Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Pareri discordanti sui topic ed ecco che scatta la botta di "acido"

Cristiana, il 23 Dicembre 2012 alle 12:11

Pubblicato in Nozze Lazio 68

Leggendo tra i vari topic spesso noto che quando una di noi va in disaccordo con qualcuna ad es. per l'abito, per il nome della parrucchiera o per la location nuziale scatta il commento acido: o sei cafona, o una poveraccia o una maleducata. Io sinceramente non lo capisco... parto dal presupposto...

Leggendo tra i vari topic spesso noto che quando una di noi va in disaccordo con qualcuna ad es. per l'abito, per il nome della parrucchiera o per la location nuziale scatta il commento acido: o sei cafona, o una poveraccia o una maleducata.

Io sinceramente non lo capisco... parto dal presupposto che siamo qui tutte con un unico scopo , trovo giusto scrivere anche pareri discordanti ma non tollero quando la parte "offesa" (si fa per dire) risponde male a chi non vede le cose come lei.

Non è detto che se una spende poco per un abito sia una morta di fame... a mio avviso sono scelte, non è detto che se una ama l'abito nero sia una cafona, e se una vuole fare un pranzo invitando 300 persone sia una esibizionista.

E' pesante avere a che fare con future spose così "acide".

A questo punto allora una dovrebbe rispondere solo in maniera positiva.

Scusate ma non sopporto più leggere certi commenti "fuori luogo" della serie siamo donne ... solidali.... ma dove??

E' una cosa che da fastidio solo a me??? a mio avviso la classe e l'educazione si vede da queste cose e non da quanto spendin per l'abito!

68 Risposte

  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh eh con me sfondi una porta aperta!!!!! il buon gusto non si"compra" ... ho visto abiti pacchiani o scelte di bombo costosissime ma veramente orrrrrreeeeeendeeeeeeee ...

    io tento sempre di esprimere il mio parere in punta di piedini ma se poi vendo "tacciata malamente" divento un rullo compressore...ih ih se non vuoi commenti ma solo assensi non scrivere su un forum : parla con il tuo specchiooooooo... eppoi penso che una sposa debba essere, aggraziata, leggiadra come una signora e non come una zitellona acida ... eh eh

    cattivissima me !

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Parlate di me??? io mi sn solo difesa xe mi sn sentita ferita dai commenti.. a parte quella situazione cerco di essere quanto piu possibile educata con tutte...... Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Debo anche se una risponde un modo educato o diverso spesso viene mangiata io a volte rimango all'unità su ciò che leggo ahahahah

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    l'ho notato anch'io, magari non rispondono in modo palese ma con frasi ssubdole e battutine ,l'unica cosa da fare è ignorarle e dare il proprio parere

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione