Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Pareri su folletto e pulilava?

Hope, il 13 Dicembre 2023 alle 19:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Ciao ragazze,

oggi vi chiedo un consiglio super casalingo. Sto per cambiare il mio folletto con un modello più recente e, insieme all'aspirapolvere, c'è la possibilità di acquistare anche la pulilava (un accessorio che permette di aspirare e lavare insieme). Qualcuna di voi per caso lo ha? Come vi trovate?

Avendo un cane mi sarebbe comodo avere qualcosa da passare rapidamente tutte le sere per una pulizia rapida, però allo stesso tempo il micro pannetto mi lascia un po' perplessa...ovviamente quando te lo fanno vedere sembra che non si possa vivere senza, però volevo chiedere a voi che cosa ne pensaste, se c'è qualcuna che è più esperta di me!


3 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 14 Dicembre 2023 alle 10:21
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello di folletto vorresti comprare? Noi abbiamo il VK220 S col pulilava, secondo me è più comodo di quelli precedenti, però per usarlo tutti i giorni mi sembra ancora troppo pesante. Come già ti hanno scritto, dipende anche da quanto è grande la casa ecc.. Per pulire, pulisce bene.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo comprato quando ci siamo sposati nel 2019. Funziona bene, ma secondo me fai fatica a passarlo sempre. Fa comunque proprio da mocio
    • Rispondi
  • Auriets
    Sposa Novella Maggio 2016 Milano
    Auriets ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ce l’ho.
    Circa 10 anni fa mi hanno regalato il primissimo modello che aveva la pulilava e l’ho usata non troppo spesso, perché abbastanza pesante e macchinoso. Due mesi fa abbiamo visto per caso il nuovo modello e ci ha convinti subito: leggero, cordless, panno che si umidifica da solo mentre lo passi. Un altro mondo, rispetto al precedente. E alla prova dell’uso confermo che abbiamo fatto bene. Adesso mi viene da usarlo anche quando ho poco tempo a disposizione. Penso peró che il fatto che tu possa trovarti bene magari dipenda anche da che aspettative hai; quanto è grande la casa/tante o poche superfici sgombre…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione