Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Luglio 2013 Roma

Pareri discordanti sui topic ed ecco che scatta la botta di "acido"

Cristiana, il 23 Dicembre 2012 alle 12:11 Pubblicato in Nozze Lazio 0 68

Leggendo tra i vari topic spesso noto che quando una di noi va in disaccordo con qualcuna ad es. per l'abito, per il nome della parrucchiera o per la location nuziale scatta il commento acido: o sei cafona, o una poveraccia o una maleducata.

Io sinceramente non lo capisco... parto dal presupposto che siamo qui tutte con un unico scopo , trovo giusto scrivere anche pareri discordanti ma non tollero quando la parte "offesa" (si fa per dire) risponde male a chi non vede le cose come lei.

Non è detto che se una spende poco per un abito sia una morta di fame... a mio avviso sono scelte, non è detto che se una ama l'abito nero sia una cafona, e se una vuole fare un pranzo invitando 300 persone sia una esibizionista.

E' pesante avere a che fare con future spose così "acide".

A questo punto allora una dovrebbe rispondere solo in maniera positiva.

Scusate ma non sopporto più leggere certi commenti "fuori luogo" della serie siamo donne ... solidali.... ma dove??

E' una cosa che da fastidio solo a me??? a mio avviso la classe e l'educazione si vede da queste cose e non da quanto spendin per l'abito!

68 Risposte

Ultime attività da Aldo, il 5 Settembre 2013 alle 13:49
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'utente si è cancellato

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rossella scusaci, questo topic era proprio per evidenziare di modificare i toni proprio per evitare ciò che hai provato tu ed effettivamente non è bello, cmq ricominciamo benvenuta rossella in questo forum di pazze spose, in senso buono! raccontaci del tuo matrimonio, dove sposi? come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    il mio topic non mi sembra crei astio anzi è proprio a difesa di chi lo crea ..... sinceramente io il forum non lo vivo come elemento vitale... entro leggo i post, commento, creo miei topic e non mi ci faccio il sangue amaro... ci sn ragazze cn cui ho legato altre meno....ma non mi offendo nè mi sento denigrata...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Settembre 2014 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non mi avete proprio calcolata ... Sono entrata pensando ci fosse un bel clima ma mi rattrista profondamente avvertire astio in un contesto dove si dovrebbe parlare e condividere di questo straordinario evento ... Siamo donne tanto sensibili quanto crudeli ...
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    c è gente che per una "stella" ucciderebbe qualcuno..... e cmq gli screzi li creano sempre le stessem persone...Smiley atonished

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oramai io IGNORO, IGNORO, IGNORO ahahha

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giovanna mi trovi perfettamente d accordo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultimamente tra le stellette di sceriffo e altro sto leggendo più topic sulla morale che nemmeno sul matrimonio......Smiley tongue

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è un tema che si ripete spesso questo. nel momento in cui una persona si iscrive in un forum e chiede "vi piace?" DEVE e sottolineo DEVE essere aperta a qualunque tipo di risposta e chi risponde DEVE essere educata. Non è corretto, A MIO PARERE, dire "fa schifo" ma dire " a me non piace" perchè del resto è così non può fare schifo una cosa, può semplicemente non piacere. quindi, apertura mentale, educazione e leggerezza. è un forum in cui si parla di momenti importanti e belli della propria vita, contornati di problemi piccoli o grandi. quello che per me è un problema enorme per chiunque di voi è una sciocchezza. allora, ignoriamo i post che non ci interessano e SORRIDIAMO, SORRIDIAMO SORRIDIAMO!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Donna di poca fede ahahahah

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ho capito tesoro, però mi sà che pretendi la luna, come può una sorellastra di cenerentola trasformarsi nella dolce cenerentola? sarebbe impossibile, ahahahahahahahaha!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    solidali inteso come meno arcigne e più tranquille Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    solidali magarinò però più dolci sicuramente si, un bacione!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Michela :-D Love Is sarà il tema dfel mio matrimonio li adoro da quando ero bambina.... guarda ci sn ragazze che in base alle risposte segnalano io nn s fatta così nel senso che nn mi piace pkè a quasi 40 anni nn min rovino le giornate per certe cose... ma spesso molte te le tirano fuori dalla bocca.... prima chiedono un parere poi se glielo dai e nn è come vorrebbero loro si trasformano ahahhahaa a volte sn tentata a cancellarmi solo che per alcune mi spiace... io oramai commento solo ciò che trovo bello e piacevole sennò oramai evito.... ci sn ragazza "mangiate" solo per aver detto "non è il mio genere" roba che stiamo coronando il nostro sogno d'amore e dovremmo essere tutte solidali... si fa per dire ahahah

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cristiana, prima di tutto complimenti per la nuova foto, inizialmente non ti avevo riconoscita, poi volevo darti la mia esperienza sù quello che chiedi in questo topic.

    anche se mi sono riscritta da poco sono una delle veterane del forum, e spesso anch'io mi sono posta questo quesito, se si tratta di un parere sù un vestito, una bomboniera... se mi piace lo scrivo, se non mi piace mi comporto in due modi, se è una persona che sò che è tranquilla con delicatezza gli scrivo perchè non mi piace, se è una persona sù cui ho dubbi oppure può offendersi evito di commentare, anche perchè il fatto di piacere o n o dipende dai nostri gusti personali.

    diverso è il discorso sui pareri sù questioni personali, io quando chiedo consiglio sù un problema mi fà piacere sentire anche pareri discordanti dal mio perchè mi danno la possibilità di gurdare la cosa con un'altra ottica, e perciò mi comporto lo stesso con i topic delle altre, sempre con delicatezza perchè non sò chi c'è dietro il monitor, ma sempre sincera, quello che però mi dà fastidio sono le persone che si innervosiscono perchè non gli dai ragionee chi commenta i topic offendendo, allora io a quel punto divento un treno e finisce la delicatezza.

    hai ragione sù quello che dici ma questo dipende primo dal fatto che siamo tante e con pareri storie e caratteri diversi e secondo perchè in fondo non sbagliate, noi donne siamo cattivelle!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sfondi una porta aperta con me ahhahha tante sono così cretine.... poi ci sn quelle che dp averti insultata chiedono "conforto" da qualche amica... peccato che qui nn si possa bloccare come su FB ahahah

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahahahah le donne acide? acidissime!!!!!

    cmq al di là delle offese gratutite e per punti di vista diversi , ciò che mi innervosisce è anche la presunzione di alcune a capire il tuo profilo psicologico da un frase detta a mò di battuta.

    a me hanno dato della materialista, superficiale e ancora peggio di una che non è pronta a sposarsi perchè forse non ama il suo fm (le parole non erano queste ma il senso si).

    istintivamente avrei risposto malamente poi ho optato per l'indifferenza

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    appunto :-D

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahhh, si anke a me è capitato all'inizio di incappare con una di loro ma anke io l'ho cancellata dai miei pensieri, x fortuna ke la maggior parte delle sposine sono tutte molto simpatike e discrete

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si.... in qst forum ci sn persone deliziose altre si sentono principesse... evito di trattarle pkè nn le considero...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai! ma ti è capitato ke te lo scrivessero?


    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti... ma a parte quello c'è gente che confonde la parola " non mi piace o non è il mio genere" con "che schifo" e sbrocca.. tira fuori l invidia, la maleducazione... io oramai raramente scrivo pareri onde evitare di uccidere qualcuna ahahaha

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2013 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima hai proprio ragione! a me nn è capitato di leggere niente di ciò ma credo ke succeda,il fatto ke mi infastidisce nn è tanto se qualcuno nn è d'accordo con l'altro ma ,come dici tu è quando iniziano a fare i conti in tasca agli altri ke mi innervosisce! ogniuno è libero di spendere nel modo ke preferisce i propri soldi! sia se se lo può xmettere o meno!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Oh Gesù.... cmq quando dicono che le donne sn acide a cattive hanno ragione ... Smiley winking

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono qui da poco e non mi sono ancora accorta di questo atteggiamento generale, ma se provi ad andare sul forum di al femminile ti consoli!! Li si che si scornano dalla mattina alla sera!!!!! :-) per quello che qua mi sembrate tutte meravigliosamente positive ed entusiaste, sarà anche l`argomento che aiuta??;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahaha anch'io lo penso Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto mi riguarda scrivo sempre pensieri reali ... lo faccio in modo educato e non offensivo, e credo sia questa la cosa migliore ... poi è vero che non si sa chi c'è dall'altra parte, ma è altrettanto vero che se non si è in grado di accettare consigli/critiche allora questo forum non ha scopo Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A volte mi lego le dita per nn scrivere cosa penso.. vedo delle cose oscene ma per quieto vivere e per educazione sto zitta anche se a volte mi chiedo ma solo io trovo qst abito bruttissimo??!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Fai benissimo,io ci giro attorno, non mi va di essere diretta come fanno alcuni utenti.Certe volte evito di lasciare commenti.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anzi anzi di recente nn ho più letto commenti offensivi.... l'anno nuovo ha portato la calma a molte ahahaha

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo cn te su tutto..... come dicevo prima io spesso vedo cose orrende a mio avviso in qst forum ma evito di scrivere se non con un seplice " non è il mio genere"... personalmente preferisco commentare che mettere foto o chiedere pareri... forse pkè io di narura ho le idee chiare.... però ovviamente siamo qui cn lo spirito della democrazia, tutte posso fare ciò che vogliono... cn educazione :-D

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In effetti.... io ad esempio prendo la gente per le pinze... su qst forum spesso vedo ad esempio abiti per me orrndi ma evito anche di commentare a volte dico "non è il mio genere ma deve piacere a te"...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione