Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Paris si sposa! 💍

Flavia, il 17 Febbraio 2021 alle 18:11 Pubblicato in Nozze vip 0 2

Ciao Community,

due ore fa l'eredidira più famosa al mondo, Paris Hilton, ha ufficialmente annunciato tramite il suo account Instagram che il suo fidanzato, Carter Reum l'ha chiesta in sposa!

Tutto è accaduto ieri, durante il 40esimo compleanno di Paris, durante un viaggio organizzato da lui in un paradiso tropicale, Paris racconta infatti che, mentre si recavano a cena sulla spiaggia, lui si è inginocchiato davanti a una capanna adornata di fiori e le ha chiesto di sposarlo. Smiley heart Senza dubbio, un regalo da ricordare per tutta la vita! Smiley ring

Anche se non dobbiamo dimenticarci e che questa non è la prima volta che la famosa posta foto di proposte di matrimonio sulle reti. Paris ha infatti ricevuto già 6 proposte di matrimonio. 😛

Pensi che questa sarà la volta buona? 🤔

Dai, forza Paris, siamo tutte con te!💪

Ecco alcune foto della proposta!


Paris si sposa! 💍 1

@parishilton

Paris si sposa! 💍 2

@parishilton
Per quanto riguarda l'anello, Paris ha confessato sul suo blog personale che il futuro marito ha contattato Jean Dousset, il pronipote di Louis-François Cartier, per disegnare un anello impressionante che sembra essere illuminato dall'interno.


E tu, con quale anello vorresti ricevere la proposta di matrimonio?

2 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 18 Febbraio 2021 alle 14:07
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho già ricevuto e non avrei potuto desiderare nulla di meglio 🥰a dir la verità non mi sembrava vero potesse regalarmi un simile gioiello😍e neanche lo pretendevo ! Ma è arrivato .. inaspettato .. così come la proposta e così come spero arriverà il 21 Agosto del nostro Sì😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca 6 proposte di matrimonio? Ahahahha complimenti a Paris!!!
    Io sono molto contenta dell'anello che ho ricevuto, è esattamente quello che desideravo 😇
    Paris si sposa! 💍 3

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione