A noi mancano 308 giorni! Chiesa e ristorante prenotati, mio abito scelto, fiori, fotografo, musica e parrucchiera prenotati. Bomboniere e partecipazioni scelte. Manca l’abito del mio fm, libretti chiesa e vestiti dei paggetti e gli ultimi dettagli che vedremo qualche mese prima 😍
Sposa Novella
Giugno 2022
Rovigo
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sposine noi siamo a -267.. e per ora ho scelto solo l’abito mio.. siamo ancora in alto mare 😱😂
A me ne mancano 314 siamo andati a parlare col diacono qualche giorno fa quindi la chiesa è apposto la musica anche dobbiamo fermare il fotografo e il ristorante e poi scegliere bomboniere partecipazioni fiori abiti e viaggio di nozze! Un delirio insomma
Mancano 253 giorni ... A parte aver bloccato location,fiori, fotografo, ristorante anvora nulla....inizio adesso a fare le partecipazioni (dal momento che dovrò farle io) ...solo a leggere i commenti di chi si sposa a brevissimo ,mi viene un nodo in gola ..la mia preoccupazione è riuscire a trannere le lacrime quel giorno (di gioia ovviamente)
Ciao Deborah! Mancano 36 ore 😁 domani vado in location a sistemare bomboniere decorazioni e fai da te vari e poi a fare la piega. Sabato è dietro l'angolo 🥰 tu come sei messa?
Mancano 8 giorni..
Mi mancano ancora 5 conferme per poter girare il numero alla villa e i nomi alla grafica per finire il tableau! L'abito è pronto e aspetta di essere ritirato. Mancano i segnatavolo, ma ci pensa mia mamma in questo weekend. Bomboniere, confetti, e sacchetti del riso sono pronti.. Ma devo mettere i nastri ai libretti messa.Sabato andiamo a prendere i documenti per il viaggio di nozze.. L'ansia cresce di minuto in minuto, ormai.. 😅