Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli

Pareri atelier Marinella spose napoli

Mery90, il 3 Febbraio 2014 alle 14:30 Pubblicato in Nozze Campania 0 26
Ciao vorrei visitare l'atelier Marinella spose di via Roma x il mio abito mi date dei pareri a riguardo anke sui prezzi dato ke nn ho un budget alto??? Grazieeee...... Consigliatemi anke altri atelier a Napoli e provincia

26 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 8 Gennaio 2018 alle 01:04
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Non ci sono più andata. Però qnd sono stata in fiera alla mostra d’oltremare nel suo stand ho chiesto e mi dissero che gli abiti “confezionati” partivano dai 2.500 quelli invece “sartoriali” dai 3.500. Spero di esserti stata di aiuto lo stesso. 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona sei stata in quest' atelier?se si, come è? Io mi sposo a settembre e ancora non sono andata a provare alcun vestito
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Salerno
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prezzi ??
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana anche io voglio visitare l'atelier di Marinella spose e mi soso il 29/08/2018 .. ho già chiamato e mi è stato detto ke bisogna aspettare ad ottobre per prendere un appuntamento xke ora è presto anche seguendo la nuova collezione. Quindi chiamerò a settembre e prenderò un appuntamento X ottobre.. 👰🏻
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Principiante Settembre 2017 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma l'intimo compreso nel prezzo, si intende l'intimo che andrà sotto l abito, o anche proprio quell'ora si indosserà la mattina... ?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao anche io so che l atelier marinella spose è ottimo... Io mi sposo a settembre 2018 e credo di andare li secondo voi quanto prima bisognerà chiamare x appuntamento? Poi ho sentito dire che oltre al vestito ti offre anche scarpe..è esatta qst info che mi hanno dato? Grazie mille
    • Rispondi
  • La Sposa16
    Sposa Principiante Luglio 2016 Napoli
    La Sposa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio vivamente Marinella spose perché oltre alla loro professionalità e gentilezza la qualità dei loro vestiti la noti subito.È vero sarò di parte perché ho comprato lì il vestito ma posso assicurarvi che la qualità la noti subito e tutti sono rimasti incantati dall abito a sirena che era semplice ma fine con pizzo rebrodé.La signora Marinella fino alla consegna mi ha fatto misurare l abito per vedere se era perfetto e non era largo in qualche punto, al contrario di una mia amica che lo ha fatto in un altelier dove le coppe erano giganti e la maglietta gli andava grande sul braccio.

• Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata dalla signira Marinella, consigliata dalle mie cugine che hanno preso l'abito da lei. Non potrò farlo li purtroppo, ma la serietà, la gentilezza e la professionalità sono ineguagliabili. Delle persone veramente splendide
    • Rispondi
  • La Sposa16
    La Sposa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma, l abito che ho scelto è un abito sartoriale della Sig. Ra Marinella collezione 2016.Per quanto riguarda il prezzo io ho detto il mio budget che non era altissimo anche perchè non volevo spendere tanti soldi solo per una volta..alla fiera tutto sposi mi dissè che i suoi abiti partono da 2000 euro circa ...io ti consiglio di andare a dare uno sguardo ai vestiti perché ne così tanti che c è l imbarazzo della scelta e poi non ti vincola a dover prendere per forza l abito da lei tipo come fanno alcuni atelier .per quanto riguarda il budget gli ho detto il prezzo leggermente più basso in modo tale da restare nel budget prefissato (infatti così è stato ) e poi si attengono molto al prezzo che gli dici .
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona ho letto che sei stata da Marinella spose e che hai trovato anche l abito, potresti darmi qualche informazione in più? Tu hai preso un abito sartoriale o altro stilista? E poi da che prezzo partono gli abiti? Vorrei andarci anche io. Grazie
    • Rispondi
  • La Sposa16
    La Sposa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabato pomeriggio ho fissato un appuntamento da Marinella spose sito in via Roma a Napoli ..devo dire che sono andata speranzosa di trovare il Mio abito e così è stato. dopo aver provato qualche abito giusto per capire il genere che mi stava bene ho trovato l abito e senza girare per altri atelier l ho anche bloccato .Devo far presente la serietà della signora Marinella e delle sue collaboratrici aiutandoti nella scelta dell abito perfetto e dandoti consigli per quanto riguarda la personalizzazione dell abito.accompagnai mia cognata quando si sposò e rimasi entusiasta della gentilezza ma sopratutto perché nel prezzo sono comprese scarpe, accessori , intimo , cuscino fedi , velo etc ...da notare che non tutti gli atelier fanno questo servizio è si limitano all abito e velo semplice
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Scusate ragazze quindi non ho capito bene...da che prezzo partono i vestiti?
    • Rispondi
  • M
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l'ho chiesto siccome non avevo visto nessun abito in particolare di qualche stilista.....gli ho spiegato più o meno il modello e detto il mio budget ....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Gegge ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiii!!! Posso farti una domanda? Se ti è capitato di chiedere, che prezzi ha sugli abiti di Rosa Clarà? Sono molto contenta della scelta fatta da La Venere di Berenice ma mi sarebbe piaciuto passare anche da Marinella...
    • Rispondi
  • M
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono stata giovedì da marinella è stata la prima tappa e il terzo abito provato l'ho scelto!!!......mi sono trovata benissimo come prezzo e trattamento la signora è davvero gentile e ti da davvero consigli sinceri!!.....inoltre ti modificano l'abito come tu vuoi!!.....sono davvero soddisfatta!!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda x le mie sorelle in altri atelier della nostra zona x bloccare l abito bisognava dare la meta del prezzo, infatti noi ci portammo una certa somma, e quando firmammo il contratto mia madre chiese x quanto riguarda l acconto e loro dissero che bastava un piccolo impegno giusto per.....e su 3000€ abbiamo dato solo 200€ di acconto! Xo ti ripeto io sn andata ad Aversa, nn so se a Napoli fanno lo stesso, cmq prima di andare puoi anche informarti magari li chiami o un email!
    • Rispondi
  • M
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela sapresti dirmi più o meno quanto bisogna lasciare per bloccare il vestito??
    • Rispondi
  • M
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annalisa vi terrò informate
    • Rispondi
  • M
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Aldo
    • Rispondi
  • M
    Mery90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille daniela.......sarà la mia prima tappa e se trovo qualcosa ke mi colpisce mi fermo qui!.... Vi terrò informateee!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2014 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l abito l ho preso da Marinella ad Aversa, e hanno diversi marchi se vai sul sito vedrai quali e in piu hanno la linea di Marinella proprio, disegnata dalla stilista! A quanto ho saputo a Napoli hanno molti piu abiti! Io mi sn trovata bene, ho pagato 3000€ compreso di velo, accessori capelli, guanti, stola, intimo, scarpe e gioielli....cioe tu paghi solo il prezzo dell' abito il resto e tutto in regalo, chiaramente scelto da te!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli
    Gegge ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci sono stata ma era il secondo della mia lista... Io mi sono fermata al primo atelier!!!

Comunque ne ho sentito parlare solo bene, e nel prezzo (cosa che non fanno in molti) è compreso tutto: velo, intimo, scarpe e accessori.

Buona caccia al vestito! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto il suggerimento di Annalisa...facci sapere!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mery e benvenutissima tra noi su matrimonio.com Smiley tongue Prova a dare un'occhiata a questo link https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa/napoli, potrai trovare tutti gli atelier della zona. Marinella Spose ha degli abiti molto belli: ho visto il catalogo e mi piacevano molto ed in giro per il web ho letto molti commenti positivi Smiley shame Tienici aggiornate Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione