COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Melissa
Sposa VIP Agosto 2020 Roma

Parliamo un po’.....

Melissa, il 27 Dicembre 2020 alle 19:02 Pubblicato in Future mamme 0 53
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze ormai sono mesi che sono in questo forum e amo sempre di più il condividere. Apro questo forum per dare esperienze alle persone che cercano una gravidanza che molte volte può far attendere molto.

Scriviamo/Scrivete questo;
• anni tu e lui• da quando ci provavi• quando hai avuto il tuo positivo• hai preso integratori• sintomi che hai avuto prima del test• hai usato stick o temperatura? Se si quali...
Grazie per la condivisione!

53 Risposte

Ultime attività da Melissa, il 1 Gennaio 2021 alle 10:43
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ci ho provato. Vediamo ora aspetto il 4/5 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Di gravidanza? Mannaggia.... Io per ora ho fatto stick di ovulazione, sono positivi, ma comunque mi aspetto di tutto domani. Sono strana io con gli ormoni......
    Ma forse è presto a 10po per one step di gravidanza
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Sabri ho provato a fare uno stock One step bianco latte 😓 un ciclo interminabile questo infatti ripreso già chirofert plus per regolarizzare il ciclo quanto meno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Buon anno a te cara Melissa! Speriamo di fare il botto 🍀🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Buon anno Sabrina ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Sarebbe bellissimo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Spero davvero in questo miracolo e magari fare questo nuovo percorso insieme ❤️🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Pensavo sabato a 12po ma se vedo che quelli di ovulazione salgono.. Forse domani azzardo
    Speriamo anche per te 🍀
    Io sono ad un passo dalla fivet e sarebbe un miracolo
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Te lo auguro moltissimo Sabrina ❤️ Quando puoi fare il test tu? Io provo domani uno One step che sono a 10 po vediamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Anche a te bello alto.. Io le perdite così liquide é strano le abbia perché metto gli ovuli di progesterone e solitamente trovo solo i loro resti e non riesco mai a capire che perdite ho. Invece stavolta.... A fiumi, vado spesso a controllare per paura sia ciclo ma no.... O sono trasparenti o bianche ma molto molto elastiche. É tutto un po' strano
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Anche io ieri sera ho avuto una perdita ma non rosa o rossa uffa 😭 ieri ho fatto un test ovulazione 73% ma su questo non ci faccio affidamento perché mi ha ingannato molte volte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Eh io volevo stare con i piedi a terra ma dal 7po ho avuto perdite acquose, poi anche mucose ed elastiche, sento costantemente scendere qualcosa, ho avuto mal du pancia da ciclo a 8 e 9po, oggi sono a 10 po e ho avuto nausea stamattina, e poi... Ho fatto un test di ovulazione alle 13:30... 71% mi da l'app... Boh
    Ci sto un po' sperando ma so bene che con tutti i sintomi del mondo poi arrivano lo stesso
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Ora meglio ma a volte si ho un po’ di nausea e acidità. Però oggi sono a 9 po ma l’altro giorno stavo davvero ko. Vediamo sabri ci spero però ho i piedi per terra ❤️ Domani provo un test One step vediamo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    Melissa come stai?? Ho letto che yi sentivi stanca e avevi nausea... Come procede?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao.. Io 30 e mio marito 33, ci siamo sposati a giugno 2019. Il 23 ottobre scorso ultima mestruazione, sono rimasta incinta al primo tentativo serio, eravamo anche abbastanza sorpresi ma contenti..e di comune accordo abbiamo deciso di prendere temperature, usare stick ecc. Purtroppo 10 gg prima di natale, a quella che doveva essere la prima visita, mi è stato detto che la camera gestazionale era vuota. Potevo essere indietro di 10 gg oppure il nostro puntino non si era formato. Il giorno dopo ho cominciato con qualche perdita..e nei giorni sono aumentate. Il 24 visita di controllo, di conferma in entrambi i casi, e non c'era più niente. Vedreno se tra qualche mese ci riusciremo di nuovo 🌈
    Come sintomi, Io ho sentito subito il seno diverso e tanto dolorante..e la stanchezza!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    ❤️ che gioia 🤩
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    All’epoca quando cercavamo una gravidanza, io avevo 33 anni e mio marito 27, ci siamo sposati il 16 giugno 2018 ed al primo mese di tentativi, con molta fortuna, è arrivato il mio positivo! Vittoria è nata il 5 giugno 2019 con parto naturale, ma sarebbe dovuta nascere il 12. Prima del positivo mai preso integratori, né misurato la temperatura basale o usato stick: insomma una botta di culo! 😂😅🥳
    Sintomi...sì...ripensandoci a posteriori avevo un mal di schiena terribile alla parte bassa, mai avuto in pre ciclo. Ora il mal di schiena mi accompagna invece ad ogni ciclo 🤦‍♀️
    In becco alla cicogna 🎈
    • Rispondi
  • Cami
    Sposa VIP Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    Ciao Melissa!! Io ho 29 anni mio marito 31... Sono rimasta incinta al primo mese di tentativi a maggio 2019 dopo un anno di matrimonio (non stavo dietro a nulla perché avevo il ciclo molto irregolare)... A 12 settimane ho scoperto che il cuoricino aveva smesso di battere 😭 aspettiamo 3 cicli e a novembre 2019 riproviamo e al secondo tentativo sono rimasta di nuovo incinta dei miei amori Iris e Elia che sono nati il 19/08/2020!! 💙❤️ Avevo preso la temperatura basale perché il gine mi aveva dato il progesterone per regolarizzare il ciclo e voleva sapere se funzionava e quando ovulavo (con la tb capisci solo quando è l'ovulazione una volta che c'è stata)... Sintomi prima nulla tant'è che il giorno prima del test feci un bel pianto di sconforto 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Melissa. Noi siamo stati molto fortunati. Solo rimasta incinta durante il primo mese di tentativi senza calcoli, stick o integratori; ci siamo sposati ad agosto 2018, siamo tornata dal viaggio di nozze il 29 settembre è il 30 ultimo ciclo. All’epoca avevamo 30 anni io e 33 mio marito. Mio figlio ora ha quasi 18 mesi.
    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    Ciao Melissa, noi abbiamo entrambi 33 anni, il mio positivo l'ho visto per la prima volta il 26 ottobre, ma purtroppo non è andata a buon fine. Non avevamo programmato nulla, era stata una grande sorpresa, quindi nessun tentativo e nessuno stick per monitorare l'ovulazione. Per quanto riguarda i sintomi ho avuto fin da subito un forte dolore al seno, era molto sensibile e non potevo dormire pancia in giu, poi in corrispondenza dell'arrivo del ciclo ho avuto perdite da impianto durante un giorno, pensavo fosse il ciclo e invece no. Adesso ci riproveremo e questo è il mio primo mese di tentativi 🤞🍀❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Ah dimenticaVo durante il po avevo delle perdite acquose e il seno non mi faceva male come ogni mese..
    Oltre a questo e all’ assenza del ciclo non mi sento per niente incinta..
    Anzi mi sento più energica e felice!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    Salve a tutte io ho 27 anni mio marito 30, siamo sposati da agosto e ci proviamo dal matrimonio..
    Dopo 3 mesi di tentativi ho deciso di fare un monitoraggio follicolare per accettarmi del l’ovulazione e se l’integratore dikirogen zero funzionava!!
    Ultimo ciclo 17 novembre cosi il 17 dicembre faccio un clearblu digitale di pomeriggio ed esce negativo.In preda allo sconforto quel giorno prenoto uno spermiogramma per il 22 dicembre x mio marito..Intanto passa il weekend e del ciclo nemmeno l’ombra..Cosi lunedi 21 decido di fare una beta solo per convincere mio marito ad andare all’appuntamento il giorno dopo..Beta positiva,Sono incinta!Ragazze quel giovedi piansi come non mai perché non capivo perché non riuscivo a rimanere incinta, ma col senno di poi mi rendo conto che 3 mesi sono veramente pochissimi per preoccupArsi..Una cosa è certa il fattore mentale non esiste perché io ho desiderato questa gravidanza dal giorno del matrimonio fino a oggi!! Prendetevi solo più cura di voi stesse!! Non fumate e mangiate correttamente perché oltre a sentirmi meglio sono sicura che ha contribuito molto!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    Gli stick mi hanno salvato...ankio X 2 volte ho ovulato a 25pm e 28pm...
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Grazie a tutte voi che state scrivendo ❤️ Leggo con piacere questi messaggi. Io oggi sono a 6 po e sento solo una grande stanchezza. Non voglio illudermi ovviamente perché può essere tutto o niente 🥰❤️ Attendiamo e speriamo di iniziare questo 2021 con un bel positivo 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao ragazze, io ho 30 anni mio marito 34, ci abbiamo provato ad ottobre 2019 e subito ho visto il mio positivo. Gravidanza che però si è interrotta a fine dicembre . Da febbraio 2020 ci stiamo riprovando ma senza successo.
    A fine agosto ho curato una forte infezione e ora ho fatto il 3 ciclo di clomid e gonasi. Assumo inotir due volte al giorno, mezza pastiglia di doxinex per prolattina alta e una pastiglia al giorno per una mutazione Genetica.

Sintomi che ho avuto prima del test erano dolore al seno(non riuscivo a dormire a pancia in giù) perdite da impianto 5 giorni prima del ciclo e stanchezza
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa ·
    • Segnala
    Si Alessia 🍀🍀🍀 a me ad esempio mi tranquillizzano gli stick perché ho un ciclo troppo lungo e non capirei l’ovulazione ma soprattutto non riuscirei ad avere per 35/40 gg rapporti a giorni alterni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala

Ragazze io 31 anni e mio marito 29. Sposati da maggio 2019. Abbiamo iniziato a provarci a Febbraio 2020 con un positivo nel mese di maggio 2020, ma la gioia termina a giugno con un aborto spontaneo. Ci riproviamo dal mese di agosto, ma ahimè senza alcun risultato ad oggi. Non ho mai preso integratori se non acido folico soltanto. Oggi ho prenotato una visita ginecologica per capire se c'è qualcosa che non va. Da settembre ho iniziato anche ad utilizzare gli stick canadesi. Quando sono rimasta incinta a maggio abbiamo avuto rapporti a giorni alterni. Ora ho deciso di sospendere stick ed altro. La delusione ogni mese si fa sentire sempre di più, Speriamo però tanto in questo 2021.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Massa Carrara
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Melissa, bellissimo topic!! Noi ci siamo sposati il 27 settembre... Io 30,lui 31 anni.... Ovviamente al matrimonio avevo il ciclo... E fino a quella data mai avuto rapporti non protetti. Dopo si..ebbene... . 27 ottobre il ciclo non arriva... Sono sempre stata regolare e seppure senza sintomi ho capito subito c era qualcosa.... E infatti test positivo... Lo volevamo ovviamente però è stato per noi molto inaspettato!
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    Ciao 😊
    Io 28 (27 quando sono rimasta incinta), mio marito 36 (35 quando sono rimasta incinta)..
    Avevamo cominciato a provare a giugno 2018 e abbiamo sospeso a settembre dello stesso anno per concentrarci sull'organizzazione del matrimonio.. abbiamo ricominciato a fine aprile 2019 e abbiamo scoperto il positivo il 29 novembre 2019 ❤Prendevo solo acido folico.. Non ho mai misurato la temperatura né usato stick, mi basavo sul muco dell'ovulazione e concentravamo i rapporti nella settimana fertile (ovviamente anche negli altri giorni).. con noi ha funzionato il "metodo" di avere rapporti un giorno sì e due no!!Avevo i classici dolori da ciclo e forse l'unico sintomo era il fatto che sentivo scendere qualcosa ma poi non vedevo niente!! Ho fatto il test dopo 5 giorni di ritardo per togliermi il dubbio 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala

Io 31 anni, lui 33. Ho iniziato a prendere acido folico a giugno, a luglio abbiamo iniziato a provarci senza usare Stick, prendere la temperatura o altro, ad agosto sono rimasta incinta. Ho scoperto il mio positivo il 5 settembre, senza alcun sintomo se non la mancanza di ciclo. Finora la gravidanza procede bene ed aspettiamo un bel maschietto 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao, io ho 26 anni e mio marito 31.. Siamo sposati da 2 anni e ci provavamo da un anno più o meno. Dopo varie visite mi hanno tolto un polipo all'endometrio per fortuna era begnino.. Non ho preso né intragratori e né stick.. Io credo che comunque davvero conta il "pensiero fisso"
    A maggio ho perso mio padre, il pensiero era diciamo svanito perché avevo altro a cui pensare.. A settembre ho fatto un test dopo 2 mesi senza ciclo (ho il ciclo molto irregolare) ed è uscito positivo.. Ora sono al 6 mese.. Quindi credo che molto davvero sia il pensiero.. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti