiamo in California + Caraibi + 3 giorni a New York alla fine.. io non ho scelto la crociera perché a fm non piace quindi abbiamo preso un resort sull’isola di Antigua. Come giro in California però faremo 3 notti a San Francisco che è una delle città più belle e ricche di cose da vedere, 1 notte a Napa perché mio fm è sommelier e vogliamo andare ad assaggiare il famoso Cabernet Sauvignon della Napa Valley, e poi 2 notti a Los Angeles, poi ci spostiamo ad Antigua 1 settimana e alla fine 3 giorni a New York… io Las Vegas l’ho proprio saltata perchè mi spezzerebbe troppo il viaggio (per via della distanza che percorreremo in auto) e perché fondamentalmente dopo che hai visto i famosi hotel, hai fatto il giro sulla streep e al massimo fatto una giocata al casinó (ammesso che piaccia), Las Vegas è finita 😂 inoltre considera anche le distanze perché 3 notti a Las Vegas per poi spostarsi a Miami.. cioè sei in due parti completamene diverse, ti devi muovere per forza in aereo e sono anche quasi 5 ore di volo (+ fuso orario eh perché sei dai lati opposti dell’America), io fossi in te starei in linea d’aria, miami è nella parte est dell’America, e i Caraibi sono subito sotto quindi normalmente le crociere ai Caraibi partono spesso anche da Miami, secondo me te la butto lì, la puoi abbinare molto meglio a New York.. primo hai meno ore di volo dall’Italia (sono 8 ore con voli diretti contro le 10/12 per Las Vegas quasi sempre con scalo), secondo sei il linea d’aria, ti mantieni sempre a est e non hai altre ore di fuso orario in mezzo che comunque disturbano (e per soli 3 giorni non ne vale molto la pena secondo me) e terzo hai solo circa 2:30/3 ore di distanza da Miami… se proprio vuoi fare California ti consiglio San Francisco 😊
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 3 giorni a Las Vegas non servono, San Francisco o San Diego sono decisamente più belle! Però non riesco a capire il tour. Fareste Italia-las vegas-Miami-crociera? 🤔
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto volevo un vostro parere anche perché non sono mai stata in questi posti, quindi tu mi consigli San Francisco ??
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male ma 3 notti a Las Vegas che fai? 😳 Las Vegas la vedi in un giorno, io valuterei altra città per 3 notti (tipo San Francisco) 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione