Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Pareri su Glamira

L.., il 12 Settembre 2023 alle 13:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao a todos! Oggi stiamo guardando online un po’ di fedi per farci un’idea e quelle che mi piacciono di più sono sul sito di Glamira. Ci hanno già comprato degli amici che si sono sposati l’anno scorso e si sono trovati benissimo, ma io sono un po’ dubbiosa, soprattutto visto che ti fanno scegliere varie opzioni (caratura, pietra etc) di cui siamo tutt’altro che esperti😅 in più mi piacerebbe provare gli anelli prima di ordinarli e con un negozio online non penso si possa fare 🙃 voi avete avuto esperienze? Vi va di raccontarmele?

13 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Settembre 2023 alle 15:54
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi le avevamo viste e ne dicono bene🤗 poi noi abbiamo scelto altro, ma per ragioni diverse
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti il mio problema è che voglio provarle
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io acquisto praticamente di tutto online ma x le fedi credo sia necessario provarle. Noi le avevamo viste sul sito di Stroili e ci piacevano un po' lavorate ma poi alla mano non ci stavano bene
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda… noi abbiamo girato 4/5 gioiellerie e tutte avevano diversi modelli una in particolare ne aveva uno un po’ inusuale che mi lasciava senza fiato… la cosa bella e però è stata poterle provare e capire se erano adatte a noi . Noi alla fine le abbiamo scelte classiche in oro, ma perché le volevamo così … ma la scelta c’era, ed il costo su per giù da un negozio all’altro era lo stesso. Anche io non ho voluto farle fare da un orafo, era solo importante provarle prima di sceglierle
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito… nel caso ci faremo fare un preventivo😊
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh esatto! È proprio su questo il mio dubbio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il costo dipende dal peso dell'oro (spessore delle fedi) e dal modello che scegli per la lavorazione che necessita. Noi abbiamo provato delle fedi classiche per scegliere lo spessore, poi ci ha realizzato il modello in cera e a breve proveremo quello in oro definitivo. Quindi anche noi non siamo certi del risultato finale però abbiamo potuto scegliere con cura la misura (ci siamo affidati all'orafo) che cambia a seconda che sia confort oppure no.... E lo spessore che sarà diverso dato che io porto una misura 3 volte inferiore a quella del mio compagno.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto sul sito che puoi fare il reso gratuito in 60 giorni, magari controllate molto bene le condizioni di reso così potete ordinarle e vedere se vi piacciono! Avete tempo.

Anche io però sono più da provarle dal vivo, non tanto per una garanzia di qualità perché magari sul sito sono ultra certificate, quanto proprio per rendersi conto di come stanno sulle vostre mani. Per dire, io sono stata indecisa fino all'ultimo se prenderla spessa come mio marito o più fine, sono stata tipo un'ora in gioielleria a provare e riprovare (ci vuole pazienza con me Smiley xd ) finché non ho deciso. Questa possibilità mi sarebbe mancata con l'acquisto online.

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto vi ha chiesto l’orario per farvele? Io potrei anche affidarmi , ma vorrei prima provarle addosso: se il modello che mi piace in foto poi non ci sta bene ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi volevamo qualcosa di diverso, abbiamo preso le immagini delle fedi che ci piacevano su glamira ma ce le siamo fatte realizzare da un orafo di fiducia. Se conosci chi ci ha già comprato e si è trovato bene però puoi provare anche tu.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non conosco questo sito, però ti consiglierei di andarle a scegliere in un negozio in modo che le possiate indossarle e vedere dal vivo se vi piacciono 🙂

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! É anche quello che pensavamo noi 😊 più che altro vorremmo trovarle già fatte e non dovercele fare fare da un orafo per non spenderci un occhio 🙈 siamo guai andati in un paio di gioiellerie e ci hanno mostrato solo quelle classiche che a me non piacciono… dovendole portare per tutta la vita vorrei qualcosa di appagante anche esteticamente 😅
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non ho esperienza di acquisto fedi in line ma sinceramente non lo farei, non tanto perché non mi fido ma perché la fede va provata, va vista soprattutto se ci sono delle gemme incastonate. Vanno viste insieme perché magari a lui sta bene una più spessa e a te una più sottile ma che sia in armonia. Insomma visto il costo io le prenderei in gioielleria dove qualcuno può cosigliarti e darti le giuste indicazioni visto che si spera sia un gioiello eterno . Ovviamente è un mio parere… in ogni caso buona ricerca ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione