Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pina
Catania

Pareri su scarpe albano

Pina, il 16 Maggio 2016 alle 19:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 17

Ciao ragazze, ho letto in questo sito di tante ragazze entusiaste per questa marca di scarpe.Ma mi chiedo. sono veramente così comode come dite ? Veramente non avete sofferto tutto il giorno con i tacchi alti ? Cosa hanno di particolare nell'imbottitura? Spero che qualcuna mi vorrà dare delucidazioni.

17 Risposte

Ultime attività da Lina, il 22 Novembre 2018 alle 10:29
  • Lina
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir poco spettacolari,curate nei minimi dettagli e comodissime.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre paia e sono comodissime altra linea molto elegante e comoda è barachini oppure della gucci ne ho un paio con un tacco sottilissimo a spillo ed è comodissimo.. Certo poi le scarpe nuove a altissime è normale che non sono ciabatte... Io faccio salsa ed ho certe scarpe a spillo con cui ci ballo e sono proprio adatte al ballo morbide inizialmente non li senti ma dopo una serata ho i piedi distrutti... Scegli un tacco 8 non altissimo e vedrai che saranno comodi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provate diverse paia...e tutte scomodissime e traballanti! Sarà che ho la pianta più larga della lunghezza ma le ho trovate veramente impossibili da portare..per non parlare dei tacchi altissimi..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io le ho trovate tutto tranne che comode! Molto rigide
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le Albano sono accessibili come prezzo ma le tuffy 300 euro x un giorno no... io amo le Albano ho un sandalo gioiello le pagai 170 ma li vale tutti le uniche scarpe comode Ke ho... le tengo ai piedi intere giornate senza soffrire
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Un pochino Smiley atonished ... Cmq con la linea Albano andiamo sicure... Mia cognata le ha prese a 150€... Dopo pochi giorni le ha trovate a 64€ su un altro sito e ha rimandato indietro quelle per ricomprarle per meno! Quando si dice qualità e convenienza
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sono le migliori in assoluto ... anche se so che tiffy linea sposa è molto costosa
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che sgarro tutte le scarpe, oppure sono i miei piedi che sono difettosi Smiley xd ero invitata ad un matrimonio lo scorso anno e iniziò il panico scarpe, tutti mi consigliavano questa marca però io avevo paura in quanto la comodità poteva essere soggettiva e visto il costo molto elevato 170 poiché è un sandalo gioiello tempestato di pietre, avevo paura di rischiare nel spendere molti soldi e se fossero state scomode , per il costo elevato non le avrei abbandonate ma piuttosto avrei sofferto pur di metterle, decisi di rischiare , ho tenuto le scarpe x 12 ore di fila con 12 cm di tacco e non gli ho sentiti x niente non ho sofferto anzi in macchina non ho usato neanche il ricambi al rientro . .. sono comodissime non cambio più marca ,l'anno prossimo mj sposo e comprerò Albano poiché sono certa della comodità e non dovrei procurarmi le scarpe di ricambio ... te le consiglio fidati non c'è scelta migliore
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho comprato i miei sandali ieri...sono comodissimi...

    Ho provato anche una scarpa chiusa ed un modello open toe..le ho trovate tutte perfette. Poi non so se dipenda dal tacco...io ho trovato il mio 8.5 cm che cercavo..soddisfatta direi!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Sarà che le ho provate con le calze (che porterò) , ma i due modelli che ho provato mi davano un senso di instabilità.
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provato un paio proprio perché ho letto tanti commenti entusiasti, ma uscirò dal coro dicendo che non le ho sentite affatto comode, da subito mi hanno dato un leggero fastidio e cosi non le ho prese perché se le senti scomode dopo 1 minuto figurati dopo tutta. La notte..
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei sandali gioiello neri e oltre che ad essere bellissimi son davvero comodi! Sono ben proporzionate tra pianta e tacco!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2017 Avellino
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due cognate hanno indossato scarpe Albano ai loro matrimoni, sia come spose che come invitate e sono state benissimo... È ancora presto per me,ma sicuramente le terrò in considerazione insieme alle Tiffy!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho indossate da invitata...sono stata anche 10 ore e più sui tacchi e senza mal di piedi a fine serata!!! la risposta che ho trovato a questo miracolo è che oltre ad essere di qualità hanno anche la piante larga che calza alla perfezione sul piede...io ne ho due paia...sandalo gioiello...non so se cambiando modello cambia anche la comodità!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe Albano tenute tutto il giorno.....al mio matrimonio mi ero obbligata d tenere su i tacchi tutto il giorno....e ho fatto benissimo perché nn ho avuto mal d piedi! Nn so cosa abbiano d speciale, so solo che sono comodissime!!! E le ho riutilizzate per un matrimonio l'anno dopo e anche in questo caso tenute tutto il giorno!!!
    • Rispondi
  • Michi
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Michi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho letto che in tante dicono che siano scarpe molto comode.. Ma a me purtroppo non piacciono.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo so cosa hanno di particolare, so solo che io a diversi matrimoni da invitata, con le scarpe albano tacco 12 e plateau sono sempre arrivata a fine serata senza mal di piedi, pur stando in piedi e ballando...quando una cosa è di qualità si sente.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione