Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2021 Verbania

Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??!

Cinzia, il 5 Marzo 2020 alle 12:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40

Stavo "chiacchierando" con una sposina ed è uscito fuori la parola "serenata"!!!

Siccome gli uomini, per come li vedo io, li classifico in due categorie, quelli degli "IMBRANATI" e quelli , " NO "...ovviamente mi riferisco all'ingegno che ci mettono per organizzare qualcosa e quindi, anche per come vi hanno chiesto di sposarvi.

Chissà tra di noi quante ragazze hanno da raccontare la creatività del proprio fidanzato nel chiederle di :" vuoi essere mia moglie".

Io sono una super romanticona, e voi !??!?!

Via, su su...rispondeteSmiley heart

40 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 5 Marzo 2021 alle 01:33
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    “Teresa .. Mi vuoi Sposare ?” 🥺🥺🥺
    Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??! 1
    Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??! 2
    Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??! 3
    Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??! 4


    Così mi ha chiesto 😍🥺Mi sono sciolta 🥺🥺
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata il 24/9/2019 e fra 14 gg ci sposiamo...
    Ci siamo conosciuti in maniera magica .. Io abito a Lourdes e lui a Napoli.. il Signore ha incrociato il nostro cammino , lui lascia lavoro, casa, famiglia e amici e si trasferisce qui a Lourdes, così trova lavoro con tanti sacrifici , prende casa , il nostro amore cresce sempre di più ed eccoci a quel 24 settembre dopo averlo avvisato della mia discesa per aver avuto giorni di ferie lui organizza subito a mia insaputa una sorpresa.
    Mi porta a Sorrento in un albergo bellissimo, mi dice di indossare un vestito che trovavo in camera prenotata per noi per due giorni e di scendere appena ero pronta.Arrivo al ristorante dell’hotel ed era prenotato solo per noi... era magnifico, lui era elegante e il tavolo a ridosso del mare con la vista sulla costa di Sorrento . Lume di Candela , rose rosse.. io non ci avrei mai pensato... e gli chiedevo come mai tutto questo ? Cenammo e dopo la fine della cena mettono la nostra canzone « A te » ...Lui mi guarda e mi dice: Ti ricordi quando per scherzare parlavamo di come avrei voluto immortalare un momento importante della nostra vita? Io: Si..Lui: Ecco, ti dicevo che ti avrei portato a cena difronte al Mare .. io e te... Io ero scioccata..Prende l’anello e mi chiede di Sposarlo.. ora manca poco e spero che con tutto ciò che stiamo vivendo si possa realizzare tutto questo...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo che abbiamo firmato il compromesso x comprare casa, mi ha portata a cena fuori, prima di andare in ristorante mi ha portato al mare dove andiamo di solito e mi voleva fare la proposta in riva al mare ma era dicembre e un freddo che tremavo, siamo tornati in macchina e mentre mi mettevo la cintura mi giro e aveva la scatolina magica in mano ❤️
    Proposta rovinata dal mio essere freddolosa ma unica ❤️❤️
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo 😍
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il 6 aprile scorso dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento... convivevamo da luglio e la casina ormai era a posto e entrambi avevamo iniziato a lavorare... io da sempre gli dicevo che mi sarebbe piaciuto sposarmi entro i 30 anni e lo scoccare si stava avvicinando quindi ero sempre sull’attenti e speranzosa che mi facesse la proposta! 🤣 a un certo punto ho iniziato a notare che cercava di sfilarmi l’anello... all’inizio non capivo, pensavo mi prendesse in giro come al solito... poi una sera ho fatto finta di niente e gliel’ho lasciato prendere! Avevamo già in programma di andare a Londra e in Provenza quindi pensavo avrebbe aspettato una di queste sue occasioni.... invece durante una passeggiata in uno dei posti più panoramici della nostra zona, ha fatto la proposta! ❤️ Stranamente nessuna lacrima ma un sorriso a 32 denti e gli occhi che mi brillavano per la gioia 🤩 la cosa divertente è che eravamo seduti su una panchina e lui stava aspettando che delle persone intorno si togliessero dai piedi per rimanere soli... quando questi finalmente se ne vanno, per pura coincidenza, passa una coppia di amici e così lui mi fa la proposta lo stesso davanti a loro 😂 è stato però un bellissimo momento perché la ragazza poi ci ha fatto un sacco di foto in posa... cosa che non avremmo avuto se fossimo rimasti da soli 😍
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Vercelli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta al lago di Braies, in Trentino!!
    Eravamo via per un weekend noi due è il nostro cane.. mentre visitavamo le sponde del lago ad un certo punto ha fatto sedere il nostro cane, si è inginocchiato e mi ha fatto la proposta, con un bellissimo anello!
    Non vi dico la gioia, l’emozione e l’imbarazzo! Ci guardavano tutti..Una delleEmozioni più grandi ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente al mio compleanno, 27 dicembre scorso, mi ha fatto la fatidica proposta.

    Tra i nostri discorsi ogni tanto usciva l'argomento ma la cosa finiva lì, ci avevo perso un pochetto la speranza…ed invece mi ha stupita. Sera del mio compleanno, thailandia si è inginocchiato ed era agitatissimo, tremolante, carico d'ansia... mi ha fatto la proposta dopo un piccolo discorso carico d'amore...ed io sono scoppiata in lacrime, rispondendogli di SI! Lui poi mi ha rivelato che voleva dirmi qualcosa di più ma non ci era riuscito perchè non gli venivano le parole... Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quante belle storie, una diversa dall'altra, più o meno creative, ma emozionante TUTTE !!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore mi ha proprio stupito...
    noi 2 abbiamo sempre detto che siamo l’uno la metà mela dell’altra, ma di colore diverso (io sono più impulsiva, lui più razionale) e per il nostro terzo anniversario ha creato una mela di carta pesta, metà rossa, metà verde.
    La mela si apriva a metà e all’interno ho trovato un anello fatto da lui con il fil di ferro, mentre lui mi diceva che voleva passare tutta la vita con me... e io già non capivo più niente☺️...insomma mentre cerco di sciogliere il nastrino che lega l’anello per indossarlo, lui mi suggerisce di girare il cartoncino dove è fissato l’anello... e sorpresa, sul retro del cartoncino appare un bellissimo solitario!!! Sono rimasta senza parole, non me lo sarei mai aspettata!!! Il tutto con il bellissimo castello scaligero di Sirmione come sfondo... eh niente dopo 2 anni ci siamo sposati in un castello😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In nessuna maniera, è stata una decisione presa insieme.
    semplicemente una sera, seduti sulla poltrona, mi lamentavo che la gente non sa farsi i cacchi propri e che quella settimana ben 4 persone (scollegate tra loro) mi avevano chiesto quando mi sposassi.
    e lui mi fa: l'unica per farle smettere è sposarsi.
    e io: okay, e quando lo facciamo?

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo ha fatto in riva al fiume, eravamo abbracciati sotto al ponte di Bassano sui sassi del torrente... anni fa con una tavoletta di cioccolato che dopo abbiamo mangiato Parliamo di "uomini", il vostro fidanzato come vi ha chiesto di sposarvi!??! 5

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero❤️....
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 siiii 🥰🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ....la sua "Sissi " Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata romantica ma allo stesso tempo moooolto ma moooolto riservata, niente foto, niente video, e solo noi. Eravamo a vienna, stavamo visitando il bellissimo palazzo della principessa Sissi. Era novembre e nevicava così quando siamo usciti fuori per visitare il giardino, è spuntato un anello con tanto di "vuoi essere la mia regina?" 🥰
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bei momenti, soprattutto se si ha avuto la prontezza di riprenderli Smiley smile)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarlo a Roma😍, ci trovavamo li perché il mio ragazzo doveva sbrigare delle cose lavorative... Era sera e Ci stavamo dirigendo verso l'hotel (vicino al Colosseo) quando ad un certo punto mi fa:" andiamo a farci una foto con sfondo il Colosseo "... bene, ci sediamo sopra quei massi di pietra, sistema lo zaino con sopra il telefono e avvia il video ( io convintissima stesse mettendo l'autoscatto) corre verso di me facendomi credere che da li a poco il telefono avrebbe scattato la foto, quando ad un certo punto, mi guarda e dalla tasca dei pantaloni estrae una scatolina, me la consegna e la apro, c'era un anellino bellissimo... inizio a piangere dalla gioia, sbattevo i piedi come fanno i bimbi quando sono felici 😂
    ero contentissima... Quel momento lo ha filmato, ancora oggi piango quando guardo il video😍... "mi vuoi sposare Angelina?! " mi sembrava di sognare...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi 😊 sono fortunatissima
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La romanticità sta ne gesto e nel pensiero che ha avuto per teSmiley love

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio non è molto romantico come me. Ma mi ha fatto la proposta a Milano nel Tiffany &co vista Duomo .. 😍 inaspettatamente..2 anni fa. E semplicemente emozionato mi ha chiesto mi vuoi sposare??😊 dopo 40 giorni confermammo la nostra location
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una risata isterica, come la chiamo io...risata emozionante e liberatoriaSmiley heart

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii🤣🤣 non capivo più niente!!
    Lui era agitatissimo!! Per questo poi siamo scoppiati a ridere..🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni tanto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dolcissimo gesto.

    Secondo me aveva voglia di dirtelo che ti avrebbe volto in moglie. Altro che attendere la mezzanotte

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ketty....sarai andata nel pallone, dall'emozione !!!!

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedi questi uomini, quante soddisfazioni ci danno !!!Smiley shame

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta l'8maggio2019
    Viaggio con amici, in aereo io chiacchero tranquilamente con la mia amica, ad un certo punto sento la sua voce al microfono 🙈 iniziano a scendere le lacrime, vado verso di lui (con l'incitamento di tutto l'aereo) si inginocchia con l'anello in mano e mi fa la fatidica domanda 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha chiesto il 24/12/2019..
    Tornata dal lavoro alle 14.30 ho trovato casa tutta pulita e linda,la sera avremmo avuto tutti i miei famigliari a cena..mi ha detto fatti un bel bagno e rilassati..uscita dal bagno mi ha fatto chiudere gli occhi e sedere sul divano,candele rosse accese ovunque e tutto buio..ha fatto partire un video con le nostre foto e la nostra canzone,con inserite delle parole d’amore sue..alla fine è uscita la scritta vuoi diventare mia moglie??
    E in versione elementare una bella scritta con SI O NO?! 🤣🥰 e ha tirato fuori l’anello 🥰 io che piangevo come una matta🤣lui che ha fatto un singulto così forte che mi sn spaventata e poi abbiamo iniziato a ridere🤣🤣 dopo tipo 5 min mi sn accorta che c’era una mazzo di fiori anche sul tavolino della sala😅 io pensavo fosse solo un regalino carino x Natale 😍😅
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha chiesto di sposarlo il 24 dicembre 2019 dopo un pranzetto pre natalizio a casa nostra io e lui.

    con la scusa di scambiarci i regali(difatti non capivo sta fretta di non aspettare la mezzanotte per lo scambio) mi dà il suo pacchettino con dentro l'anello!

    all'inizio non capivo pensavo fosse un regalo "normale" lui mi: mi sa che non hai capito con questo voglio chiederti se vuoi sposarmi

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sorrido, e sai perchè ?!?!!?

    Perchè Parigi è out per noi, ops, per me.

    Tutte le 2 volte che sono andata, nel rientrare ho lasciato i mie fidanzati, e con Mauro ci ridiamo sempre su.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In Campania dalla mia famiglia si fa ancora, qui in Sardegna no e assolutamente non la vorrei. Non amo stare al centro dell'attenzione.
    Mi ha chiesto di sposarlo sotto la torre Eiffel due anni fa, poi mi ha portata a mangiare sulla torre. Mi conosce molto bene e non me l'ha chiesto al ristorante, infatti ci furono altre due proposte mentre mangiavamo lì.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione