Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Agosto 2024 Alessandria

Pareri Make-up!

Alessia, il 20 Febbraio 2024 alle 17:00

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Buongiorno a tutte! Non sono solita fare post ma in questo caso ho assolutamente bisogno di pareri esterni!🤣 Ho eseguito oggi la prima prova make-up, la prossima sarà verso aprile/maggio ( penso di averne due in totale). Abbiamo deciso di optare verso i toni del Rosa freddi e nude. A questo trucco,...

cfb_2049714.jpg

cfb_2049716.jpg Buongiorno a tutte! Non sono solita fare post ma in questo caso ho assolutamente bisogno di pareri esterni!🤣 Ho eseguito oggi la prima prova make-up, la prossima sarà verso aprile/maggio ( penso di averne due in totale). Abbiamo deciso di optare verso i toni del Rosa freddi e nude. A questo trucco, si aggiungeranno dei ciuffetti di ciglia finte e una linea fine di eye liner nero ( dobbiamo ancora provare). Secondo voi mi sta bene? Spero duri tutto il giorno.
Premessa: la ragazza che eseguirà il make-up non è una make-up artista ma è un estetista.
Grazie a tutte anticipatamente!

34 Risposte

• Alessia
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste nella foto sono le mie ciglia, devono ancora essere inserite nella prossima prova
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me ti sta molto bene 😊 valuterei solo delle ciglia finte un po’ più proporzionate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione