COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sharon
Super Sposa Luglio 2021 Udine

Parliamo di torte

Sharon, il 18 Agosto 2020 alle 13:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze..avete scelto la torta? E la pasticceria che la farà?

Noi, se vogliamo la fa il ristorante che abbiamo scelto..ma fa solo un tipo di torta, che non mi convince molto...io avrei già in mente come la vorrei.....ma non so proprio da chi andare!
Per chi è del Friuli ha qualcosa da consigliarmi?E le vostre?..mettete foto 😉Parliamo di torte 1

17 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 18 Agosto 2020 alle 18:42
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi abbiamo il tema vintage e faremo qualcosa di semplice con questo cake topper (ordinato da cb stationery che trovi anche tra i fornitori su matrimonio.com)
    Parliamo di torte 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Io la farei fare finta per le foto e dal ristorante per essere tagliata e mangiata!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    Noi non l'abbiamo ancora scelta, ogni tanto do un'occhiata su pinterest per farmi delle idee
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    A noi la farà il locale!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    🤣🤣🤣😊
    Noi abbiamo scelto la torta prima ancora del ristorante!!!!!
    È stata fatta ad un solo piano perché eravamo solo in 38!!!!Ecco la foto Parliamo di torte 3
    Parliamo di torte 4

• Rispondi
  • Yani
    Sposa Precisa Giugno 2021 Cuneo
    Yani ·
    • Segnala
    Anche il nostro ristorante include la torta nel menu stabilito e si appoggiano ad una pasticceria che sono campioni italiani in vari concorsi ma a me non piacciono le loro torte....troppo moderne e sarebbe sempre a 5 torte come una volta. Quindi ho chiesto di scalarmi il valore e la farò fare da un'altra pasticceria Parliamo di torte 5
    Più meno questo stile ....semplice e pulita. 190€ per 70 persone....il ristorante mi ha scalato 140€. 2 euro a persona
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    A noi il catering farà una torta che sarà esposta nel tVolo dolci con i fiori mentre per le foto mia cugina farà una torta di rappresentanza in pSta di zucchero che sarà non commestibile ma ancora non sappiamo come
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E allora chiedi a qualche pasticceria vicino a te che magari già conosci
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    La chef mi ha detto che come torta loro propongono quella..é una millefoglie....poi siamo liberi di farla fare da qualcun'altro!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    Parliamo di torte 6

Parliamo di torte 7
    Noi la faremo così 😍 ancora devo capire come distribuire i fiori..nel nostro caso la farà direttamente la locations
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Mah guarda io non sono del Friuli però le torte così ormai le pasticcerie le fanno quasi tutte... magari chiedi a quelle più vicine alla location, che saranno anche comode per la consegna..

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! In che senso fa solo un tipo di torta?
    Noi nn abbiamo ancora scelto, ma la nostra location si appoggia ad una famosa pasticceria quindi vado sul sicuro 😉 Vicino a te nn conosci qualche buona pasticceria a cui poter chiedere?
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    A noi la farà la sala ricevimenti compresa nel menù... la ho assaggiata ed è buona, da varie opzioni di torte quindi la faremo li
    • Rispondi
  • Asia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Asia ·
    • Segnala
    Ciao, anche io la faró in pasticceria ed è proprio simile a questa, mi piace un sacco e l idea dei fiori freschi mi fa impazzire.. La mia però avrà le rose bianche e rosseParliamo di torte 8

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    Ciao io farò una torta vecchio stile a chiocciola (6 tortine) e le decoreremo con la pasta di zucchero (tipo stelle marine etc) sono molto belle quelle torte li ma preferisco servirmi dal mio pasticcere di fiducia che sono sicurissima che non rimarrà una briciola sul piatto
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    Molto bella..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala