Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lena
Sposa VIP Dicembre 2019 Catania

Parliamo di... cacca🤣 💩💩💩

Lena, il 30 Luglio 2021 alle 15:10

Pubblicato in Future mamme 37

Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò in travaglio prima di recarmi in ospedale... vorrei conoscere le vostre opinioni ed esperienze in...
Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò in travaglio prima di recarmi in ospedale... vorrei conoscere le vostre opinioni ed esperienze in merito

37 Risposte

  • V
    Sposa Precisa Settembre 2025 Vercelli
    Vir0919 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io con il secondo non mi sono accorta di nulla (sarà successo ma non me ne sono proprio accorta 😂), con la prima so di averla fatta durante le spinte ma sinceramente non mi sono sentita minimamente in imbarazzo e mai e poi mai avrei pensato nel momento del travaglio di fare un clistere (c’era già abbastanza dolore e abbastanza fastidio)
    Il parto non è un momento qualunque: io a stare nuda davanti a una sconosciuta o davanti a tre sconosciute come a fine parto mi sentirei molto in imbarazzo ma li no, è naturale quello che ci capita, quelle persone sono lì per prendersi cura di te e sanno perfettamente che quello che sta succedendo è qualcosa di normale e niente di schifoso
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena, anche a noi al corso preparto l'ostetrica ha detto che capita, è normale e non è un problema. So che spesso tra i prodromi del parto c'è la diarrea proprio perché il corpo cerca di arrivare al parto più libero possibile. Personalmente non credo mi farò troppi problemi, non ho mai fatto un clistere e di sicuro non ho intenzione di fare il primo con un travaglio in corso! 😅
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Dicembre 2019 Catania
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so però penso che se mi succedesse magari loro non ci farebbero neanche caso ma io morirei di vergogna.. al corso preparto ci hanno consigliato di provvedere a casa da sole e ci sto seriamente pensando...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Maggio 2019 Napoli
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena. Anche da me niente clistere. Un paio di mie amiche hanno confermato che durante il travaglio attivo/spinte è uscito di tutto ma le ostetriche sono preparate e pronte a pulirti ogni momento. Che vergogna😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lena,io ho fato tc quindi niente,però ho amiche a cui è successo si,ma dicono sia normale e che li per li non ci pensi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione