Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2021 Verbania

Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??!

Cinzia, il 5 Marzo 2020 alle 12:13

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Stavo "chiacchierando" con una sposina ed è uscito fuori la parola "serenata"!!! Siccome gli uomini, per come li vedo io, li classifico in due categorie, quelli degli "IMBRANATI" e quelli , " NO "...ovviamente mi riferisco all'ingegno che ci mettono per organizzare qualcosa e quindi, anche per come...

Stavo "chiacchierando" con una sposina ed è uscito fuori la parola "serenata"!!!

Siccome gli uomini, per come li vedo io, li classifico in due categorie, quelli degli "IMBRANATI" e quelli , " NO "...ovviamente mi riferisco all'ingegno che ci mettono per organizzare qualcosa e quindi, anche per come vi hanno chiesto di sposarvi.

Chissà tra di noi quante ragazze hanno da raccontare la creatività del proprio fidanzato nel chiederle di :" vuoi essere mia moglie".

Io sono una super romanticona, e voi !??!?!

Via, su su...rispondeteSmiley heart

40 Risposte

  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo 🥰 poi lui non è un tipo da tante smancerie quindi l’effetto è stato magnifico. Poi mi ha detto che da tempo stava pensando a come farla e aveva optato come alternativa al flash mob. Fortunatamente non lo ha fatto mi sarei vergognata tanto 😆 poi essendo una cosa tanto speciale ed intima ho preferito che eravamo soli in un momento tanto importante ❤️ Poi logicamente la sera della vigilia lo hanno saputo tutti non abbiamo resistito 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le famiglie le abbiamo giù 😊 vedrai sono sicura che saprà stupirti 😁😁
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    O mio Dio, aiutatemiiii!!!

    M che bello è stato!?!? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io calabrese, Mauro Siciliano, io nata qui, a Verbania sul Lago Maggiore, Mauro nato giù, ma università fatta a Milano e poi, rimasto qui!!!

    Nessuna delle due famiglie ha tradizioni specifiche, soprattutto da parte dei miei che hanno sempre vissuto qui, diversamente i miei suoceri, che abitando in Sicilia, mia suocera per correttezza, alcune usanze le mantiene, soprattutto culinarie ( la amoooo ).

    Chissà cosa si inventerà mauro per chiedermi ufficialmente di sposarlo!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda la serenata non penso proprio che la farà 😁 non mi dispiacerebbe riceverla, ma deve essere voluta sennò meglio non riceverla tanto sicuramente avrò già qualche ospite che arriverà il giorno prima a tenermi occupata 😅 per quanto riguarda la proposta è arrivata dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento la vigilia di Natale 2019 dopo 2 mesi dall’acquisto Della casa. Mi ha portato con una scusa a casa con ancora i lavori in corso ha fatto partire come base musicale marry you la canzone che avevamo deciso come ingresso nella sala della location e mi ha fatto con i petali un percorso dall’ingresso fino a dove sarà la nostra camera da letto dove al centro della stanza ha posizionato una sedia al centro di un grande cuore di petali e mi ha fatto sedere e lui mi si è presentato davanti con un cartellone con una frase dolcissima e la tanta attesa fatidica domanda. devo dire che è stata emozionante non potevo desiderare di meglio 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ho immaginato 😁 in realtà nel mio paese non si usa...ma nel suo si... e quindi 😁ho avuto la serenata...anche se entrambi calabresi... che però ci siamo conosciuti a modena, dove viviamo e lavoriamo 😁
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehmm, Giuia, si , mi riferivo a te Smiley laugh

    Sono sempre affascinata dalle serenate o cmq dalle usanze, che aimè, qui da noi al Nord non esistono più .


    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh! Sono io 😂😂La serenata me la fece il giorno prima del matrimonio, che tenero🥰🥰...mi chiese di sposarlo due volte in relatà😂😂una davanti a tutti i suoi amici a Roma durante un weekend..ma non fu una proposta, fu: ah sapete io e Giulia ci sposiamo il prossimo anno 😂😂e io eh?! E quindi decidiamo di sposarci..questo quando stavamo insieme da 8 mesi...bene iniziamo a fare i preparativi...al nostro primo anno insieme (quindi 4 mesi dopo) mi porta a Sirmione, e alle terme di Catullo mi promette che mi sposerà e mi dona l'anello... e niente a sembrare del 2019 ci siamo sposati (dopo 2 anni e quasi 2 mesi di relazione)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione