Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Parlaci dei tuoi preparativi nuziali: ce l’hai o non ce l’hai?

Alessia, il 28 Marzo 2024 alle 15:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Hai ricevuto la proposta nuziale? La data è stata stabilita e avete iniziato la fase stressante ma anche molto emozionante dei preparativi? Vogliamo sapere i dettagli! Nei prossimi post dovrai dirci se hai già trovato il fornitore in questione o sei ancora alla ricerca! 👇 ❓Location: ce l’hai o non...

Hai ricevuto la proposta nuziale?

La data è stata stabilita e avete iniziato la fase stressante ma anche molto emozionante dei preparativi?

Vogliamo sapere i dettagli!
Nei prossimi post dovrai dirci se hai già trovato il fornitore in questione o sei ancora alla ricerca! 👇
Location: ce l’hai o non ce l’hai?

Fotografo: ce l’hai o non ce l’hai?

Look: ce l’hai o non ce l’hai?

Fiori: ce l’hai o non ce l’hai?

Musica: ce l’hai o non ce l’hai?

wedding-nope.gif

***

Stai cercando fornitori per le tue nozze? Clicca sul banner👇

cfb_2051938.jpg

50 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risposto a tutto
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2024 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SITUAZIONE MOLTO DIFFICILE DISDETTA LOCATION. A due mesi dalla data del matrimonio mia e del mio compagno: 08/06/2024 la proprietaria della Location Agrifattoria di Mauro e Chiara di Giusvalla per problematiche urbanistiche, ci ha comunicato a mezzo whtatsapp e via mail, dell'impossibilità di celebrare il nostro matrimonio! Avevamo firmato un contratto a novembre 2023 e con tanta gioia, abbiamo immediatamente avvisato tutti e fermato professionisti per quel giorno. Avevamo già fatto le pubblicazioni nel nostro Comune di Genova dando il mandato al Comune di Giusvalla per sposarci (per vicinanza all'Agrifattoria di Mauro e Chiara di Giusvalla). Dopo essere stata molto male (soprattutto io futura sposa per la prima volta), notti insonne, tanto nervoso, incredulità e giro di molte Location (tutte molto comprensive ma con data già presa) ne abbiamo trovato una che avesse quella data libera si chiama Agueta du Sciria ad Arenzano. tengo a precisare che la data 8 giugno é stata anche scelta perché io in quell'occasione farò 50 anni, Ora però ci troviamo a dover affrontare molte spese aggiuntive improvvise che nell'altra Location e zona non avevamo (evito il lungo elenco...), oltre che dobbiamo stampare nuove partecipazioni, avvisare tutti del cambio Location compreso il Comune Genova che ha dovuto revocare il mandato a Giusvalla e darlo al Comune di Arenzano allegando un versamento immediato da parte nostra di € 600. Una tra le tante cose spiacevoli é che la nuova Location essendo più piccola non potrà accogliere tutti gli invitati della precedente quindi dovremo dire di non partecipare più a circa 20 persone già invitate!....... sentiamo profondo imbarazzo e ancora non sappiamo come dirglielo é una bella figuraccia! Speriamo di trovare tutte le figure nuove velocemente (fiorai, fotografi etc...) e mi auguro personalmente che la pelle del mio viso ora tutta piena di brufoli di nervoso si sistemi per l'8 giugno o che la mia truccatrice (salvata avendo mantenuto data per l'8 giugno) sia brava a nasconderle ;-) . Il viaggio verso il matrimonio pensavo potesse essere un qualcosa di impegnativo ma felice, allegro e di valore.......mi auguro di riavere a breve da Agrifattoria la nostra caparra versata a novembre (non a 60 giorni come mi ci hanno scritto!!!! ) e che nessuno viva in futuro questa situazione. Prima le Location devono essere okay e poi prendere caparra per svolgere matrimoni......così é stato un colpo troppo tosto! Il terreno é troppo delicato per essere così superficiali. Buon tutto a tutti Monica

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2024 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SITUAZIONE MOLTO DIFFICILE DISDETTA LOCATION. A due mesi dalla data del matrimonio mia e del mio compagno: 08/06/2024 la proprietaria della Location Agrifattoria di Mauro e Chiara di Giusvalla per problematiche urbanistiche, ci ha comunicato a mezzo whtatsapp e via mail, dell'impossibilità di celebrare il nostro matrimonio! Avevamo firmato un contratto a novembre 2023 e con tanta gioia, abbiamo immediatamente avvisato tutti e fermato professionisti per quel giorno. Avevamo già fatto le pubblicazioni nel nostro Comune di Genova dando il mandato al Comune di Giusvalla per sposarci (per vicinanza all'Agrifattoria di Mauro e Chiara di Giusvalla). Dopo essere stata molto male (soprattutto io futura sposa per la prima volta), notti insonne, tanto nervoso, incredulità e giro di molte Location (tutte molto comprensive ma con data già presa) ne abbiamo trovato una che avesse quella data libera si chiama Agueta du Sciria ad Arenzano. tengo a precisare che la data 8 giugno é stata anche scelta perché io in quell'occasione farò 50 anni, Ora però ci troviamo a dover affrontare molte spese aggiuntive improvvise che nell'altra Location e zona non avevamo (evito il lungo elenco...), oltre che dobbiamo stampare nuove partecipazioni, avvisare tutti del cambio Location compreso il Comune Genova che ha dovuto revocare il mandato a Giusvalla e darlo al Comune di Arenzano allegando un versamento immediato da parte nostra di € 600. Una tra le tante cose spiacevoli é che la nuova Location essendo più piccola non potrà accogliere tutti gli invitati della precedente quindi dovremo dire di non partecipare più a circa 20 persone già invitate!....... sentiamo profondo imbarazzo e ancora non sappiamo come dirglielo é una bella figuraccia! Speriamo di trovare tutte le figure nuove velocemente (fiorai, fotografi etc...) e mi auguro personalmente che la pelle del mio viso ora tutta piena di brufoli di nervoso si sistemi per l'8 giugno o che la mia truccatrice (salvata avendo mantenuto data per l'8 giugno) sia brava a nasconderle ;-) . Il viaggio verso il matrimonio pensavo potesse essere un qualcosa di impegnativo ma felice, allegro e di valore.......mi auguro di riavere a breve da Agrifattoria la nostra caparra versata a novembre (non a 60 giorni come mi ci hanno scritto!!!! ) e che nessuno viva in futuro questa situazione. Prima le Location devono essere okay e poi prendere caparra per svolgere matrimoni......così é stato un colpo troppo tosto! Il terreno é troppo delicato per essere così superficiali. Buon tutto a tutti Monica

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2024 Genova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SITUAZIONE MOLTO DIFFICILE DISDETTA LOCATION. A due mesi dalla data del matrimonio mia e del mio compagno: 08/06/2024 la proprietaria della Location Agrifattoria di Mauro e Chiara di Giusvalla per problematiche urbanistiche, ci ha comunicato a mezzo whtatsapp e via mail, dell'impossibilità di celebrare il nostro matrimonio! Avevamo firmato un contratto a novembre 2023 e con tanta gioia, abbiamo immediatamente avvisato tutti e fermato professionisti per quel giorno. Avevamo già fatto le pubblicazioni nel nostro Comune di Genova dando il mandato al Comune di Giusvalla per sposarci (per vicinanza all'Agrifattoria di Mauro e Chiara di Giusvalla). Dopo essere stata molto male (soprattutto io futura sposa per la prima volta), notti insonne, tanto nervoso, incredulità e giro di molte Location (tutte molto comprensive ma con data già presa) ne abbiamo trovato una che avesse quella data libera si chiama Agueta du Sciria ad Arenzano. tengo a precisare che la data 8 giugno é stata anche scelta perché io in quell'occasione farò 50 anni, Ora però ci troviamo a dover affrontare molte spese aggiuntive improvvise che nell'altra Location e zona non avevamo (evito il lungo elenco...), oltre che dobbiamo stampare nuove partecipazioni, avvisare tutti del cambio Location compreso il Comune Genova che ha dovuto revocare il mandato a Giusvalla e darlo al Comune di Arenzano allegando un versamento immediato da parte nostra di € 600. Una tra le tante cose spiacevoli é che la nuova Location essendo più piccola non potrà accogliere tutti gli invitati della precedente quindi dovremo dire di non partecipare più a circa 20 persone già invitate!....... sentiamo profondo imbarazzo e ancora non sappiamo come dirglielo é una bella figuraccia! Speriamo di trovare tutte le figure nuove velocemente (fiorai, fotografi etc...) e mi auguro personalmente che la pelle del mio viso ora tutta piena di brufoli di nervoso si sistemi per l'8 giugno o che la mia truccatrice (salvata avendo mantenuto data per l'8 giugno) sia brava a nasconderle ;-) . Il viaggio verso il matrimonio pensavo potesse essere un qualcosa di impegnativo ma felice, allegro e di valore.......mi auguro di riavere a breve da Agrifattoria la nostra caparra versata a novembre (non a 60 giorni come mi ci hanno scritto!!!! ) e che nessuno viva in futuro questa situazione. Prima le Location devono essere okay e poi prendere caparra per svolgere matrimoni......così é stato un colpo troppo tosto! Il terreno é troppo delicato per essere così superficiali. Buon tutto a tutti Monica

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano giusto glinultimi dettagli da contorno! Ma ci siamo😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Agosto 2025 Enna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora qualcosina 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci manca ancora qualcosina 😊

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Luglio 2024 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo a metà 🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2024 Treviso
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto! Mancano solo le piccolezze
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2024 Viterbo
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caltanissetta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto! I fornitori ci sono tutti, manca solo da ultimare i dettagli!
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fattoooooo

    • Rispondi
  • Grazya 95
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya 95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattoooooo ✅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto mi piacciono sti sondaggetti!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai che faccio tutte
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii fatto tutto😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione