Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli

Pareri...in attesa del test

Chiara, il 5 Novembre 2018 alle 16:50 Pubblicato in Future mamme 0 14

Buon pomeriggio a tutte,
premetto che ho molta paura di fare un test, poiché in questi 9 mesi di tentativi ho preso parecchie delusioni e so che qualcuna mi capirà ,ma se la situazione dovesse rimanere così ovviamente lo farò .
Vi chiedo se potete darmi un parere perché al momento sono preoccupata ,non solo di un negativo ma anche che ci sia qualcosa che non vada.
Ho avuto l’ultimo ciclo il 9/10, e sono quasi sicura di aver ovulato il 22/10,controllando con stick,muco ed avendo dolori;ho avuto rapporti non protetti il 21 e il 22.
Non vi parlo dei sintomi che ho avuto nel po perché ne ho avuti tutti i mesi e non ero mai incinta.
Ieri,13 po ,dal pomeriggio ho avuto piccolissime perdite di muco striate di rosa ed oggi in mattinata anche ...ero convinta che il ciclo iniziasse ,ed invece da poco prima di pranzo oggi,ogni volta che mi pulisco con carta igienica ho piccolissime perdite marroncine.
In più questa mattina dolori da ciclo ed ora più niente.
Se per quando andrò a dormire stasera il ciclo non dovesse iniziare,domani mattina faro’ un test,ma la mia domanda e’: 13 po e 14 po non è tardi per eventuali perdite da impianto??
Scusate la lunghezza del post ,ma questa giornata e’ terribile per me

14 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Novembre 2018 alle 13:25
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale essere deluse e tristi, ma ci si deve rialzare più forti di prima ed andare avanti... so che può essere un consiglio banale ma cerca di evitare comportamenti che alimentano ansie, paure e fissazioni perché in queste condizioni non fanno altro che peggiorare la situazione (tipo prestare attenzione ad ogni minimo cambiamento del nostro corpo, test precoci, ...).
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione ed infatti era ciclo,stavo giusto per fare il test😥...
    forza e coraggio,chi ci ammazza a noi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A quanto so le perdite da impianto avvengono a ridosso del ciclo, quindi ci sta averle a 13po.. la fase d'impianto termina tra il 12 e 14 po quindi potrebbe essere quello come potrebbe essere l'arrivo del ciclo.. l'unica è fare il test :-D e aggiornarci!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio, per esperienza, è di aspettare sempre un effettivo ritardo prima di fare il test di gravidanza. Sono passata dalla fase test precoce e prendevo sempre delle sonore botte in testa, addirittura facevo il test e a fine minzione utilizzata per il test mi arrivava il ciclo 😂. Purtroppo, come hai capito tu stessa, i segni/sintomi lasciano il tempo che trovano, può essere che siano perdite da impianto come
    spotting, non resta altro che aspettare e avere fiducia. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 anche io la faccia piena di brufoli da pre ciclo e invece.... incinta!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La risposta che possiamo darti ovviamente è vaga tesoro 😊 non credo sia tardi per una perdita da impianto ma potrebbe essere anche spotting...e adesso sei piu attenta e l'hai notato....quindi non ti resta che fare il test! Facci sapere tesoro e in bocca al lupo❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbero essere perdite da impianto, Io personalmente non le ho mai avute perdite da impianto ma ho avuto spotting premestruale, non tutti i cicli e non nelle stesse quantità/consistenza/colore/durata. Anche la mia ricerca è stata lunghetta e quindi ero diventata un’attenta osservatrice. Ti dico che tra i segni di sicuro arrivo del ciclo c’era il classico brufolo premestruale, quando quel mese lo vidi comparire per la tristezza mi mangiai un salame intero il giorno di Pasqua. Il giorno successivo a Pasquetta feci il test ed era positivo, questo per dirti che tutto è imprevedibile e che la mente spesso gioca brutti scherzetti. In bocca al lupo, incrocio le
    dita per te!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E allora incrociamo le dita dai!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,mai avuto spotting...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni conto che le perdite da impianto sono rare rare, ma non potrebbe essere tardi, anzi..! Incrocio le dita per te! Speriamo siano segni di assestamento, sopratutto se non hai mai avuto spotting prima del ciclo!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No nn credo sia tardi x le perdite da impianto... Però potrebbe essere solo spotting... Doma fai il test! È l'unico modo x saperlo.... Io intanto faccio tanti incrocini x te.... Buona fortuna!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi crepi Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere il ciclo che arriva o perdite da impianto, non e' tardi, in bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione