Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Parliamo di abbronzatura....

Anna, il 12 Febbraio 2015 alle 14:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18

Ragazze, io sono bianchissima, non prendo MAI il sole, cerco sempre di stare all ombra se siamo in piscina ecc, non mi piace in realtà prendereil sole, perchè non divento mai bella abbronzata, ma ovviamente solo tutta rossa, e poi neanche omogenea... Quindi evito... Ma quado ero adolesecnte per un breve periodo ho fatto le lampade e sono diventata bella abbronzata ambrata... Solo che ho smesso subito con le lampade (tempo 2 mesetti) perchè appunto so che fa male alla pelle, fa venire le rughe bla bla...

Quest'estate prima di andare al mare, vorrei andarci con un colorito sano - ambrato ma senza fare le classiche lampade sul lettino (le evito prorpio)

Quale altri metodi ci sono dare fare nel centro estetico x abbronzarsi che però non faccia male come le lampade??

Mi chiedevo se la doccia solare a spray (l'ho visto fare in tv) è dannosa x la pelle? Qnt volte bisogna farla? Fa venire le ruhe come le lampade ecc?? Ma una volta che ci si fa la doccia il colore "cola via"??? Come funziona?? Scusate x le domande stupide magari ma non sono proprio esperta in questo campo...

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Febbraio 2015 alle 12:59
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sn siciliana! Tu? Noi festeggeremo in un borgo del 1400! cercherò immediatamente qsto spray spettacolare! Speriamo di trovaRLo!Grazie di ttt!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhaha xke amo da morire il mare! Sono nata il 16 ago. E mi sposero' in un castello vista mare x poi scendere in spiaggia finito il party alcolico e danzante, per il lancio delle lanterne!
    L'olio e' della vichi, lo prendo in farmacia (19€ e ci faccio tutta l'estate anche l'inizio dell'estate dopo)
    E lo spray si chiama " that's sun"
    Non ricordo cone si scrive! Dove abiti? La mia migliore amica nonche' testimone lavora in una urban spa che ha qsto spray!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei veramente esperta in materia di abbronzatura.. io invece nn è capisco granché..
    Come si chiamò lo saprai che costa 10.00€ e quale protezione (marca ) usi per il mare!
    Grazie
    Attendo impazienteeee
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Dorata e' il top
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao soosinaaaaa allora secondo la mia esperienza posso dirti che x quanto riguarda lo spray e' fichissimo, economico( 10€) fa bene alla pelle, non intacca le rughe e una vokta fatto non puoi lavarti x le 3/4 ore successive poi si .. Normale come se niente fosse. Dura 4/5 giorni.. Oltre a questo metodo cmq ti consiglio cura di carote qualche lampadina e sole con protezione alta tipo la 50..io x esempio ho un bel colorito, divento dorata medio/scura e uso sempre olio solare spray protezione40 xke odio la crema l olio e' piu' comodo e ti lascia un effetto seta lucido.. Lo adoro! Hahahah Smiley smile spero di esserti stata di aiuto!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di mangiare tante carote anke una al giorno...poi cm abbronzante australian gold ovviamente scegli in base al tipo di pelle
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno stimolatore della melanina...e il gioco è fatto!colorito bellisimo e duraturo!!!!Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente. Io sono bianca, e non abbronzando mi mai perché dovrei essere abbronzata proprio quel gg???comunque col mio tema il colorito bianco sta benissimo...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si agli integratori x il sole, no a qualsiasi tipo di lampada fanno malissimo e danno un bruttissimo colore innaturale. Prendi il sole con una buona crema solare e a casa un
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Isabellissima
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Isabellissima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Addirittura la fotografa e l'estetista mi hanno "vietato" la lampada dicendo che ho il colorito perfetto per le foto ed il trucco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho gli stessi problemi...pelle candidissima e non c attecchiscono nemmeno le lampade...

    sono indecisa non vorrei avere un colorito finto ma nemmeno sembrare malaticcia..uff

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbronzatura è importante.. (le foto sn pi belle)però senza esagerare..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io avevo il tuo stesso problema , diventavo rossa e al massimo abbronzatura dorata, ma da quando mi hanno rimosso chirurgicamente un neo la dermatologa mi ha consigliato di fare una cura con l'integratore Carovit forte prima dell'estate , da aprile a settembre e devo dire che non più avuto problemi (un pò di rossore può capitare in punti delicati ma dura poco) e divento più scura del mio solito, se vuoi provare lo trovi in farmacia, almeno ti protegge anche se vuoi fare le lampade e il colorito dura di più. Smiley smile carovit forte per abbronzatura

    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...io ho fatto delle lampade e ne farò sicuramente qualcuna prima del matrimonio. Mi sposo a luglio e il mio abito sarà color champagne. Quando mi abbronzo divento subito scura e farò qualche lampade giusto per uniformare...mi farò mettere poi una crema perlescente sul decolté braccia e spalle...una volta sola ho fatto quella spray...un disastro. A parte che sembravo dipinta e mi è venuto fuori un colore aranciato....sembravo malata! Poi il colore col passare dei giorni perdeva sui vestiti e ad ogni doccia un disastro. Non so se perché è stata fatta male o meno ma sicuramente non la rifarei. Ho amiche che si lampadano tutto l'anno e sinceramente sulla pelle si vede ma se fai qualche lampada prima dell'estate penso sia sempre meno dannoso che il sole malato che abbiamo purtroppo oggi...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annie. Pe ril matrimonio non riesco a concepire l'abbronzatura..poi a maggio è ancora bello essere diafane e candide..

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbronzatura spray se fatta con prodotti naturali è come mettere l'auto abbronzante messo meglio! Io te la consiglio visto che non vuoi fare lampade! Basta una sola seduta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione