Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Settembre 2018 Roma

Parliamo un po’ di acquisti!!!😊

Meli, il 29 Luglio 2019 alle 09:31 Pubblicato in Future mamme 0 20
Buongiorno ragazze, come state ? Io tutto bene sono a 23+4 ( ho la dpp il 22/11) e il mio piccolino si muove tanto 😍apro questo topic per parlare un po’ di acquisti!!! Tra qualche gg mio marito andrà in ferie e tra un giorno al mare e uno in giro inizieremo a vedere cosa ci serve per il nostro piccolino !!! Voi cosa avete già comprato ? Cosa avete intenzione di comprare?non solo abbigliamento un po’ tutto!!! Farete la lista nascita? Dove ? Noi per ora abbiamo solo il trio della peg perego e mia suocera mi ha regalato un completino in ciniglia e 2 body perché ovviamente ancora non si trovano tante cosine invernali !!! Se vi va raccontatemi i vostri acquisti un abbraccio e un bacione a tutte voi è si nostri piccolino 💙💙💙

20 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Luglio 2019 alle 20:24
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la dpp il 2 novembre abbiamo già iniziato gli acquisti ma più che altro perchè abbiamo usufruito di alcuni sconti della Prenatal così abbiamo risparmiato il 25% di quello che abbiamo speso ed abbiamo già preso:
    Il materasso per la culla
    SterilizzatoreBilanciaCuoci pappaAlcuni vestiti e copertineTermometro e aereosolAudiomonitorMangia pannolini2 giochini Un paio di biberon e ciucciUmidificatore.In più essendo che le cose acquistate sono in lista nascita abbiamo diritto ad un buono pari al 10% di quello che abbiamo speso alla chiusura della lista.
    Poi abbiamo aperto un'altra lista nascita al bimbo store dove abbiamo inserito e bloccato con obbligo di acquisto perchè c'erano i prezzi scontatialtrimenti se non mettevamo obbligo di acquisto li pagavamo interiIl trio dell'apticaIl lettinoLa Next to meIl faciatoio+vaschetta per il bagnettoE poi altre cosine che ho preso per me abbigliamento e cuscino per dormire.E poi con quella lista mi danno un buono di 200 euro che mi devo informare perchè sembra che ad agosto raddoppia.
    Alla fine quindì ho fatto 2 liste nascita ma non per gli altri che devono farmi i regali ma per aver diritto a vari sconti e buoni a chiusura lista 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Meli, abbiamo la stessa dpp.

    Noi abbiamo fatto la lista nascita in un negozio che ha 2 punti vendita nella nostra zona ma dobbiamo ancora completarla perchè siamo in dubbio sui seggiolini auto e passeggino leggero.

    Per il momento abbiamo ordinato il trio (inglesina trilogy), next to me e fasciatoio, mentre il lettino dovrebbero passarcelo, ma anche nel caso in cui non arrivi avendo la next to me per i primi mesi possiamo prenderlo da soli con calma.

    Il resto delle cose che abbiamo messo nella lista nascita sono tutte senza obbligo di acquisto per cui se nessuno le regalerà possiamo decidere noi se prenderle o meno.

    Adesso non ho la lista sotto mano ma abbiamo messo gift card e cose di vari prezzi, tra cui sterilizzatore, seggiolone pappa, vaschetta per bagnetto, prodotti per l'igiene, lenzuolini, giostrina per lettino ecc.

    Ieri una coppia di amici ci ha passato sdraietta e palestrina.

    Mia suocera ha ritrovato delle copertine fatte a mano per la navicella e lettino che erano di mio marito e anche mia mamma ha trovato delle cose mie e di mio fratello, hanno uno stile un po' vecchiotto ma non mi interessa perchè adoro il fatto che il nostro bimbo possa utilizzare cose che appartenevano a noi (lo so, sono una sentimantalona Smiley xd ).

    Comunque al momento non abbiamo praticamente niente, non sembra neanche una casa dove sta per arrivare un bimbo! Smiley xd


    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli, io sto aspettando la morfologica per ordinare le cose che ci mettono di più ad arrivare.. farò la lista nascita da io bimbo o da prenatal a seconda se comprerò il trio in uno o nell'altro.. di certo non aspetterò che siano gli altri a comprarmi le cose anche se già tante persone si sono fatte avanti. se qualcosa mi serve prima, la campro e la cancello dalla lista! per ora ho due body e una maglietta che ho regalato a mio marito per l'anniversario! ho comprato 3 magliette uguali una per me una per lui e una per il/la nostro/a piccolino/a
    Parliamo un po’ di acquisti!!!😊 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente Amazon è più comodo soprattutto per chi come noi fa amici e parenti in 2 città diverse
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo pensavo di essere l’unica 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli!! Io partoriró a fine ottobre e per il momento abbiamo preso già tante cose 🤣 con il trio abbiamo acquistato anche fasciatoio mangia pannolini seggiolone e lettino, era un'offerta molto buona!! Andremo a ritirarla a fine agosto 🤗 poi abbiamo un bel pó di body e tutine di ciniglia taglia 1-3,e giusto un paio taglia 0!le ho trovate in un negozio che era in chiusura x cui anche a prezzo scontatissimo, prodotti per il bagnetto della mustela, pannolini, camice da notte e vestaglia e i lady pants per me!! Ho preso anche un peluche con un giochino che suona e piano piano sto comprando le decorazioni per la cameretta 🤣 mio marito mi crede "pazza", dato che ci trasferiremo nella casa nuovo dopo che lei sarà già nata, ma io intanto se trovo qualcosa che mi piace lo compro 😂😂
    Ah e ovviamente bavaglini, lavette, quello per pulire il nasino, biberon di vetro e ciucci!! 🤗🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho messo: mangiapannolini, prodotti mustela/humana, biberon nuk, palestrina Fisher Price che è è a prezzi scontati... Ho preso dei body, bavette, fasciatoio.. tutto ciò che può servirti... Poi io confronto nei negozi, dove costa meno compro.. e lo tolgo dalla lista😂
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora siamo strane in due!🤣😝 la penso esattamente come te! Le cose mi piace prenderle dal vivo poi se aspetto che qualcuno mi prenda qualcosa di cui ho bisogno stiamo freschi! Prenderò le cose volta per volta non so cosa realmente può servire al piccolo! Preferisco avere tutto prima almeno il necessario, mi arrangio poi di solito i parenti tendono a fare regali di altra natura!
    Siamo in due che bello allora non sono sola!🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho preso anche il kit di biberon Nuk che l'ho pagato a 10€ in meno rispetto al negozio...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao come ho già scritto mio marito pure vuole farla su Amazon anche per comodità perché noi siamo di 2 città diverse e quindi se facciamo la lista in un negozio sarebbe difficile per tutti comprare!!! Però io non so proprio cosa mettere nella lista 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito vuole fare la lista su Amazon perché ha visto che dei nostri amici si sono trovati bene ma io non sono molto convinta! Intanto perché mi piace scegliere le cose dal vivo e poi in generale le liste non mi piacciono a parte per le cose grandi ma quelle le devi comprare prima quindi è unitile la lista... boh non lo so sono davvero indecisa! Magari sono io che mi faccio mille problemi ma non mi piace tanto stare a speranza di ciò che mi regalano se me lo regalano e poi io non ho proprio idea di ciò che realmente può servire al piccolo quindi cosa metterei nella lista ? Boh sono un po’ strana 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho dpp 6dicembre.. ho gia comprato un po' di roba tipo tutine, accappatoi, prodotti mustela, il kit benvenuto al mondo pampers, 6 teli (mussole), i guantini antigraffio, tutone per uscire dall'ospedale oltre ad aver gia prenotato il trio,peg perego.. sto facendo la lista nascita su amazon ma giusto per comodità, xke io compro lì e poi chi mi vuol prendere qualcosa mi da i soldi😂😂
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per i lenzuolini sicuramente prenderò qualcosa a breve ma non troppo, molte cose me le prepareranno la nonna e la bis nonna😝
    Le tutine anche io a settembre non vedo altra soluzione. Per la lista ci sto pensando sinceramente vorrei capire quante persone realmente ci faranno un pensiero per la nascita. Su questo preferisco organizzarmi autonomamente. Ma dovessi farla la farei alla Prenatal, mi sono trovata molto bene e ci metterei sicuramente ciucci, biberon, pannolini, scaldabiberon, il cuscino per l'allattamento, kit unghie e pettinini vari, detergenti di vario tipo per il bambino e creme.
    A settembre poi inizierò a vedere anche reggiseni per allattamento, slip, assorbenti e tutto ciò che potrà servirmi per il parto. Tu invece? Cosa farai?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai pensato tipo a lenzuoline per la navicella e per il lettino ??? Io ancora non mi sono fatta un giro ma credo che qlc comprerò ad agosto e magari per le tutine aspetto settembre!!! Farai la lista nascita? Cosa pensi di metterci ?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la pupa nasce tra qualche settimana Smiley laugh
    Io, come le mie cugine, ho comprato la Next2Me. I miei nipotini si sono trovati benissimo. Adesso si trovano a prezzi migliori, o comunque ci sono tante compagnie che le producono a prezzi migliori. Non ho moltissimo spazio sul mio lato, il lettino era troppo ingombrante e non ci entrava. Chi usa il lettino da subito usa il riduttore all'interno. Lo attacchi al letto ed è fatta! Devi solo controllare la tua altezza del letto e del futuro lettino. Dovrebbero avere altezze simili.
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli siamo nello stesso periodo e anche per noi la data dpp è il 22/11!
    Noi abbiamo prenotato il trio Peg perego,la culletta della Cam e il fasciatoio. Stesso problema...per l'abbigliamento del piccolo ancora nulla visto che in giro si trovano ancora cose estive temo che dovrò aspettare settembre 🙄 per ora solo un paio di copertine e cosine sfiziose come calzini e bavette
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma all’inizio dove lo hai fatto dormire ? Nella navicella o subito nel lettino ? E se nel lettino hai comprato il riduttore?
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ho il fasciatoio sul comó Smiley laugh
    Sopra ho lasciato lo spazio per avere tutto pronto per il cambio veloce:pannolini, salviette, olio, pomatina alla zinco. E all inizio ti servirà un piccolo kit per l ombelico(in farmacia ti sapranno indicare).
    Ho anche preso una piccola lampa da accendere per i cambi pannolino alle 3 di notte.
    Per comodità ho preso da internet dei divisori in stoffa per i cassetti. Ma ho anche riutilazzato delle scatole, in modo da avere un pochino di ordine. Poi ci sono cose piccoline da comprare, come l accessorio per la pulizia del naso(io ho quello semplice che aspira), una piccola spazzola e pettine, il termometro per pupi(io ho quello digitale flessibile) e, da comprare in futuro e senza fretta ciucci e biberon. Per sterilizzarli io uso il forno a microonde. Ho comprato a 17€ il contenitore adatto per questa funzione. Smiley laugh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il lettino penso di comprarlo e metterlo nella mia camera perché per ora siamo ancora in affitto e la casa è 60 mq cosi farò anche con il fasciatoio, ne prenderò uno richiudibile e lo metterò vicino al comó grande della camera i cui cassetti saranno destinati per le cosine del bimbo!!!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Complimenti per il pupo!
    Hai già pensato a che culla vorresti avere? Co-sleeping o lasciarlo dormire in stanza da solo?
    Pensa anche al fasciatoio. Hai un bagno molto grande e spazioso? Potresti optare per un fasciatoio direttamente in bagno. Oppure se cerchi più comodità in camera tua. Se hai una cassettiera molto spaziosa puoi direttamente metterlo sopra. Per la vaschetta bagno ti sconsiglio tutte quelle integrate nei fasciatoi, perché sono scomode da utilizzare. Meglio una vaschetta in plastica(con tappo) da mettere in vasca o nella doccia, oppure se preferisci sul tavolo della cucina. Ti piacciono i rumori bianchi? A me piacciono tantissimo *. *Esistono vari dispositivi per riprodurli. Io alla fine ho riutilizzato un mio mp3, ho solo comprato un piccolo altoparlante da mettere vicino. Per il famoso mangiapannolini la decisione è personale, se hai i secchi della spazzatura vicino o comunque sai che ci sarà qualcuno che tutti i giorni può buttarla via, puoi evitare di acquistarlo. Se abiti in qualche palazzo senza ascensore o comunque i secchioni sono lontani, puoi comprarlo per comodità. Ti serviranno tante tutine calde, quelle con tutti i bottoni davanti sono molto comode, calzini e cappellini caldi. Come bavette sono molto comode quelle con un solo bottone laterale. Se ti piace l'idea dello swaddle, ti consiglio di comprare 2/3 tutine per farlo. Per i pannolini inizia a pensare al percorso che più ti aggrata. Tra classici, lavabili o usa/getta biodegradabili (io ho scelto i biodegradabili, ormai i prezzi sono simili ai pannolini normali). Purtroppo ora nei negozi non c'è molto per l inverno Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione